Fantastici 6 gadget da viaggio per questo inverno

0
26

L’idea stessa di viaggiare e viaggiare rende eccitati e felicissimi, costringendoci così a pensare ai bagagli che porteremmo durante il viaggio. Inizi a sognare ad occhi aperti il ​​posto in cui stai andando e i gadget. Che tu sia in viaggio da solo o di gruppo, i viaggi sono conosciuti e ricordati per le loro posizioni e avventure.

Montagne, colline e faggi; la scelta varia da persona a persona. Ciò che conta è che tutti vogliano godersi il viaggio e un viaggio sicuro e confortevole.

Quindi, indipendentemente dal tipo di viaggio in cui ti trovi, i gadget completeranno sicuramente il fascino del tuo viaggio. Pieno di siti, il mondo aspetta di essere esplorato, prendi la tua borsa e fai un passo avanti per esplorare.

Insieme alla pianificazione dei viaggi, la scelta dei gadget giusti è altrettanto essenziale nel mondo odierno del lusso e del comfort. I dispositivi a cui ci riferiamo qui non sono fantasiosi ma essenziali, ovvero un dispositivo di backup dell’alimentazione che mantiene il tuo Batteria dell’iPhone sempre pieno e altri gadget che ti aiutano a rendere il tuo viaggio più facile e sicuro.

Ecco una guida per aiutarti a scegliere gadget migliori e intelligenti per i tuoi viaggi invernali.

1. Adattatore da viaggio universale

Se hai intenzione di viaggiare all’estero, potresti imbatterti nel problema delle prese di corrente poiché sei tutto suonato da dispositivi supportati dall’alimentazione.

Per risolvere questo problema, l’adattatore di alimentazione universale è progettato per i viaggi internazionali. Poiché in tutto il mondo vengono utilizzate prese di corrente di diverso tipo. Per cui potresti aver bisogno di un adattatore che renda la presa compatibile con le tue spine. L’adattatore universale ha la possibilità di essere spine compatibili con diversi tipi di prese presenti in tutto il mondo.

L’adattatore da viaggio universale ha la capacità di funzionare in più di 150 paesi. Questo adattatore appropriato fa il lavoro per molte persone. Include cursori che mostrano le spine per lo più standard negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nell’UE in base alla tua spinta e puoi scegliere di ruotare i pin per le spine utilizzate in Cina e Australia. Nella parte inferiore ci sono quattro porte USB-A e una porta USB-C sul lato con un’uscita fino a 15 watt. Non aiuta con la ricarica rapida, ma sarà sufficiente collegare tablet o smartphone.

2. Mini ferro da stiro da viaggio

Anche l’aspetto esteriore è importante anche se sei in viaggio. Non si può evitare come si ritrae agli occhi di chi si incontra durante il viaggio. A livello di superficie, sei noto per il modo in cui tieni i tuoi vestiti.

Trattare con gli inevitabili vestiti stropicciati è parte integrante del viaggio. È quando entra in gioco il ferro da stiro a vapore da viaggio. È leggero, pesa 2,5 libbre e non occupa molto spazio nella borsa. Questo mini ferro da stiro a vapore da viaggio è dotato di un motore da 420 watt e livelli di riscaldamento per il tessuto. Questo dispositivo sottile assomiglia alle dimensioni di un mouse per computer e si è rivelato utile per i viaggiatori.

Come il solito ferro usato in casa, i ferri da stiro hanno caratteristiche simili. Durante lo shopping, potresti imbatterti in una varietà di materiali diversi, tra cui acciaio inossidabile, ceramica e piatti con rivestimento antiaderente. A seconda del modello, ceramica e acciaio inossidabile si muovono meglio su un tessuto. Scegli il dispositivo se ha più impostazioni di riscaldamento. Senza calore, le impostazioni potrebbero essere a rischio perché può bruciare i tessuti delicati.

3. Intelligente bagaglio a mano

Viaggiare richiede la massima leggerezza possibile per evitare di stancarsi prima di godersi ciò per cui si è venuti. La scelta di una valigia intelligente è importante a questo proposito perché è l’unica cosa che decide cosa puoi portare e cosa puoi evitare.

Lo Smart Carry-on è un bagaglio insieme a una borsa per laptop. A differenza di altre valigie, ha un sensore di impronte digitali che viene utilizzato con un massimo di nove impronte digitali. È approvato dalla TSA perché ha un blocco principale che la TSA può utilizzare.

