7 cose da non dimenticare nella tua campagna

0
46

Per rendere memorabile la tua campagna outdoor, hai bisogno di un piano adeguato mentre fai le valigie. Un piccolo errore può rovinare il divertimento del tuo campeggio. Hai in programma una campagna di avventura all’aperto? Quindi leggi l’articolo in modo cruciale.

Indovina un po? Una corretta pianificazione ti aiuta a evitare lo scenario più indesiderato e a garantire un tour eccezionale. Supererai facilmente qualsiasi situazione peggiore se fai le valigie correttamente.

Ora la domanda è come imballare perfettamente le borse? Bene, per aiutarti stiamo facendo un elenco di 7 cose che non dovresti dimenticare nella tua campagna. Non andare per un viaggio in campagna senza queste cose essenziali.

1. Cassetta di pronto soccorso

Le campagne di avventura includevano falò, pesca e molto altro. Ciò comporta il rischio di tagliarsi le dita, bruciare o graffiare le piante. Un piccolo infortunio può privarti di tutta l’eccitazione del tour. Puoi graffiare mentre stai montando la tenda.

Quindi una cassetta di pronto soccorso è un must da portare nelle tue campagne. Dovresti includere bende adesive, garze, antisettici, antidolorifici, ecc. Per rendere la scatola un kit di aiuto ideale. Inoltre, non dimenticare di prendere pinzette, forbici, una spilla da balia e crema bruciata.

2. Multiutensile

Per rendere il tuo lavoro senza problemi durante un tour all’aperto, i multi-strumenti sono un vero toccasana. Include forbici, coltelli, pinze, apribottiglie e cacciaviti di varie dimensioni. Se hai multi-strumenti che ti aiutano a finire il tuo campeggio, lavora comodamente e velocemente. Dall’impostazione di una tenda all’organizzazione del fuoco aiuta molto. Anche tu ne hai bisogno per servire il vino alla festa. L’apribottiglie ti aiuta anche ad aprire diverse bevande.

3. Più leggero

Fondamentalmente, le campagne di avventura sono organizzate in aree forestali o lungo il fiume. È necessario organizzare un falò di notte per evitare incidenti. Ti serve un fiammifero o un accendino per accendere il fuoco. Se porti un accenditore integrato, tieni anche l’accendino come riserva. È essenziale garantire la sicurezza in un ambiente buio.

4. Torcia o proiettore

Non è saggio andare in bagno e inciampare nell’oscurità. Provoca la probabilità di ottenere un infortunio. Dovresti portare una torcia per andare in bagno o nell’area più vicina del campeggio. Per evitare di portare a mano è possibile utilizzare una lampada frontale. È un ottimo modo per andare in bagno di notte senza problemi.

5. Apparecchio di cottura

Per aggiungere più divertimento al tuo viaggio avventuroso, i cibi deliziosi sono un must. Non puoi cucinare piatti deliziosi senza un apparecchio di cottura perfetto.

Prima del viaggio, puoi decidere il menu della tua campagna. Ti aiuta a scegliere le pentole giuste in base alle tue esigenze. Supponiamo che tu stia pianificando di cucinare pizza, hotdog, broccoli, zuppe, pane e molti altri. Se porti solo un forno olandese, puoi preparare tutti questi piatti senza problemi.

Quindi, elenca i tuoi pasti per includere quelli appropriati pentole.

Cerca sempre di includere una padella e un riscaldatore versatili. Per facilitare la tua cottura puoi scegliere una piastra elettrica. Alcuni luoghi della campagna hanno restrizioni sui fuochi da campo. Quindi, prima di scegliere le pentole, controllalo attentamente. In tal caso, dovresti portare una cucina a gas.

6. Contenitori portatili

È nostro dovere mantenere la nostra natura pulita e fresca. Quindi, non sporcarlo durante il campeggio. Dovresti portare una borsa o dei bidoni per raccogliere tutti i rifiuti della campagna. Per 1 giorno di campeggio dovresti portare 5-6 borse per recuperare i tuoi rifiuti. Sul mercato troverai borse per il trasporto dei rifiuti che neutralizzano gli odori. Questo ti protegge anche dai cattivi odori. Hai bisogno di una borsa per il trasporto dei rifiuti in entrambe le campagne, i lunghi viaggi o il trekking.

Stai rinfrescando la tua mente dalla benedizione della natura. Non hai il diritto di rovinare la bellezza della natura. È una grande opportunità per godersi la bellezza selvaggia. Ma allo stesso tempo, è tua responsabilità mantenere la bellezza pulita e sicura. Ciò che metti in valigia devi riportare indietro tutte le cose.

Le borse portatili sono un modo comodo e facile per riportare i tuoi rifiuti. Ti senti a tuo agio nel trasportare questo tipo di sacchetto per i rifiuti. Puoi facilmente arrotolare questo tipo di cestino portatile.

7. Fotocamera

Dovresti catturare il tuo momento preferito con una fotocamera. Aiuta a raccogliere la tua memoria per sentire il gusto del tour. Devi portare una fotocamera per scattare foto di gruppo, foto di famiglia e catturare ogni momento prezioso del tuo tour avventuroso. Puoi scattare scatti di occhi che rinfrescano la bellezza naturale o l’alba o i tramonti. Puoi anche catturare animali selvatici come uccelli, animali e molti altri.

Inoltre, è un ottimo modo per fare un video della tua festa. Ad esempio, stai facendo un falò per goderti il ​​vino durante un pasto serale. Puoi catturare un video dell’intera festa per raccogliere ricordi del campeggio.

Pensiero finale

Preparati per la tua prossima campagna di avventura. Ti aiuta a evitare molti problemi indesiderati. Ci sono alcune cose di base che devi portare come un comò portatile, una tenda, ecc. Mi concentro solo sulle 7 cose che non dovresti dimenticare nella tua campagna. Le persone ricordano i fattori più comuni ma dimenticano le piccole cose. Questo può avere un grande impatto nel tuo tour.

Se non vuoi correre rischi, segui questo articolo. Mancanza essenziale della campagna a causa dell’eccitazione o della fretta. Ma una campagna perfetta richiede un imballaggio perfetto. Segui i miei consigli e vedi la differenza. Devi capire come l’imballaggio ideale renda la tua campagna senza problemi e memorabile.