Cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini

0
31
Cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini

Abu Dhabi è nota per essere una città spettacolare con un’architettura mozzafiato e attrazioni di livello mondiale fatte per intrattenere tutta la famiglia. È una città fantastica da visitare con i bambini. Per questo elenco, abbiamo deciso di avventurarci nelle migliori cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini per assicurarci che il tuo viaggio in famiglia sia semplicemente perfetto.

Hili Fun City – Dettagli sui biglietti d’ingresso

Conosciuto come il primo parco a tema del Golfo quando è stato aperto per la prima volta nel 1985, Hili Fun City è stato recentemente rinnovato. Dopo aver pagato un biglietto d’ingresso di 60 AED dal mercoledì al sabato e di 30 AED il lunedì e il martedì, puoi goderti oltre 28 diverse attrazioni. Il bello di tutto è che è un ingresso gratuito per i più piccoli. Un tema dal ritmo più dolce per le giostre rispetto alle giostre adrenaliniche del Ferrari World, Hili Fun City porta l’intera famiglia in un viaggio che ha un giro divertente per tutti. Hili Fun City offre anche un anfiteatro per spettacoli per famiglie e aree picnic e giochi per i bambini. È anche sede di una pista di pattinaggio unica nel suo genere dove puoi pattinare sul ghiaccio con tutta la famiglia. Hili Fun City si distingue come una delle tante cose da fare ad Abu Dhabi.

Mondo Warner Bros

Uno degli ultimi centri di intrattenimento ad Abu Dhabi, Warner Bros World è la destinazione perfetta per far entrare i bambini in un mondo della loro immaginazione. Conosciamo tutti i Warner Brothers Studios come la grande casa dietro migliaia di film che ci hanno intrattenuto per oltre un secolo. Ad Abu Dhabi, la Warner Bros ha deciso di creare un parco a tema per famiglie dove i bambini possano avere i ricordi più magici e divertenti fino ad oggi. Situato sull’isola di Yas ea pochi minuti dall’aeroporto, Warner Bros è la prima tappa perfetta per iniziare il tuo viaggio. Un mondo completamente al chiuso, è diviso in parti, la prima parte è Gotham City, la casa di Batman, e la seconda parte di questo parco a tema è dove l’intera famiglia può tuffarsi nei classici personaggi dei cartoni animati della Warner Bros. Dalle corse al cuore all’incontro con i personaggi, Warner Bros World garantisce intrattenimento per tutti ed è sicuramente una delle tante cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini.

Kidzania, Abu Dhabi

Una premiata attrazione per bambini situata all’interno dello Yas Mall al piano terra, Kidzania Abu Dhabi è noto per il suo concetto di edutainment. Un luogo dove i bambini possono imparare, ottenere istruzione e godersi il loro tempo tutti insieme. Kidzania è anche nota per essere una delle aree di gioco più interattive di Abu Dhabi, dove i bambini vengono introdotti troppo all’età adulta e le responsabilità che ne derivano in termini di finanziamento e processo decisionale. I bambini possono scegliere di partecipare a una varietà di attività in cui riceveranno “Kidzos”, lo stipendio di Kidzania come ricompensa. Dai supermercati alle banche e agli uffici, agli ospedali e alle indagini sulla scena del crimine, Kidzania è un mondo in cui i bambini possono immergersi nelle loro future scelte professionali attraverso l’intrattenimento e le attività interattive. Per i bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni, Kidzania Abu Dhabi è sicuramente una delle tante cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini.

Zoo di Al-Ain

Un’esperienza allo zoo eccezionalmente unica che offre agli ospiti l’esperienza della natura come mai prima d’ora. Gli animali sono tenuti in condizioni che ricordano quasi il loro habitat naturale. Con oltre 4.000 animali che chiamano casa allo zoo di Al Ain e circa un terzo di questi animali sono considerati in via di estinzione, l’obiettivo principale dello zoo è tenerli al sicuro e aiutare la conservazione. Una perla nascosta della destinazione turistica di Abu Dhabi, lo zoo di Al Ain ha il suo giardino per bambini e uno zoo dove i bambini possono interagire con gli animali. Hanno persino lanciato una pista ciclabile per godersi ogni angolo dello zoo in bicicletta. Visitare lo zoo di Al Ain introdurrà i tuoi bambini alle meraviglie della natura e del regno animale e metterà in risalto la loro importanza per il benessere dell’ambiente. Lo zoo di Al Ain è una delle cose perfette da fare ad Abu Dhabi con i bambini.

Grandi tour in autobus

Un’esperienza di autobus hop on/hop off in cui l’intera famiglia può godersi le meraviglie di Abu Dhabi attraverso il comfort dei sedili. Il viaggio viene fornito con un commento in varie lingue mentre l’autobus passa da luoghi diversi uno per uno. Il vantaggio di fare questo tour è che include anche un biglietto d’ingresso a metà prezzo per l’Observation Deck a 300, dove si può abbagliare le meraviglie architettoniche e i grattacieli di Abu Dhabi. L’autobus ha due piani. Al piano di sopra, dove puoi scegliere di sederti all’interno o all’esterno e al piano di sotto dove è tutto al chiuso. Un modo perfetto per conoscere la storia di Abu Dhabi e visitare i principali siti culturali della città, Big Bus Tours è la chiave quando si ha poco tempo e si vorrebbe investire una giornata esplorando Abu Dhabi con i bambini. Big Bus Tour è una delle tante cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini.

Centro di intrattenimento delle api occupato

Un centro di intrattenimento per tutta la famiglia, il Busy Bees Entertainment Center è un’azienda a conduzione familiare il cui scopo principale è fornire alle famiglie di tutto il mondo intrattenimento ed eventi immergendosi nella prospettiva del cliente e prestando molta attenzione ai visitatori e alle loro opinioni. Il Busy Bees Entertainment Center apre le sue porte alle famiglie con giostre adrenaliniche per tutte le età, un’esperienza cinematografica 5D e 9D e un teatro di marionette. Il centro di intrattenimento Busy Bees garantisce un’atmosfera familiare. I bambini possono godersi l’area giochi, i trampolini, i Big Rides, i videogiochi, i giochi di abilità e il truccabimbi. Il Busy Bees Entertainment Center offre anche un’esperienza di festa di compleanno unica per i bambini. L’orario di apertura è dalle 10:00 alle 22:00 dal sabato al mercoledì e dalle 10:00 alle 12:00 il giovedì e il venerdì. È sicuramente una delle tante cose da fare ad Abu Dhabi con i bambini.