Questa valigia pesa 7,94 e ha una dimensione approvata di 22 x 14 x 9 pollici. Tuttavia, aprendolo con la cerniera lampo, puoi ingrandirlo per aumentare il suo spazio del 50%. Ricorda che dopo l’ingrandimento, non è più una piccola custodia per trasportarne uno. Pertanto, dovresti controllare se stai viaggiando in aereo.

Ha una batteria portatile da 10.000 mAh approvata dalla FAA. La batteria viene fornita con USB-A e C insieme a porte micro-USB. Si collega allo scomparto per laptop, che può caricare i tuoi dispositivi intelligenti fino a quattro volte.

4. Lavatrice palmare

Lavare i vestiti durante il viaggio è stato un problema perché richiede strumenti e ingredienti specifici. Grazie a sacchetti per il lavaggio intelligenti che siamo a nostro agio nel caso in cui vogliamo lavare i vestiti.

Che tu stia viaggiando in Asia meridionale o in Africa, sarai grato a Scrubba Wash Bag. Questa borsa per il lavaggio è leggera, dotata di manopole per il lavaggio a puntini ed è delle dimensioni di un palmo. Non è solo utile per fare il bucato, ma ti fa risparmiare tempo e denaro, specialmente durante un viaggio.

Puoi lavare pantaloncini, calzini e magliette semplicemente versando 2-3 litri di acqua e un po’ di detersivo per lavare e rinfrescare i tuoi vestiti in pochi minuti. Quindi, l’aria può essere rilasciata attraverso una valvola per restringere il sacco. A questo punto, le manopole tratteggiate svolgono il ruolo di strofinare i panni per la pulizia dall’esterno. Quindi, puoi sciacquare i vestiti e appenderli ad asciugare.

Secondo l’azienda, questo mini dispositivo di lavaggio è altrettanto efficace di una lavatrice standard.

Quindi, puoi dire che è abbastanza sicuro per i viaggiatori, i campeggiatori o chiunque sia desideroso di immergersi nell’ignoto.

5. Fotocamera d’azione OCLU

Viaggiare è uno spreco se non catturato come un record da custodire in seguito; questo è ciò che i viaggiatori di solito cantano.

La fotocamera OCLU è una action cam impermeabile che non assomiglia a una fotocamera tradizionale. Ha una forma più composta con i suoi lati arrotondati rialzati e l’obiettivo della fotocamera sul bordo del corpo, a differenza di altre fotocamere. Quindi, tecnicamente la posizione del mirino è sulla parte superiore del corpo della fotocamera. Avere i lati arrotondati lo rende più elegante nell’aspetto e nella finitura. Questa fotocamera pluripremiata si sarebbe rivelata la compagna perfetta per i viaggi.

Le risoluzioni della action cam OCLU sono 12 MP, 8 MP e 5 MP, insieme a funzionalità come la modalità burst, time-lapse e multi-foto. La parte che distingue questa fotocamera dalle altre action cam sul mercato è Live Cut. Live Cut ti aiuta a eliminare le registrazioni non necessarie. Nota che la tua presenza proprio lì davanti alla telecamera è obbligatoria se desideri utilizzare la funzione Live Cut, poiché non è possibile rivedere il filmato. Significa che devi decidere istantaneamente cosa vuoi conservare e cosa vuoi rimuovere.

6. goTenna Mesh

Il collegamento con i propri cari che abbiamo lasciato a casa è spesso una sfida per i viaggiatori, poiché non tutti sono consapevoli dei luoghi e del luogo.

Nel caso in cui non ci sia possibilità di servizio cellulare, goTenna Mesh offre funzionalità per connettere dispositivi Android e IOS. Consente ai viaggiatori di mantenere il contatto anche quando sono fuori rete. È fatto di materiali robusti; la macchina liscia e palmare ha Bluetooth-LE per connettersi con altri dispositivi, consentendo agli utenti di contattare tramite messaggi e informazioni sulla posizione direttamente entro un raggio di quattro miglia in aree aperte.

Rispetto all’originale, questo strumento aggiornato e migliorato per la comunicazione nelle aree rurali è ricco di un’integrazione innovativa della tecnologia di rete. Questa tecnologia mesh consente chat individuali e di gruppo.