Lo strumento ti mostra la previsione della zanzara locale (per gli USA)

0
1

Le zanzare sono sempre un tale fastidio per le persone, in particolare per coloro che viaggiano all’aperto. SPENTO! ®, uno dei marchi leader nel controllo dei parassiti di SC Johnson, ha sviluppato un nuovo strumento chiamato OFF!Cast Mosquito Forecast.

OFF!Cast Mosquito Forecast può prevedere l’attività locale delle zanzare ovunque negli Stati Uniti fino a sette giorni in anticipo sulla base della biologia delle zanzare. Questo strumento è stato creato utilizzando un algoritmo sviluppato in collaborazione dall’SC Johnson Institute of Insect Science for Family Health in collaborazione con Google Cloud e Climate Engine.

Con OFF!Cast, le persone possono ora ottenere le loro previsioni sulle zanzare locali con la stessa facilità con le previsioni meteorologiche locali. Questo può aiutare le persone che stanno cercando di viaggiare o di fare qualsiasi cosa all’aperto
attività negli Stati Uniti (ad eccezione di Alaska e Hawaii che saranno presto pronte), per prepararsi e pianificare in anticipo.

Controllo delle previsioni in [Region] è un no sudore! Segui i passaggi seguenti per controllare le previsioni nell’area in cui intendi uscire:

1. Vai allo strumento Off!Cast Mosquito qui – https://off.com/en/mosquitoforecast.

2. Digita il tuo codice postale nella finestra pop-up visualizzata. Ecco! Ora sarai in grado di vedere la previsione per i prossimi sette giorni nell’area indicata.

OFF! Cast Previsione della zanzara strumento ti dà un risultato basato su una scala di cinque livelli che va da basso a grave che può essere visto nell’immagine qui sotto.

  • Basso/Verde – Sei sicuro di uscire e goderti la vita all’aria aperta. È possibile che ci sia una zanzara in agguato? Certo, ma le probabilità sono basse e probabilmente non sono molto attive.
  • Medio/Giallo – Non devi essere super preoccupato, per ora. Ma ci sono le condizioni per la fuoriuscita di alcune zanzare. Se sei un tipo prudente, usare una protezione contro le zanzare è una buona idea.
  • Alto/Arancio – Le zanzare sono fuori e vorrai proteggerti. Il clima è abbastanza caldo e umido da permettere alle zanzare di diventare attive e cercare un pasto delizioso. Non essere quel pasto: proteggiti.
  • Molto alto/rosso – È ora di essere ancora più attenti perché le condizioni ottimali per le zanzare sono in atto da diversi giorni, il che probabilmente si traduce in un’attività ancora maggiore delle zanzare. Proteggiti prima di uscire e porta con te la protezione nel caso in cui dovessi riapplicare.
  • Rosso intenso/scuro – Le condizioni sono state perfette per (almeno) i 14 giorni precedenti affinché le zanzare diventassero attive e si riprodussero, il che significa che è probabile che ce ne siano di più. Assicurati di proteggerti prima di uscire di casa e ricorda di riapplicare la protezione più a lungo rimani fuori; idealmente ogni paio d’ore.

L’importanza di OFF!Cast Mosquito Forecast è stata recentemente riconosciuta da alcune rinomate testate giornalistiche e società di media come CNET, Fast Company, SiliconANGLE, News 19 e Natureworld news.