Tipi di orecchini per adolescenti da indossare al college: una guida per lo stile degli studenti

0
20

Gli studenti universitari sono avvantaggiati mentre sperimentano design e look diversi. E sì, possono provare diversi abiti abbinandoli a splendidi orecchini.

Gli orecchini completano l’età e non esistono orecchini obsoleti. Ora che sei al college, gli orecchini per adolescenti alla moda dovrebbero far parte del tuo portagioie. E, allo stesso tempo, sapere come indossarli e con cosa indossarli.

È tempo di abbandonare quei disegni di forchetta e cucchiaio, la trapunta chevron e gli orecchini a torta di noci pecan che indossavi in ​​gioventù. Non eleveranno la tua dichiarazione di moda al college. Allo stesso modo, quando inizi il college, orecchini di perle e diamanti solitari dovrebbero essere il tuo nuovo investimento. Preparati a esagerare e ad apparire diverso ed elegante sfoggiando questi orecchini glamour per adolescenti:

1. Orecchini in filigrana

Estremamente fantasiosi e accattivanti, questi orecchini sono disponibili principalmente in argento e oro. Sono i migliori accessori da abbinare a gonne lunghe e maxi abiti. Quelli con il collo lungo dovrebbero provarli con jeans e top con collo profondo per essere uno storditore al college.

2. Orecchini a croce

Gli orecchini a croce sono una testimonianza della loro popolarità da secoli. Sono perfetti per gli studenti universitari che cercano di contravvenire a tutti i ceppi e donano un aspetto audace e sicuro. Crea più dramma abbinandoli con abiti casual. Questi orecchini sono disponibili in tutte le taglie, quindi fai la tua scelta in base al tuo livello di comfort.

3. Orecchini a lobo o polsini

Gli orecchini a lobo o a polsino sono spigolosi e popolari tra gli studenti universitari, poiché possono sperimentare di più. Non è necessario avere uno stile boho o un look gotico per portare avanti questa tendenza degli orecchini.

Abbinali a un abbigliamento normale e sei a posto. Gli orecchini stile Lobo o cuff offrono un look elegante perché si indossano in un solo orecchio. Ma per fare una solida dichiarazione di stile, devi assicurarti di mescolarli e abbinarli. Le borchie più piccole sono una buona scelta per chi cerca un aspetto alla moda al college.

4. Cerchi

Non puoi dire di no ai cerchi, soprattutto quando sei al college. Questi orecchini sembrano non passare mai di moda e la cosa migliore è che non ti deluderanno mai. Sono gli stessi di quel buon vecchio vestito nero ideale per i giorni in cui sei troppo confuso su cosa indossare.

Allo stesso modo, quando hai un orecchino a cerchio in riserva, puoi indossarlo nei giorni in cui non sei sicuro di come accessoriare il tuo OOTD per il college. Questo perché gli orecchini a cerchio si abbinano a qualsiasi outfit e possono elevare istantaneamente la tua immagine.

Secondo Forbes, è meglio scegliere i cerchi frontali che hanno regnato sovrani dagli studi di design al tappeto rosso. Puoi ottenerli in pietre preziose colorate, diamanti o una miscela di entrambi.

Gli orecchini a cerchio frontali non mancano mai di fare una bella impressione, che si tratti degli orecchini in vari tagli di pietre o di quelli caratterizzati da diversi colori misti.

5. Orecchini a bottone

Vuoi un’atmosfera moderna e sofisticata e un aspetto da ghetto intelligente? Allora gli orecchini a bottone fanno per te. Usali per ravvivare il tuo aspetto normale o formale.

Se non ti piacciono i design grandi e odiosi, fai delle borchie i tuoi migliori amici. Quelli decorati con pietre colorate sono perfetti per dare più colore al tuo vestito.

6. Orecchini con lampadario

Questi sono un grande successo tra le giovani ragazze che vanno al college. Puoi abbinarli a qualsiasi outfit. Tuttavia, stanno meglio con i vestiti etnici. I lampadari sono gli orecchini perfetti per adolescenti perché puoi usare lo stesso paio come abbigliamento quotidiano e anche per eventi e feste.

Questi sono orecchini di classe che daranno un tocco di grinta al tuo quoziente di stile al college!

7. Orecchini di perle

Le perle hanno un fascino come nessun altro. E gli orecchini di perle sono utili non solo al college ma in tutti i ceti sociali, da una giornata informale a una grande festa o evento. Prendi un paio di orecchini di perle per rendere lucido ogni vestito che indossi al college.

