12 fantastiche isole alle Maldive: perfette per le coppie in luna di miele

0
28

Un sogno di spiagge di sabbia bianca, panorami mozzafiato, spiagge meravigliose e isole meravigliose, le Maldive sono un luogo meraviglioso per la luna di miele. È il luogo perfetto per iniziare il tuo matrimonio con un tocco romantico e creare ricordi indimenticabili per un’intera vita.

Oltre al bellissimo paesaggio tropicale, le Maldive offrono una vasta gamma di sport acquatici che aiutano il turismo delle Maldive. Ci sono numerosi resort di proprietà privata artificiali alle Maldive, ideali per la perfetta destinazione per la luna di miele. Oltre ai numerosi servizi e servizi, le Maldive sono un luogo di privacy essenziale per gli sposi novelli.

Continua a leggere per scoprire le isole delle Maldive ideali per una romantica luna di miele. Includere queste isole nel tuo pacchetto turistico delle Maldive è essenziale per vivere un viaggio indimenticabile.

1. Isola di Hulhumale

Hulhumale è un’isola artificiale situata a sud dell’atollo di Male Nord. Impone una rigorosa politica di non littering. È una miscela perfetta di vita urbana e la bellezza ispirata alla natura della vita dell’isola. La bellissima costa e la mancanza di visitatori rendono quest’isola un’ottima meta per viaggi di nozze. Hulhumale è una destinazione turistica nel Pacchetto turistico Maldivecon numerose opportunità di svago e vita notturna.

2. Isola di Villingili

Villingili Resort and Spa è l’isola turistica di Shangri-sole La nell’atollo Addu delle Maldive. La posizione remota e la lussureggiante foresta tropicale sono una destinazione da sogno per la luna di miele per le coppie che amano la natura al suo meglio. Il resort dispone di spiagge di sabbia bianca, ville sontuose, un centro benessere e molte attività acquatiche per le coppie.

3. Isola di Dhidhdhoo

L’atmosfera tranquilla dell’isola di Dhidhdhoo lo rende un luogo ideale per godersi una fuga romantica. Ci sono una varietà di resort e hotel di lusso in cui le coppie possono trascorrere i momenti più belli. Su questa splendida isola, potrai assistere alla bellezza della natura, cenare a lume di candela o provare la pesca notturna.

4. Isola Maschile

Cerchi destinazioni lussuose per la luna di miele? L’isola di Male è la scelta perfetta in quanto ti offre opzioni emozionanti per visitare la città e dare uno sguardo alla cultura maldiviana. Oltre le Maldive, le spiagge, le palme e i faggi vedrai case dai colori vivaci e una vivace vita culturale. È possibile fare snorkeling o gite in scooter subacqueo, nonché fare un giro in traghetto per scoprire le isole vicine.

5. Isola di Dhigurah

Dhigurah è tra le isole meno popolate dell’atollo Alif Dhaal. Le acque circostanti abbondano di vita marina e offrono viaggi con gli squali balena che ne fanno una destinazione ideale per gli avventurieri. Puoi rilassarti e goderti una fantastica vacanza in uno dei lussuosi resort situati sull’isola di Dhigurah che garantisce relax e comfort.

6. L’isola di Veligandu

Veligandu è un’altra delle destinazioni popolari per la luna di miele alle Maldive. Le spiagge bianche, il verde, le ville sull’acqua Jacuzzi e il cibo delizioso possono rendere il tuo viaggio indimenticabile. È possibile fare snorkeling o immersioni con la persona amata nelle splendide lagune per un’esperienza indimenticabile.

7. Isola di Bandos

L’isola di Bandos, che si trova nell’atollo di Male Nord, è a soli 10 minuti di barca dall’aeroporto internazionale di Male. È un resort che è un’isola privata circondata da numerosi punti di immersione che offrono una vasta gamma di opzioni per attività come parasailing, sci nautico o snorkeling, wakeboard e altro ancora. Oltre alle tradizionali ville sull’acqua, il resort dispone di bar e ristoranti che consentono alle coppie di gustare ottimi rinfreschi e cibo delizioso.

8. Isola Maafushi

Se stai cercando di vivere un’esperienza paradisiaca delle Maldive, dovresti dirigerti verso l’isola di Maafushi. L’acqua frizzante, l’atmosfera tranquilla e le attività eccitanti ne fanno una destinazione ideale per i viaggi di nozze. Il passaggio dalla frenetica vita urbana alla tranquillità di quest’isola calmerà i tuoi nervi. Ci sono diverse cose tra cui scegliere, come snorkeling e tour in catamarano, per sfruttare al meglio il tuo tempo su questa bellissima isola.

9. Isola di Thoddoo

Thoddoo è tra le isole più belle delle Maldive famosa per la sua forma ovale e per la produzione di prodotti agricoli, in particolare l’anguria dolce. Ha bellissime spiagge per i visitatori ed è ben tenuta e pulita. Oltre a sperimentare lo stile di vita tradizionale delle Maldive e partecipare a tour dei delfini, puoi gustare deliziosi frutti di mare.

10. Isola di Vaadhoo

È un’isola meravigliosa famosa per il suo fenomeno naturale noto come il “mare con le stelle”. L’acqua dell’isola è blu al chiaro di luna a causa del fitoplancton nell’oceano. L’isola attira visitatori da tutto il mondo e offre una vista mozzafiato. Quest’isola vanta resort opulenti con i servizi più moderni.

11. Isola di Utheemu

Tu e il tuo partner siete appassionati di storia a cui piace stare in mezzo alla bellezza. L’isola di Utheemu è la destinazione perfetta per la luna di miele. La straordinaria bellezza del paesaggio, il cielo azzurro, i tramonti mozzafiato e le albe sono sbalorditivi. L’isola è un angolo di paradiso che ti aspetta per trasportarti in un viaggio mozzafiato che durerà tutta la vita.

12. Isola Maradhoo

Marathon Island si trova nell’atollo Addu delle Maldive ed è conosciuta per la sua incredibile esperienza di immersione e le autentiche vibrazioni maldiviane. I panorami rilassanti, le spiagge tranquille e le splendide palme lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e trascorrere del tempo con la persona amata. È anche possibile gustare abbondanti frutti di mare, curiosare nei mercati locali o fare una crociera attraverso i vari villaggi delle isole.