10 migliori cose da fare ad Atlanta durante il tuo viaggio di vacanza

0
15

Oltre al fulcro commerciale della città, Atlanta si distingue come un paradiso turistico con grandi parchi come il Piedmont Park e il Fox Theatre ecc., oltre a una delle migliori mostre di panda negli Stati Uniti presso lo zoo di Atlanta. Una miriade di luoghi attende gli appassionati di storia, gli amanti dello shopping e i nottambuli: dal luogo di nascita di Martin Luther King Jr. a un’orchestra sinfonica. troverai ristoranti, bar e boutique di livello mondiale a Buckhead fino ad attrazioni sportive di livello mondiale come la College Football Hall of Fame e il Centennial Olympic Park. Le principali attrazioni di Atlanta includono il Georgia Aquarium, il World of Coca-Cola e altri luoghi interattivi. Se non sei sicuro da dove iniziare o cosa fare, opta per uno dei migliori tour di Atlanta.

1. Centro storico di Atene

L’Atlanta History Center occupa 33 acri nel quartiere alla moda Buckhead di Atlanta. Il campus di 18 acri presenta mostre, case storiche, giardini paesaggistici e chilometri di sentieri. C’è solo un museo principale all’interno della città, l’Atlanta History Museum, che ospita mostre dalla civiltà dei nativi americani alla vita nel sud anteguerra.

Swan House è stata costruita nel 1928 ed è stata ricostruita vicino al museo. Per essere all’altezza del suo nome, ogni stanza sarebbe decorata con almeno un cigno. Un bellissimo sentiero che conduce a pochi metri dalla casa è fiancheggiato da piante originarie della Georgia. Un’altra piantagione, la Smith Family Farm, costruita a metà del 1800, si trova nelle vicinanze, dove puoi vedere come viveva l’altra metà.

C’è molta eccitazione per la visita alla casa di Margaret Mitchell, dove l’autrice ha scritto il libro vincitore del Premio Pulitzer “Via col vento”.

Le attrazioni della struttura hanno attirato molti viaggiatori qui in passato. C’è molto da vedere qui, quindi ricorda di dedicare almeno tre ore per vedere tutti gli edifici del centro.

2. La città di Piedmont Park prende il nome dal presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson

A Midtown, il Piedmont Park è vicino all’Atlanta Botanical Garden, il che lo rende il luogo perfetto per trascorrere un piacevole pomeriggio. Il parco è enorme, composto da oltre 200 acri con numerose cose da fare come percorsi per passeggiate e jogging, parchi per cani, aree picnic, parchi giochi, una piscina pubblica e un mercato agricolo del sabato. Oltre ad ospitare l’Atlanta Dogwood Festival, l’Atlanta Jazz Festival e l’Atlanta Pride, il Piedmont Park è molto utilizzato durante i migliori eventi di Atlanta.

Il Best Park di Atlanta è stato votato tra i 20 migliori parchi del paese dai precedenti visitatori che lo hanno definito “un piccolo pezzo di pace in città”. Molti lo hanno persino paragonato a Central Park a New York City. Alcuni visitatori recenti hanno avvertito che i posti auto potrebbero essere scarsi, soprattutto nei fine settimana, quindi è consigliabile prendere i mezzi pubblici. Picnickers, nuotatori e giocatori di tennis si sono divertiti in questo parco, ma alcuni nuovi arrivati ​​temevano che il parcheggio potesse essere scarso.

3. Cimitero di Oakland

Un cimitero che si estende per oltre 48 acri a meno di 2 miglia dal centro Atlanta, il cimitero di Oakland è una testimonianza della storia dei diritti civili di Atlanta. All’interno dei suoi sentieri tortuosi, alberi e arbusti di fiori, scoprirai un enorme museo pieno di intricati mausolei e sculture. Inoltre è in mostra una vasta collezione di arte e architettura. Molti abitanti di Atlanta, comprese figure mitiche come il golfista Bobby Jones e l’autrice Margaret Mitchell, sono sepolti lì. Potter’s Field ospita un solo monumento dedicato alle molte persone che non potevano permettersi tombe private, mentre la sezione Confederate Memorial ha i monumenti e le incisioni più impressionanti che il cimitero ha da offrire.

Molti visitatori consigliano di partecipare a una visita guidata, anche se sei libero di esplorare i terreni da solo. Un tour autoguidato o una mappa possono essere acquistati per $ 5 dal Centro visitatori e dal Museum Shop oppure puoi scaricarne uno gratuitamente da Google Play o dall’App Store di Apple. Per migliorare l’atmosfera, arriva durante un tour dei fantasmi di Halloween al cimitero in ottobre.

