I 10 posti migliori da visitare a Dubai quest’estate

0
35
I 10 posti migliori da visitare a Dubai quest'estate

Dubai è nota per la sua magnifica architettura e i suoi paesaggi affascinanti allo stesso tempo. L’estate è uno dei periodi dell’anno per amare Dubai poiché la natura è al suo meglio.

Ecco i 10 posti migliori da non perdere durante il tuo viaggio estivo a Dubai.

1. Kitesurf e surf

Kite n Surf è un nome di spicco nel kite surf a Dubai. Nessun amante degli sport acquatici vorrebbe mai perdersi il kitesurf. Fin dal suo inizio, il kite surf è stato uno sport acquatico molto popolare a Dubai e in tutto il mondo. Il kite surf è uno sport acquatico emozionante in cui hai la possibilità di fare surf sulla tavola in acqua e di far volare un aquilone contemporaneamente. Ti darà sicuramente una scarica di adrenalina mentre navighi attraverso l’acqua, facendo volare l’aquilone nel cielo. Per rendere il tuo viaggio avventuroso ancora più emozionante, devi avventurarti fuori da questo sport con uno dei marchi leader “Kite n Surf”. “Kite n Surf” non offre solo kite surf, ma ha molti altri eventi e attività come windsurf, Stand up paddle, Kids camp, foil elettrico e molti altri. Hanno strutture come il club di paddleboarding femminile, lezioni di kitesurf, bambini, lezioni di e-foil, ecc. Puoi pianificare un’intera giornata con la famiglia qui, organizzare feste di compleanno o persino organizzare eventi aziendali qui.

2. Diga di Hatta

Hatta Dam è un bellissimo rifugio estivo, situato a pochi chilometri dal cuore della città. La diga di Hatta è costruita nel villaggio secolare di Hatta, patrimonio degli emirati. Un sacco di architettura antica tradizionale è stata restaurata qui. Ci sono numerose attrazioni turistiche a Hatta Dam come l’acqua sorgiva, le piscine Hatta, le piscine Hatta, il forte di Hatta e lo stesso villaggio storico di Hatta. Puoi guidare lungo le rive del lago o goderti un giro in barca. Puoi anche provare il kayak a Hatta Dam per aggiungere più brivido. La vista maestosa delle colline e dei paesaggi si può ammirare al meglio dal centro del lago. Sono disponibili kayak, barche d’acqua, pedalò e motoscafi. Puoi anche pianificare un breve soggiorno di una notte per immergerti in tutta la bellezza dell’atmosfera serena.

3. Parco acquatico Aquaventure

I parchi acquatici sono sempre divertenti, soprattutto per i bambini. Il parco acquatico Aquaventure è il migliore e il più grande parco acquatico di Dubai con oltre 105 giostre elettrizzanti ed emozionanti. Il parco acquatico Adventure non riguarda solo le giostre divertenti per i bambini, ma assicura anche un’esperienza mozzafiato su una spiaggia privata e sul famoso acquario di Dubai. Devi solo aggiornare il tuo pass per ampliare il tuo accesso alla spiaggia e all’acquario. Puoi sperimentare la pittoresca biodiversità marina all’acquario di Dubai se disponi di un pass aggiornato.

4. Sci Dubai

Sarebbe un’assoluta stupidità essere a Dubai e non provare Ski Dubai. Ski Dubai, essendo la dimora dei pinguini, è piena di neve. Puoi avere un’occasione d’oro per incontrare da vicino gli amici che nuotano e fare amicizia con loro mentre marciano in coda, nello snowpark. Guardare questi simpatici pinguini King e Gentoo, camminare e giocare insieme in mezzo alla neve, è un piacere per gli occhi. Ci sono diversi pacchetti che puoi utilizzare utilizzando Biglietti Ski Dubai e divertiti a vedere gli affascinanti piccoli amici.

