Incredibili attrazioni turistiche da visitare a Nainital in un viaggio di 2 giorni

0
36
Incredibili attrazioni turistiche da visitare a Nainital in un viaggio di 2 giorni

Nainital è stata una destinazione di riferimento per molti viaggiatori, che si tratti di viaggiatori singoli, coppie o famiglie. Se sei stato sposato di recente o stai programmando un viaggio in famiglia per il prossimo fine settimana, abbiamo messo insieme un elenco delle migliori attrazioni turistiche da visitare a Nainital in 2 giorni.

Le maestose montagne di Nainital, l’ambiente tranquillo, i laghi scintillanti e lo scenario da morire renderanno memorabile il tuo viaggio di 2 giorni a Nainital.

Nainital ha posti così fantastici da visitare che non puoi coprirli in soli 2 giorni. Ecco perché dai un’occhiata ai luoghi da visitare a Nainital in 2 giorni per un weekend divertente e rilassante.

1. Picco Naina

Visita Naina Peak per vedere le migliori viste della Nainital. Dato che si trova a un’altitudine di 2.615 metri, immagina le viste affascinanti che vedrai da qui. Cime innevate e clima piacevole renderanno la tua visita a Naina Peak la pena. La gente del posto lo chiama anche China Peak in quanto è il più alto di questa stazione collinare. La parte migliore è che puoi cavalcare un pony per assistere alla bellezza dalla vetta.

  • Consigli – I ristoranti non sono disponibili qui. Porta con te cibo e una bottiglia d’acqua.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno
  • Tempi – dalle 8:00 alle 17:30

2. Punto di vista della neve

Per goderti le attività ricreative a Nainital, aggiungi Snow View Point al tuo 2 giorni Pacchetti turistici iniziali. È circondato da un’abbondante bellezza naturale ed è la base perfetta per le coppie romantiche per accendere l’amore. Se sei con i bambini, è un’attrazione turistica da non perdere a Nainital in 2 giorni di viaggio. Qui sono presenti ristoranti e negozi di articoli da regalo dove è possibile assaporare piatti deliziosi. Ricorda che il posto diventa più freddo dopo il tramonto, quindi porta con te vestiti più caldi.

  • Consigli – Un buon paio di scarpe è d’obbligo. Inoltre, porta pullover, giacche e guanti in questo posto.
  • Tassa di iscrizione – Bambini: INR 200 a persona, Adulti: INR 300 a persona
  • Tempi – dalle 10:30 alle 17:00, aperto tutti i giorni della settimana escluso il sabato

3. Zoo di alta quota di Nainital

Il primo parco zoologico dell’Uttarakhand, il Nainital High Altitude Zoo si trova a un’altitudine di 2.100 metri. Fondato per la prima volta nel 1984, ora è il luogo preferito dalle famiglie con bambini che visitano Nainital per un weekend. Animali e uccelli tra cui il pavone bianco, il macaco giapponese, il fagiano dorato e la birra himalayana possono essere visti qui. Vengono organizzati anche programmi di conservazione della fauna selvatica per educare le persone e si tengono molti dibattiti, quiz e concorsi di pittura anche per l’intrattenimento dei turisti.

  • Consigli – Non gettare rifiuti nell’area per mantenere pulito l’ambiente per animali e uccelli.
  • Tassa di iscrizione – Bambini: INR 20 a persona, Adulti: INR 50 a persona
  • Tempi – dalle 10:00 alle 16:30, aperto tutti i giorni della settimana escluso il lunedì

4. Tempio di Naina Devi

Come puoi visitare Nainital e non andare al Tempio di Naina Devi? È una delle principali attrazioni turistiche da vedere a Nainital in un viaggio di 2 giorni. Il tempio è dedicato a Naina Devi, incarnazione di Maa Sati. Quindi, il tempio è molto venerato dai devoti del Signore Shiva. Inoltre, i panorami da questa posizione collinare sono mozzafiato e riempiranno il tuo cuore di gioia. Il tempio ha idoli di Maa Kali e Lord Ganesha e, naturalmente, Maa Naina Devi, che offre un’atmosfera sacra e mistica al tempio.

  • Consigli – Il tempo per visitare qui sarà durante il festival di Navratri di 8 giorni per un’esperienza culturalmente ricca.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno
  • Tempi – dalle 6:00 alle 22:00, aperto tutti i giorni della settimana

5. Lago Naini

Se vuoi goderti un giro in barca tra affascinanti viste sulle montagne, il Lago Naini è tra i posti migliori da visitare nella Nainital in un tour di 2 giorni. È un lago naturale d’acqua dolce situato nel centro della città principale di Nainital ed è una parte importante del turismo della città. Le persone che visitano Nainital spesso si godono gite in barca sulle acque scintillanti del lago e fanno clic sulle immagini con le montagne sullo sfondo. Nella terza settimana di giugno, qui si tiene l’annuale Kingfisher Yachting Competition. C’è un famoso folklore legato al lago, che qualsiasi locale ti racconterebbe.

  • Consigli – Prenota un hotel o una famiglia vicino al lago e svegliati con un’alba gloriosa.
  • Prezzo della nautica – INR 160 per barca a remi – mezzo giro, INR 210 per barca a remi – giro completo, INR 210 all’ora per pedalò
  • Orari di navigazione – dalle 6:00 alle 18:00

6. Fine della terra

Siediti in cima a Land’s End e goditi le viste spettacolari della città di Nainital. Un modo perfetto per rilassare la mente dopo una settimana frenetica, è la migliore attrazione turistica da visitare per 2 giorni di viaggio Nainital. Circondato dalle colline di Kumaon e dal lago Khurpa, godrai della fresca brezza e dell’ambiente tranquillo di Land’s End. Sali in cima e cattura alcune fantastiche fotografie per il tuo Instagram. L’equitazione è un’attività che ti piacerà moltissimo qui.

  • Consigli – Non ci sono confini a Land’s End, quindi fai attenzione.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno
  • Tempi – Puoi visitare in qualsiasi momento della giornata.

7. La cima di Tiffin

Conosciuto anche come Dorothy Seat, il Tiffin’s Top è arroccato a un’altezza di 2.292 m e offre viste maestose sulle alte vette. Se stai pianificando un picnic e vuoi provare la fotografia, sarà la scelta migliore. Da qui puoi catturare querce, ciliegi e l’imponente Naina Devi Peak. La gente veniva qui per pranzare ed è così che questo posto ha preso il nome. Un’altra storia dice che questo luogo è un memoriale di Dorothy Kelley, un’artista inglese.

  • Consigli – Se hai con te cibi commestibili, tieni gli involucri nella borsa e gettali nella pattumiera. Mantieni l’ambiente pulito.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno, prezzo in salita per la corsa in pony – da INR 500 a INR 700 a persona
  • Tempi – dalle 6:00 alle 18:00

8. Kainchi Dham

Visita Kainchi Dham per vedere un mix di spiritualità e bellezza. Che tu sia un ricercatore spirituale o un amante della natura, Kainchi Dham è uno dei migliori luoghi religiosi da visitare a Nainital in 2 giorni. Kainchi Dham ha un famoso tempio Hanuman, fondato da Neem Karoli Baba negli anni ’60. Ma il tempio è diventato famoso dopo l’ex CEO di Apple, Steve Jobs, che ha visitato questo luogo per trovare delle risposte. Successivamente, ha incoraggiato Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, a visitare Kainchi Dham per dare una spinta alla sua carriera.

  • Consigli – Puoi stare al Kainchi Dham Ashram ma per questo devi prima scrivere una lettera chiedendo di rimanere qui e per quanti giorni.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno
  • Tempi – dalle 5:00 alle 16:00, aperto tutti i giorni della settimana

9. Mercato tibetano

Termina il tuo viaggio di 2 giorni a Nainital con lo shopping. Chiamato anche mercato di Bhotia, vai al mercato tibetano per procurarti vestiti, borse, sciarpe, gioielli artificiali, abiti etnici, coprispalle e molto altro tibetani. Gli amanti dello shopping adoreranno questo posto perché è un mercato vivace pieno di vestiti di tutti i bambini e anche quello a prezzi interessanti. Ci sono anche ristoranti disponibili al mercato, dove puoi assaggiare alcune prelibatezze locali.

  • Consigli – Puoi usare le tue abilità di contrattazione qui e acquistare gli articoli a metà del prezzo visualizzato.
  • Tassa di iscrizione – Nessuno
  • Tempi – dalle 9:00 alle 22:00, aperto tutti i giorni della settimana.

Entusiasti di pianificare un viaggio Nainital di 2 giorni? Pvt per le vacanze indiane. Ltd. fornisce pacchetti Nainital meticolosamente realizzati che includono trasferimenti, pasti, hotel e visite guidate. Che tu stia cercando un viaggio economico o di piacere, una luna di miele o un viaggio in famiglia, tutte le tue esigenze saranno soddisfatte. Puoi scegliere tra tour Nainital di 2 giorni e pacchetti turistici locali o personalizzare l’itinerario per un viaggio senza problemi nella “Città dei laghi”.