L’ingresso al cimitero di Oakland non è a pagamento ed è aperto dall’alba al tramonto tutto l’anno. La passeggiata è gratuita con ingresso per bambini e anziani. C’è un supplemento per gli adulti, ma il prezzo varia da $ 12 a $ 6.

4. Il Fernbank Museum ha mostrato negli anni un rapporto unico con la natura

Il Museo di Storia Naturale di Fernbank mostra la storia naturale nel tempo, dalla preistoria e ora. I visitatori possono vedere mostre che presentano fossili di dinosauri, fauna della Georgia, indumenti culturali e altro ancora. Il museo vanta anche tre esperienze all’aperto, accessibili dalla terrazza, tra cui un teatro 3-D e una caffetteria. I bambini di età pari o inferiore a 13 anni sono i benvenuti su entrambe le piattaforme panoramiche panoramiche di WildWoods e sui due parchi giochi. Le mostre a WildWoods includono una mostra sugli alberi di Sweetgum e ruotano durante la stagione. Inoltre, Fernbank Forest offre una foresta di 65 acri attraversata da oltre 2 miglia di sentieri lastricati. Dovresti prestare attenzione agli animali quando cammini lungo i sentieri, poiché nella zona vivono centinaia di specie. Diverse volte al mese, Fernbank Forest è aperta per tour educativi (a pagamento).

La maggior parte dei visitatori afferma di trascorrere più tempo all’esterno che all’interno, in particolare nelle aree esterne. Le mostre all’interno del museo sono state valutate come migliori per i bambini o necessitano di un aggiornamento. Alcuni visitatori sono rimasti affascinati dai dinosauri in mostra, mentre altri hanno considerato le altre mostre superate.

5. Hall of Fame per il football universitario

La College Football Hall of Fame si trova di fronte al Centennial Olympic Park e appena a sud del Georgia Aquarium, ed è l’unico museo negli Stati Uniti dedicato al suo omonimo sport. L’interno della struttura è dotato di un muro del casco dove le persone possono trovare il casco della loro squadra. Il GameDay Desk dell’ESPN College GameDay, un campo da calcio a 45 yarde, i trofei dell’Heisman Trophy da ammirare e, naturalmente, l’esperienza unica della giornata di gioco.

I viaggiatori dicono che si divertiranno ad esplorare questa attrazione se sono fan del football universitario. Alcune persone hanno ritenuto che le attività interattive della proprietà non giustificassero i suoi alti biglietti d’ingresso, ma molti hanno affermato che i loro figli si sono divertiti moltissimo all’Hall of Fame. La Hall of Fame sembra deludente per coloro per i quali sembra affollata, rispetto alle altre Hall of Fame in tutto il paese.

Dalla domenica al venerdì, la College Football Hall of Fame è aperta dalle 10:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00. La struttura è accessibile con i mezzi pubblici o in auto. La stazione MARTA Dome/GWCC/Philips Arena/CNN Center si trova a pochi passi dalla stazione MARTA di Baker e Marietta Street, dove si trova un parcheggio a pagamento. C’è anche una fermata del tram di Atlanta nelle vicinanze, così come l’autobus 51 MARTA.

6. Il SunTrust Park di Atlanta

Negli ultimi due anni, i fan degli Atlanta Braves che trasportavano tomahawk si sono avventurati al SunTrust Park, il primo anno di attività del locale. Lo stadio può contenere fino a 41.000 persone e tutti e quattro gli angoli offrono una magnifica vista del campo. Ci sono anche visite guidate giornaliere del parco durante tutto l’anno, che ti racconteranno di più sulla ricca storia dei Braves. Oltre a esaminare le mostre storiche del Monument Garden, il Braves Clubhouse Store e la panchina in questo tour, vedrai la panchina e la sala stampa. Ad Atlanta Battery, a pochi passi dal parco, ci sono ristoranti e negozi che potresti voler fare dopo il tuo tour.

I fan del baseball hanno elogiato il nuovo stadio di Atlanta, dicendo che è pulito e ben progettato, un miglioramento rispetto alla vecchia casa dei Braves, il Turner Field. Un’atmosfera familiare è salutata costantemente dai visitatori del parco. Sebbene lo stadio offra ai viaggiatori questi vantaggi, alcuni si lamentano della mancanza di cibo e traffico decenti, oltre al parcheggio che è difficile da trovare.

