10 ottimi posti da visitare a Jaipur di notte

0
8

Jaipur è una città di palazzi e fortezze. I bei monumenti sono ciò a cui pensiamo quando ne parliamo. Anche se tendiamo a pensare a Jaipur come a una città storica, raramente consideriamo la vita notturna. Ti sorprenderebbe sapere che la vita notturna di Jaipur è vivace quanto le altre sue attrazioni. Se sei mai a Jaipur e hai qualche notte a disposizione, potresti prendere in considerazione la possibilità di visitare alcuni dei locali notturni di Jaipur.

Jaipur luoghi da visitare di notte

1. Forte di Nahargarh

La splendida vista del tramonto dal Forte di Nahargarh è una tappa obbligata per chiunque desideri trascorrere una notte a Jaipur. Dopo le 17 il forte chiude. Tuttavia, puoi ancora visitare il forte e goderti l’autentico cibo del Rajasthan al Padao Restaurant. Puoi andare in bicicletta fino al forte

2. Forte Amber

Maan Singh costruì questa magnifica struttura nel XVI secolo. È un generale fidato sotto Akbar. Anche se Amber Fort è pieno di turisti durante il giorno, di notte sembra completamente diverso. Il forte diventa uno spettacolo bellissimo quando è l’alba. Durante la sera, l’attrazione principale è uno spettacolo di suoni e luci di 50 minuti. In una notte di luna piena, uno spettacolo Kathak al Diwan-e-Khaas è il momento migliore per visitare il forte.

3. Chokhi Dhani

Chokhi Dhani è assolutamente da vedere quando sei a Jaipur. Il resort offre uno sguardo sulla cultura del Rajasthan. Puoi sperimentare balli, canzoni, spettacoli di marionette, mimetismo, sport d’avventura e giochi all’aperto. Puoi trovare qualsiasi piatto del Rajasthan qui. Dopo le 17:30 il centro culturale è aperto. Chokhi Dhani è un luogo popolare da visitare a Jaipur durante la notte.

4. Jal Mahal

Incredibile Jal Mahal che galleggia sul lago Man Sagar Puoi passeggiare lungo il bordo del lago la sera per goderti la vista romantica delle luci scintillanti e dei riflessi sull’acqua. Jal Mahal è un luogo romantico e tranquillo da visitare a Jaipur. Anche se non puoi entrare nel Jal Mahal, puoi goderti la sua splendida vista per tutto il tempo o quanto vuoi.

5. Guarda il film al cinema Raj Mandir

Il Raj Mandir Theatre è la sala teatrale più grande dell’Asia e il teatro più antico della zona. Proietta film da più di quattro decenni. Raj Mandir Cinema vanta intagli intricati sia all’interno che all’esterno. Il posto sembra un palazzo con i suoi enormi lampadari e l’illuminazione squisita nella lobby. Raj Mandir Cinema offre uno spettacolo notturno che ti darà un’atmosfera regale.

Pub e bar a Jaipur

Le attività turistiche a Jaipur includono frequenti visite a bar, discoteche e pub. Dopo aver trascorso del tempo esplorando le numerose attrazioni di Jaipur, questi sono i luoghi più popolari da cui i turisti saranno attratti.

Questo blog è progettato per assistere i visitatori nella ricerca dei migliori pub di Jaipur. Fornisce un elenco completo e dettagliato di tutti i grandi abbeveratoi che la città ha da offrire.

6. Oscuramento

Blackout Pub si trova al 9th Piano dell’Hotel Golden Oak. Si apre alle 14:00 e si trasforma rapidamente in un vivace hotspot cittadino.

Il pub è noto per la sua cucina dell’India settentrionale e continentale. Ha anche una vasta selezione di vini, liquori, birre e liquori. Ulteriori posti a sedere sul tetto offrono una splendida vista di Jaipur.

