Breve guida per principianti per eseguire annunci Google

0
20

Le persone che utilizzano Google Ads da molto tempo devono ancora affrontare un momento difficile con tutte le caratteristiche e le funzioni. Quindi, è naturale che un principiante si senta perso con tutte le opzioni. Tuttavia, Google Ads è senza dubbio uno dei migliori strumenti che possono aiutare le aziende a ottenere i migliori risultati. La maggior parte delle aziende utilizza gli annunci Google per ottenere più clienti e aumentare le vendite.

Tuttavia, è possibile ottenere un buon risultato dalla campagna di annunci di Google solo quando si conoscono tutte le cose di base al riguardo. Sfortunatamente, è molto difficile per i principianti scoprire tutti i dettagli su Google Ads. Tuttavia, siamo qui per aiutarti e comprendere gli annunci Google.

Di seguito sono riportati alcuni dei suggerimenti e dei trucchi selezionati con cura che ti aiuteranno a conoscere le nozioni di base e molte altre cose su Google Ads. Assicurati di esaminarli per scoprire come utilizzare Google Ads.

I migliori consigli e trucchi degli annunci Google per principianti

Se vuoi guadagnare molto dalla campagna di annunci di Google, dovrai assicurarti di conoscere le basi. Ecco alcuni dei suggerimenti e dei trucchi che ti renderanno più facile comprendere l’utilizzo degli annunci Google e altri dettagli.

Usa le estensioni

Le estensioni annuncio sono una delle migliori funzionalità che possono aiutarti a ottenere un aumento delle prestazioni. Inoltre, possono aiutare a migliorare la storia del marchio e offrire altre informazioni aggiuntive ai potenziali clienti. Ci sono molte estensioni disponibili che usi. Ecco alcuni dei più popolari indicati di seguito che possono aiutarti molto.

  • Estensioni sitelink – Questi collegamenti aiutano il visitatore online a indirizzarsi alla pagina di destinazione del sito web.
  • Estensioni di chiamata – Come suggerisce il nome, aiutano a fornire i dettagli di contatto come i numeri di telefono.
  • Snippet strutturati – Aiuta a fornire informazioni su tutte le diverse caratteristiche di un particolare prodotto o servizio.
  • Estensioni di località – Questo è per gli stabilimenti per mettere gli indirizzi. Con questa estensione puoi collegare l’account Google My Business all’account Google Ads.

Impara i termini di base

Un’altra cosa che ti aiuterà molto a utilizzare gli annunci Google sono i termini di base. Alcune delle cose più comuni che sentirai sono l’offerta, le parole chiave, il ranking dell’annuncio, il punteggio di qualità, la conversione, il ranking dell’annuncio e il CPC. Devi assicurarti di conoscere i dettagli di tutte queste terminologie.

Non è difficile capire il significato di questi termini. Tuttavia, la maggior parte delle persone li impara mentre li usa, il che richiede del tempo. Pertanto, se vuoi imparare più velocemente e risparmiare tempo, devi imparare tutti questi termini e a cosa servono in Google Ads.

Imposta la giusta corrispondenza delle parole chiave

La parola chiave è una delle cose più meravigliose in Google Ads. I tipi di corrispondenza delle parole chiave ti aiutano a perfezionare l’annuncio nei motori di ricerca. Sono disponibili 5 diversi tipi di corrispondenza delle parole chiave. Sono riportati di seguito in dettaglio per aiutarti a saperne di più.

  • Modificatore di corrispondenza generica – Ti consente di specificare determinati tipi di parole nel tipo a corrispondenza generica. Se vuoi assicurarti che alcune parole siano presenti nella parola chiave, puoi farlo aggiungendo il segno più prima di quelle parole particolari.
  • Corrispondenza ampia – Questa impostazione consente di visualizzare il tuo annuncio da termini o parole chiave correlati. In base alle varietà di ricerca.
  • Corrispondenza esatta – Puoi mettere tra parentesi le parole chiave per abilitare questa opzione.
  • Corrispondenza a frase – Se ci sono altre parole dopo e prima delle parole chiave, aiuterà a mostrare l’annuncio ai clienti. Puoi abilitare questa opzione facilmente con l’aiuto delle virgolette sulle parole chiave.
  • Corrispondenza negativa: questa opzione aiuta a evitare frasi e traffico indesiderati. Puoi evitare alcune parole come a buon mercato e contrattare con l’aiuto di questa opzione.

Organizzazione del conto

Uno dei suggerimenti cruciali che devi tenere a mente durante l’utilizzo di Google Ads è che devi mantenere l’account organizzato. È necessario dividere i servizi e i prodotti in diverse categorie. Sono disponibili due diversi livelli in Google Ads, ad esempio gruppi di annunci e campagne. Avere l’account organizzato ti aiuterà a ottenere una migliore comprensione delle opzioni e delle funzionalità.

Prima di scoprirlo quali due formati di annunci principali possono essere utilizzati negli annunci display di Googleè necessario tenere a mente questi suggerimenti.

Conclusione

Google Ads è uno dei servizi più popolari che può aiutare a ottenere migliori conversioni e vendite. Sfortunatamente, è molto difficile capire tutte le cose di questo servizio se sei un principiante. Tuttavia, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a rimanere un passo avanti e a comprendere i dettagli. Assicurati di esaminarli e condividerli con gli altri per aiutarli.

Autore – Kacee Christian è una scrittrice di contenuti freelance e blogger entusiasta. È la co-fondatrice di https://diritti esclusivi. Contribuisce a molte autorità vari blog.