5. Wadi selvaggio

Wild wadi è un altro parco acquatico con molte attività acquatiche avventurose per riempire la tua giornata di divertimento, gioia ed emozione. È uno dei migliori parchi acquatici di Dubai che offre anche l’accesso gratuito al parco se soggiorni in alcuni hotel come il Jumeirah Beach hotel o il Burj Al Arab. Ha le più avventurose giostre e attività acquatiche per te e la tua famiglia. Ha ottimi ristoranti con la famiglia e un’atmosfera squisita. Oltre a questo, ci sono molti negozi nei locali per regali e souvenir, costumi da bagno e altri accessori per il nuoto.

6. La fontana di Dubai

Essendo la fontana più alta del mondo situata nel lago Burj, la fontana di Dubai raggiunge i 900 piedi di altezza. Comprende vari motivi e disegni che si formano di volta in volta, come cerchi, archi e ugelli dell’acqua che vanno molto in alto. Funziona su alcune melodie selettive. Puoi goderti l’incantevole fontana durante un giro in barca nel lago Burj o puoi anche goderti una passeggiata sulla nuovissima piattaforma galleggiante che è stata recentemente costruita nel lago, conosciuta come la passerella della fontana di Dubai.

7. Acquari di Dubai

È assurdo se visiti Dubai e non visiti l’acquario di Dubai e lo zoo sottomarino. L’acquario di Dubai è la dimora di milioni di animali acquatici. Immagina di guardare foche, delfini e molti altri animali acquatici nuotare davanti a te? Non è fuori dal mondo? L’acquario di Dubai ha anche attività ben pianificate che consentono ai visitatori di interagire con animali come pinguini, re Croc, squali e molti altri sotto l’attenta supervisione di istruttori. È un’esperienza sbalorditiva trovarsi in mezzo all’acqua e incontrare i residenti acquatici così da vicino.

8. Dubai Creek

Si dice che Dubai Creek sia uno dei posti più belli di Dubai e di tutti gli emirati. È un torrente naturale di acqua salata che corre per circa 14 chilometri. Il Dubai Creek ha larghezze variabili da 200 metri a 1200 metri.

Ci sono due parti del torrente denominate Deira e Bur Dubai che ne sono le due estremità. Mentre l’intera città ostenta un’architettura moderna alta e gigantesca, questo posto dà ancora un’atmosfera vintage grazie alla sua architettura vecchio stile e ai laghi e alla vegetazione sereni. È una bella tregua dal trambusto della città. Puoi fare gite in barca nel torrente, guidare lungo il torrente o semplicemente sederti vicino al torrente e assorbire la tranquilla bellezza.

Non ci sono costi di iscrizione al Dubai Creek qui a meno che tu non voglia provare alcune attività a pagamento o per alcuni luoghi turistici speciali.

9. Il mondo dell’avventura IMG

Questo è un parco a tema al coperto adatto ai bambini che ha tutto ciò che un bambino ama. Dall’era preistorica dei dinosauri a tutti i personaggi dei cartoni animati internazionali che puoi nominare, il mondo dell’avventura IMG ha tutto. Ci sono giostre e attrazioni incantevoli e avventurose a tema Marvel che lasceranno incantato un fan della meraviglia.

Ti porta direttamente nel mondo dell’universo Marvel. Se vuoi tornare all’era dei dinosauri, Lost Valley è il tuo posto in quanto crea una realtà virtuale per te con i dinosauri che vagano ovunque. Ci sono anche giostre emozionanti ed elettrizzanti come Predators per portarti attraverso la valle perduta, il che aumenterà la tua scarica di adrenalina mentre ti porta su e giù. Include anche ristoranti, il mondo delle caramelle, fabbrica di popcorn, fotografia d’avventura, negozi a tema per bambini e tutte le età e molte altre attività.

Un giorno non sarebbe sufficiente per esplorare l’intera distesa del mondo dell’avventura IMG.

10. Burj Khalifa

Dubai è nota per il suo iconico grattacielo, il Burj Khalifa. È l’edificio più alto del mondo dal 2009. È alto 829,8 metri e sembra toccare il cielo. Senza dare un’occhiata al Burj Khalifa, il tuo viaggio a Dubai è sicuramente incompleto. Quindi, devi dare un’occhiata alla famosa meraviglia dell’ingegneria in piedi e orgogliosa.

Questi dieci posti sono assolutamente da visitare quando sei a Dubai, quest’estate. Sicuramente renderanno il viaggio utile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui