7 migliori reti proxy per la privacy online

0
8

Reti proxy che nascondono il tuo indirizzo IP in modo da poter navigare in Internet in modo anonimo. Ti consente di navigare in Internet in un modo diverso e ti aiuta a mantenere la privacy su Internet. È importante per evitare attacchi informatici e privacy online.

Una rete proxy viene utilizzata per modificare l’indirizzo IP dell’utente. In questo modo, l’utente può accedere a siti Web bloccati o aggirare le restrizioni geografiche. I servizi proxy vengono utilizzati anche per aggirare i firewall e accedere a siti Web bloccati. Alcuni consentono persino agli utenti di visualizzare contenuti per adulti o guardare video in streaming senza pagarli.

È una rete che ti aiuta a connetterti ai siti Web senza che il tuo indirizzo IP venga rivelato. I browser proxy possono essere utilizzati da persone che desiderano rimanere anonime online o da chiunque sia stato bloccato dalla visualizzazione di determinati contenuti.

Come scegli i migliori siti Web, server e strumenti proxy per le tue esigenze?

Sono disponibili molti tipi di siti Web e server proxy tra cui scegliere, inclusi server proxy VPN, proxy Tor e persino proxy basati sul Web.

In generale, i siti Web proxy VPN sono progettati per utenti attenti alla privacy che desiderano nascondere l’intera connessione a terze parti. È sicuro dire che la maggior parte delle persone che utilizzano siti Web proxy VPN lo fanno per un motivo. Con una VPN popolare, puoi navigare in Internet senza temere che la tua attività venga tracciata o intercettata da terze parti. Molti siti Web bloccano anche determinati contenuti quando si utilizza un server proxy, il che rende difficile fare cose come guardare video in streaming su siti come Netflix e Hulu.

I proxy Tor hanno diversi livelli di sicurezza da offrire a seconda del livello di fiducia che hai in loro – questo potrebbe essere per qualcuno che non si fida di se stesso o di altri utenti Tor ma si fida di potersi proteggere con questo tipo di proxy. I proxy basati sul Web sono progettati per coloro che hanno appena iniziato la loro ricerca della privacy.

I proxy basati sul Web sono progettati per coloro che vogliono semplicemente entrare nel mondo della sicurezza online. Questi proxy sono facili da installare e funzionano su qualsiasi dispositivo, inclusi computer e smartphone. Ti aiutano a navigare senza lasciare traccia, a proteggere la tua identità e le tue informazioni personali e a proteggerti da malware dannosi che possono ridurre la dipendenza da software di sicurezza come Avast Android Mobile Security.

I 7 migliori siti Web o server proxy per la privacy online

Esistono molti server proxy e siti Web che ti offrono una privacy online completa, ma qui elenchiamo il meglio dei browser proxy disponibili su Internet:

1. Sito proxy

ProxySite è un servizio web che consente agli utenti di mascherare il proprio indirizzo IP e di instradare il traffico attraverso diversi paesi, rendendo impossibile tracciare la propria provenienza. Fornisce anonimato e privacy in modo da poter navigare in Internet senza lasciare un’impronta digitale.

ProxySite si è evoluto in un servizio proxy ampiamente utilizzato con migliaia di server in tutto il mondo. Il sito Web offre anche una navigazione senza pubblicità e funzionalità avanzate per coloro che cercano una maggiore privacy sui propri computer o smartphone.

2. Megaproxy

Megaproxy è un servizio proxy browser gratuito che consente a chiunque di navigare in Internet in modo anonimo e privato. In sostanza, funge da intermediario tra l’utente e i server del sito fungendo da ostacolo alla navigazione dei pacchetti di dati.

Megaproxy può essere personale o condiviso; quando utilizzi un server proxy personale, il tuo indirizzo IP rimane privato mentre navighi sui siti web. Gli strumenti per la privacy di Internet come Megaproxy rendono la navigazione più privata perché consentono agli utenti di instradare il proprio traffico attraverso paesi diversi.

3. Nascondi il mio culo

HideMyAss è un servizio che fornisce agli utenti un ulteriore livello di protezione e anonimato durante la navigazione in Internet.

HideMyAss è un servizio che consente agli utenti di navigare in Internet senza che le loro attività vengano tracciate e monitorate da altri. Offre diverse soluzioni come browser proxy, VPN e DNS per la protezione contro gli hacker o la sorveglianza del governo.

4. Estensione dei dati luminosi

Bright Data Extension è un’estensione del browser che aiuta gli utenti a migliorare la propria esperienza di navigazione sul Web migliorando la propria privacy. Utilizza i browser proxy per aggirare le restrizioni di tracciamento e i cookie di terze parti, che sono caratteristiche comuni della maggior parte dei siti web.

Aiuta gli utenti a proteggere la loro privacy online nascondendo cookie di terze parti e script di tracciamento. Offre un browser proxy che migliora l’esperienza di navigazione rendendola più veloce e sicura rispetto ai browser standard.

5. 4everproxy

4everproxy può essere utilizzato per sbloccare Facebook, guardare video su YouTube e Hulu, sbloccare siti Web come Netflix, sito Web 4movierulz e BBC iPlayer e mantenere la privacy online.

Ci sono molti problemi di privacy online oggi come violazioni dei dati e attacchi informatici. 4everproxy offre anche la protezione della cronologia di Internet dagli hacker che la utilizzano come honeypot per l’identificazione personale di informazioni come le password.

6. KProxy

KProxy è un potente strumento che può aiutarti a proteggere la tua privacy online. Funziona intercettando e filtrando tutto il traffico che scorre attraverso il tuo dispositivo. In questo modo, ti protegge da qualsiasi tipo di sorveglianza o monitoraggio nascondendo temporaneamente il tuo indirizzo IP.

È un’estensione del browser Web che blocca tutte le richieste ad altri siti Web durante la navigazione online. Utilizzando questa estensione, sei in grado di navigare in Internet senza alcuna restrizione o regolamento imposto da terze parti. KProxy garantisce la tua privacy durante la navigazione in Internet, proteggendoti da altre persone che potrebbero spiare le tue attività

7. Rete Tor

Tor è una rete overlay che aiuta i suoi utenti a evitare di essere tracciati o sorvegliati durante la navigazione in Internet. Consente inoltre ai suoi utenti di accedere a siti Web .onion che sono inaccessibili con mezzi normali.

Tor è solo uno dei tanti tipi di browser proxy disponibili, ma ha la reputazione di essere sicuro perché nessuno può dirti cosa stai facendo su Internet o scoprire il tuo indirizzo IP. Offre un ambiente online sicuro senza compromettere la tua privacy e sicurezza.

Conclusione

Il primo passo per impedire che la tua identità venga compromessa dagli hacker è utilizzare siti Web proxy anonimi, strumenti. Ciò impedirà agli hacker di accedere a Internet e di rubare i tuoi dati. L’importanza dell’utilizzo di strumenti proxy anonimi non può essere ignorata perché può aiutarti a proteggerti da futuri attacchi informatici, furti di identità e altro ancora.