7. Amigos Bar & Discoteca, Jaipur

Potresti averlo intuito dal nome: Amigos Bar & Discotheque, un bar a tema messicano e discoteca che negli ultimi anni è stata un popolare locale notturno di Jaipur. I visitatori si divertiranno un mondo in questo bar, che offre cibo delizioso e bar ben forniti. L’Amigos Bar & Discotheque è il luogo perfetto per passare dei bei momenti con gli amici o per un appuntamento con una persona speciale. È anche un’ottima scelta per le persone che amano ballare con della buona musica senza spendere un sacco di soldi. Inoltre, controlla il migliori club di Jaipur

8. Casa del popolo

Il bar House of People dell’Hotel Las Vegas ha molto da offrire. Questo abbeveratoio è accessibile alle sedie a rotelle, dispone di un servizio di parcheggio e riconsegna auto e posti a sedere al coperto e all’aperto. Offre anche intrattenimento dal vivo come musica e proiezioni sportive. Ci sono molte bevande alcoliche e cucina continentale.

9. La discoteca Extreme, Jaipur

Extreme Discotheque è il luogo perfetto per le persone che vogliono perdersi nella musica martellante. Nei fine settimana, il posto è pieno di giovani che cercano di divertirsi e festeggiare tutta la notte. Questo posto merita una visita per le sue bevande economiche e il cibo delizioso. La discoteca chiude un po’ prima rispetto agli altri locali della lista. Questo è qualcosa che dovresti considerare quando cerchi un posto per feste a Jaipur.

10. 100% Rock

Come promesso, questo è il nightclub cum pub. 100% Rock significa divertirsi e ballare sulla pista da ballo. Troverai una varietà di cucine indiana, cinese, nord indiana, tailandese e continentale insieme a un bar ben fornito.

Puoi anche goderti la musica dal vivo o il karaoke. Per coloro che trovano gli interni troppo restrittivi, i posti a sedere all’aperto sono un’alternativa.

Il periodo migliore per visitare Jaipur

Jaipur in inverno (da novembre a febbraio)

  • Temperatura – La temperatura dell’aria durante l’inverno è compresa tra 8 e 26 gradi Celsius.
  • Tempo atmosferico – Il clima invernale a Jaipur è piacevole e amichevole. La città è coperta di nebbia e foschia durante la mattina e la sera. È un momento piacevole per passeggiare, esplorare e visitare la città durante il giorno. Le serate possono diventare più fredde quando le temperature scendono a una cifra. Questa stagione è piacevole da visitare.
  • Significato – È la stagione per tutta una serie di cose eccitanti! L’inverno a Jaipur è magico e animato. Queste sono alcune delle nostre esperienze preferite: Cavalcare un elefante all’Amer Fort; andare in bicicletta intorno al forte di Nahargarh; passeggiare per strade/bazar medievali; prendendo parte a festival come il Jaipur Literature Fest. Ci sono molte opzioni.
  • Perché dovresti visitare ora – Jaipur, proprio come altre città del Rajasthan, emana un fascino meraviglioso in inverno? Puoi goderti i magnifici forti, palazzi e monumenti in modo più chiaro e semplice. L’atmosfera è fresca e frizzante, il che rende il paesaggio urbano e l’architettura magici. È perfetto per passeggiare e visitare la città senza dover affrontare il caldo e l’umidità. Questo è il motivo per cui Jaipur ha un clima così meraviglioso per una vacanza indimenticabile.
  • Cosa fare prima della visita – L’inverno è l’alta stagione turistica. Il viaggio sarà quindi più costoso. Jaipur Tour Packages L’alloggio e simili richiedono la prenotazione anticipata. Per coloro che non cercano il lusso, ci sono hotel economici a prezzi moderati e convenienti. Il personale di servizio come camerieri, facchini e guide dovrebbe aspettarsi di ricevere una mancia minima del 10%.

Consigli Prendi un risciò o un taxi mentre visiti la città. Prima di saltare, assicurati di essere d’accordo sul prezzo. È importante vestirsi correttamente quando si tratta di abbigliamento. Gli strati sono una buona idea, quindi puoi toglierne alcuni quando ti scaldi.

Questi sono i posti migliori che lo faranno fai le tue serate emozionante quanto le tue giornate a Jaipur. Se ti senti annoiato durante un viaggio e stai riflettendo sul passo successivo, questi sono i posti migliori dove andare. Sai cosa intendono quando dicono “Lavora sodo”. Puoi festeggiare più duramente.