5 fantastici posti da visitare per la prima volta a Dubai

0
12

Mentre parliamo del viaggio nel deserto, il primo sito che incrocia i tuoi sensi è Dubai.

Dubai negli Emirati Arabi Uniti è sempre stata un hotspot in termini di avventura nel deserto. Una di queste attività molto apprezzate è Safari nel deserto di Dubai. Puoi assaporare oscillare nel deserto mentre fai il bagno nelle viste panoramiche.

I periodi della tua spedizione dipenderanno dai pacchetti che scegli. Nel Dubai Safari Park, puoi scoprire una serie di operatori di trekking. Ti equipaggia con il miglior Safari a Dubai.

Ha anche un Safari notturno, un Safari diurno e un Safari serale a Dubai.

La tariffa adeguata per il trasloco parte da AED 200. È il momento di apprezzare l’esperienza del miglior Safari a Dubai nella terra di Lahab e realizzare la scarica di adrenalina mentre ti muovi tra i cumuli di Dubai. Assisti alla vista del tramonto e partecipa ad altre attività come la progettazione dell’henné e le gite in cammello con i tuoi cari.

Assapora la cena barbecue con antipasti, snack, specialità locali e bevande. Puoi assaporare un momento di taglio delle dune attraverso il dorato deserto arabo.

Goditi una sessione di danza del ventre e fumo di shisha. Ci sono un sacco di attività da svolgere a Dubai Safari.

1. Cornice Dubai

Cornice Dubai

Situato nel parco Zabeel di Dubai, Dubai frame è uno degli stand più grandi del mondo e detiene un record per lo stesso. Ha vetro, cemento, acciaio e alluminio. Ha un’altezza totale di 492 metri e il telaio funge da bel posto da cui si può ammirare lo Skyline di Dubai.

È un layout e presenta una posizione a 360 gradi della modesta sistemazione del passato nella vecchia Dubai e nella nascente moderna Dubai. I visitatori possono passeggiare fino a 93 m dalla pista e assaporare la metropoli su entrambe le estremità del telaio.

La struttura corrisponde a uno stand colossale che viene illustrato da motivi dorati in un design a nido d’ape. Ha un paio di ristoranti raffinati, motel e caffè di prima qualità per intrattenere i visitatori. Vai d’accordo con la vista spettacolare di The Skyline a Dubai. Prenota ora i biglietti Dubai Frame e vivi la vista del paesaggio urbano, sia antico che nuovo. È anche vicino a Dubai Creek e offre una bella immagine del Golfo Persico con una prospettiva aerea dell’arabo sull’acqua.

Il design della cornice Dubai si è ispirato al logo dell’Expo mondiale, tenutasi nel 2021.

2. Burj Khalifa

burj Khalifa

Un altro nome per Khalifa è Burj Dubai. È la torre più estesa della terra con un’altezza di 828 m. Il Burj Khalifa attira visitatori da ogni angolo del mondo e l’edificio è famoso per il suo straordinario ponte di osservazione, che si trova al livello 148 e offre una vista panoramica dello Skyline di Dubai.

Come sapete, è la struttura e l’edificio più alti del mondo. Ha un’altezza di 2722 piedi con un tetto che vola sopra i 2717 piedi. Ha preso il nome dal Burj Dubai ed è stato ribattezzato in onore del presidente di Abu Dhabi.

L’edificio è stato progettato per essere il più grande del mondo e ha portato a battere molti record.

Il ponte di osservazione al 124° piano ha un dispositivo di realtà aumentata. Consente ai turisti di visualizzare i dintorni paesaggistici in tempo reale. Si rivela essere il massimo quando si festeggia il capodanno con uno spettacolo globale.

Dispone di circa 57 ascensori, 57 piani singoli e due piani doppi. Da un’altezza di 452, Burj Khalifa ti permette di guardare il tramonto ipnotizzante nel deserto arabo.

3. AIN Dubai

AIN Dubai

Ci si aspetta che AIN Dubai produca la ruota d’epoca più allungata al mondo. L’enorme ruota promette di offrire una vista a 360 gradi della città panoramica e della costa. Puoi star certo che la ruota imponente è lunga più di 167 metri. L’altezza della ruota AIN Dubai offre numerosi siti maestosi del più celebre Landmark di Dubai. il peso dell’AIN Dubai è impressionante. È dotato di circa 48 capsule con la capacità di ospitare più di 1400 persone alla volta. È realizzato in vetro e ogni schermo misura circa 30 metri quadrati. Parliamo del punto di interesse di AIN Dubai.

le cabine di osservazione di AIN Dubai ti offrono la possibilità di goderti una sessione di 38 minuti di guida di una capsula in un luogo interno climatizzato.

4. Museo del Futuro

museo di dabai

MOTF unico e innovativo a Dubai è una nuova aggiunta a Skyline. È una delle strutture più innovative al mondo. Offre ai visitatori preziose informazioni sul futuro della tecnologia umana e dell’innovazione con display, installazioni e invenzioni che devono ancora essere presentate alla popolazione mondiale. puoi esplorare 7 piani di fantastiche installazioni e mostre che ti permettono di immaginare diversi anni nel futuro. È uno spettacolo meraviglioso per i bambini familiarizzare con il potenziale infinito della tecnologia. Tutti gli aspetti del Museo del futuro ti permetteranno di trasportarti nel futuro, che non è accessibile all’uomo.

Una delle caratteristiche più distintive del Museo è la calligrafia araba che viene scolpita nella pannellatura in acciaio. Sette livelli sono collegati a una passerella che conduce alla stazione della metropolitana. Ti consente di partecipare a workshop, giochi ed esperienze pratiche al Museum of future di Dubai.

5. Centro commerciale di Dubai

È il più grande complesso commerciale di Dubai. Che tu sia pronto per la forma o desideri semplicemente trascorrere un po’ di tempo con un oggetto di lusso, il Dubai Mall è il modo migliore per andare. Dispone di circa 120 ristoranti e 22 schermi cinematografici.

Si incorona come l’ultima opzione di intrattenimento per Dubai e il centro commerciale ospita l’acquario di Dubai e lo zoo sottomarino. Mentre ti dirigi verso la posizione centrale del centro commerciale, rimarrai stupito di avere viste mozzafiato sulle cascate umane, il KidZania del Dubai Mall consente ai minori di vincere regali per il completamento di piccoli compiti,