Le 8 migliori destinazioni per la luna di miele in India

0
43

Un luogo romantico per la luna di miele è un ulteriore vantaggio per la tua storia d’amore. La luna di miele non è solo una vacanza. È un’esperienza. Questo è il motivo per cui devi scegliere una destinazione che hai selezionato. Non è necessario pensare alla tua luna di miele in un paese straniero. L’India è un paese straordinario con una varietà di opzioni per le destinazioni per la luna di miele per le coppie di sposi novelli.

1. Srinagar

Il Kashmir è sempre nei media per una serie di motivi. Non basta tenere i visitatori lontani dal luogo più idilliaco del pianeta. Il bel tempo di Srinagar, le montagne innevate e la flora lussureggiante sono il sogno di una luna di miele. Fai il giro di Shikara sul Lago Dal e cattura la famosa vista sugli obiettivi della tua fotocamera.

Parla del paradiso terrestre e non c’è opposizione per il Kashmir. Se sei preoccupato per la tua sicurezza, dai un’occhiata a questi suggerimenti per la sicurezza di un nativo del Kashmir. A parte questo, ci sono diversi siti da visitare. All’interno del Pacchetti turistici di Srinagarabbiamo compilato un’eccezionale selezione di luoghi da visitare.

2. Munnar

Laghi e case di montagna, manieri di caffè espresso, case galleggianti, spa e gusto: il Kerala è un paradiso! Esplora le sontuose piantagioni di tè nel verde, respira l’aria fresca o rilassati nel patio in uno dei cottage. Le backwaters del Kerala hanno un’attrazione magica che attira tutti i viaggi di nozze a tornare ripetutamente nell’area.

3. Shimla

Questo posto meraviglioso nell’Himachal Pradesh può essere un luogo specifico per la luna di miele da non perdere. Le montagne innevate, gli sport d’avventura, un clima romantico e lo straordinario panorama dell’Himalaya fanno di Shimla uno dei posti migliori per la luna di miele in India.

Il tempio Jakhu e il parco divertimenti Hip Hip Hurray sono due siti romantici, così come Lower Bazaar, The Mall Road, The Ridge e Dorje Drag Monastery.

4. Iniziale

Nainital è famosa per la sua bellissima atmosfera, i meravigliosi laghi, le bellissime arrampicate e arrampicate su roccia, lo shopping tradizionale e le piste spettacolari. Le attrazioni di Nainital includono il lago Nainital, il tempio Mukteshwar Mahadev, Mall Road e molti altri luoghi.

5. Porto Blair

Se sei un amante delle isole e vuoi trascorrere del tempo solo con i tuoi cari e il mondo naturale, Port Blair in Andaman è perfetto per le tue esigenze. Per la luna di miele, una coppia può passeggiare lungo la spiaggia, tuffarsi nelle isole di Havelock, fare snorkeling, sci nautico o windsurf, barche a vela e motoscafi e persino vivere la vita marina delle profondità marine.

Fai una nuotata su una delle Isole degli elefanti se ti piace nuotare. Ci sono 22 attività da praticare nelle Isole Andamane!

6. Coorg

Non hai considerato i Ghati occidentali una meta per le coppie? Era giunto il momento di pensare ad altre destinazioni per la luna di miele meno conosciute in India. Coorg, nei Ghati occidentali, è uno di questi luoghi ideale per una luna di miele.

Il luogo è conosciuto come “la Scozia dell’India, è tra i posti più popolari in cui soggiornare in Karnataka. È rinomata per le sue piantagioni di caffè e per il fiume bianco che la attraversa.

7. Mahabaleshwar

Non importa se si tratta di foreste e spiagge o cascate, laghi, verdi colline e grotte. Mahabaleshwar è un paradiso per tutti. La cascata di Lingmala, Elephant’s Head Point, il lago Venna, la stazione di Mahabaleshwar Hill e la chiesa cattolica sono solo alcune delle attrazioni da non perdere.

8. Goa

La costa occidentale dell’India, spesso chiamata “lo stato delle spiagge”, è un luogo sensuale per la luna di miele. Fai una passeggiata mattutina a Baga Beach, Calangute Beach, Vagator Beach o Anjuna Beach al tramonto! Una cultura diversificata, bellissime spiagge e paesaggi mozzafiato fanno di Goa un luogo ideale per la luna di miele indiana.

Il forte di Aguada, le cascate di Dudhsagar e il tempio di Shri Mangueshi sono tutte importanti attrazioni turistiche.