7. Centro per le arti dei burattini

Con il ruolo di preservare e celebrare i burattini, il Center for Puppetry Arts è riconosciuto in tutto il mondo per la sua abilità teatrale e programmazione. Il museo offre agli ospiti l’opportunità di prendere parte a lezioni di teatro di figura, guardare film come “The Muppets Take Manhattan” e assistere a spettacoli dal vivo. Il museo dell’istituzione ospita una vasta collezione di pupazzi. Contiene anche informazioni sulla storia del teatro delle marionette in Europa, Asia, Americhe e Africa. Il museo ha anche una vasta collezione, con opere di Jim Henson. I turisti possono portare i loro bambini a incontrare Kermit, Miss Piggy, i Doozer e altri personaggi di Sesame Street. Oltre al negozio del museo, i visitatori possono anche dare un’occhiata a molti pupazzi, libri, cartoline e altri regali educativi.

I viaggiatori recenti che hanno visitato il centro hanno affermato che valeva la pena visitarlo, dicendo che il centro è una tappa obbligata per i fan di Jim Henson e Muppet. La profondità delle informazioni su Henson è stata una piacevole sorpresa per alcuni visitatori; tuttavia, altri hanno affermato che mancava di sostanza. Si consiglia inoltre di assistere a uno spettacolo di marionette durante la visita al museo.

8. C’è uno zoo ad Atlanta!

Ci sono solo quattro zoo negli Stati Uniti che ospitano panda giganti e lo zoo di Atlanta è l’unico. Di recente, i visitatori sono stati molto entusiasti degli orsi rari. Tuttavia, ci sono più di 200 specie allo zoo. Leoni, giraffe, zebre e rettili sono tra la fauna selvatica che troverai qui. Lo zoo offre molteplici attrazioni, tra cui un viaggio in treno, una giostra, un percorso di funi aeree e una parete per arrampicata su roccia. Nota: l’ingresso non include il costo di queste attività.

Quasi tutti i viaggiatori menzionano quanto sia stato facile navigare, specialmente quelli con bambini. Nelle giornate calde, molti consigliano di arrivare presto perché la proprietà può essere molto affollata. Anche alcuni zoo sono in fase di ristrutturazione, motivo per cui al momento non è possibile accedere ad alcune specie animali.

9. Lo skyline di Atlanta

I visitatori di SkyView Atlanta nel Centennial Olympic Park apprezzeranno la grande ruota panoramica e le sue 42 gondole con aria condizionata. La ruota alta 30 piani è alta quasi 20 piedi. Durante il viaggio, i passeggeri potranno ammirare lo skyline del centro.

SkyView Atlanta offre eccellenti viste panoramiche, soprattutto di notte, grazie alla sua posizione centrale e ai panorami. Molti utenti hanno affermato che le file di ammissione erano lunghe ed era costoso. Altri hanno trovato il viaggio troppo lento e noioso.

Il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 24:00, SkyView Atlanta è aperto da mezzogiorno alle 23:00, il venerdì da mezzogiorno a mezzanotte e la domenica da mezzogiorno alle 23:00 The Peachtree Center, Five Points, College Football Hall of Fame e altri i siti popolari sono gratuiti per i visitatori.

Tutti i visitatori del parco a tema possono parcheggiare presso il parcheggio LAZ, a due isolati a sud-est dell’attrazione. Tutti i visitatori ricevono $ 5 di sconto sulle tariffe di parcheggio in questa struttura.

10. Tour nello studio della CNN

Il quartier generale della CNN è visto al meglio da giornalisti in erba o spettatori abituali. Un tour divertente e informativo del Centro CNN ti dà un’idea di informazioni privilegiate su ciò che una delle più grandi testate giornalistiche fa quotidianamente. Un tour standard dietro le quinte dura 50 minuti e comporta una panoramica degli spazi di produzione, nonché l’accesso alle redazioni televisive in diretta e agli articoli forniti per i souvenir come abbonamenti per la stampa souvenir e incontri con conduttori televisivi.

Molti visitatori del Centro CNN si sono lamentati delle sue tariffe elevate e dei tempi brevi del tour, affermando che il lasso di tempo di 50 minuti è per lo più occupato dai controlli di sicurezza e dal salire e scendere le rampe di scale, mentre altri ci hanno detto che erano eccezionalmente istruttivi e divertenti. Molti viaggiatori precedenti hanno elogiato le guide amichevoli per la loro attenzione ai dettagli.