Chi ama indossare un aspetto più vintage dovrebbe scegliere orecchini di perle dal fascino antico. Questi orecchini possono essere costosi, quindi indossali con cautela al college.

8. Orecchini rotondi in diversi colori

Eleganti orecchini rotondi in vari colori sono perfetti per gli adolescenti che vanno al college là fuori. Sono fantastici accessori di tutti i giorni grazie al loro design semplice e sono l’oggetto di moda perfetto per le ragazze che vogliono apparire carine. Puoi trovarli nei colori più classici, rendendoli un paio ideale per tutte le grandi e piccole occasioni.

9. Jhumka

Importante quanto i tuoi cerchi e i tuoi lampadari, Jhumkas ti farà sembrare bella come una bambola. Crea un look super stupendo per la tua giornata al college abbinando i tuoi Jhumka a leggings e un Kurti casual.

Un Jhumka è uno degli orecchini per adolescenti indispensabili se vuoi apparire bellissima in quei giorni tradizionali nel campus.

10. Orecchini di dichiarazione

Questi sono i perfetti spunti di conversazione e cercatori di attenzione. Per quelle giovani donne che si chiedono cosa indossare ogni giorno al college, gli orecchini di dichiarazione sono appena sufficienti per elevare il loro intero aspetto.

Basta abbinare il paio giusto con l’abito giusto e avere un aspetto sensazionale senza troppi sforzi. Gli orecchini di tendenza con design audaci e alla moda come i Danglers non sono solo attraenti, ma completano perfettamente qualsiasi look, dall’abbigliamento da festa a una giornata casual.

11. Chandbalis

Per quelle occasioni festive al college in cui non sai quale vestito e accessori scegliere, Chandbalis arriva come un enorme salvavita. Ti faranno sembrare più festoso del festival stesso grazie alla loro eleganza e fascino.

Un must per quelle piccole funzioni al college, i semplici Chandbalis sono più attraenti dei pezzi d’oro esagerati. Per quanto belli appaiano, è solo così che tu sembri ugualmente stupendo.

12. Orecchini esclusivi

Gli orecchini esclusivi sono i migliori orecchini per adolescenti con cui giocare in diverse forme, dimensioni, colori e modelli di orecchini. Basta abbinarli all’outfit giusto; ti offriranno un aspetto straordinario e ti aiuteranno a fare una straordinaria dichiarazione di stile contemporaneamente.

13. Orecchini di diamanti

Indubbiamente, i diamanti sono le pietre preziose più iconiche da utilizzare attualmente nei modelli di orecchini. Questo perché le persone considerano i diamanti il ​​simbolo del lusso e dell’amore eterni, ed è per questo che, nel 2020, il mercato dei gioielli con diamanti si è attestato a 68 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Gli orecchini placcati in oro in lega di diamanti sono orecchini perfetti per adolescenti disponibili in disegni dettagliati e scintillanti per farti risaltare ovunque. Gli orecchini in lega di cristallo di diamante sono anche attraenti e completano sia l’abbigliamento da festa che l’abbigliamento tradizionale.

Tuttavia, se desideri una finitura più antica, scegli i Jhumka ossidati in lega di diamante placcato argento con perline colorate che non solo attirano l’attenzione ma offrono anche l’aspetto desiderato.

14. Orecchini con borchie Swarovski

Il classico orecchino con borchie Swarovski completerà il tuo guardaroba di gioielli appositamente progettato per il college. Puoi aggiungere un luccichio alla tua vita universitaria scegliendo questi orecchini dal design lussuoso e contemporaneo.

Scegli gli orecchini Teen in cristallo Swarovski di forma quadrata e placcatura platino per un look elegante, o mantieni la semplicità con un elegante orecchino a goccia con cristalli Swarovski. Indossa uno dei tuoi splendidi vestiti e ravviva le cose al ballo di fine anno con i pezzi tempestati di Swarovski. Puoi scegliere design unici in base alle tue esigenze di stile. Preparati a ricevere i complimenti per il tuo aspetto sontuoso.

15. Orecchini con nappe

Questi orecchini per adolescenti sono i migliori per gli studenti universitari per mostrare il loro lato funky. Colorati, eleganti e chic, questi orecchini si abbinano bene a qualsiasi outfit.

Scegli un orecchino con nappa luminoso e audace e abbinalo a qualsiasi abbigliamento formale al college per apparire al meglio. Oppure puoi completare il tuo aspetto romantico con un orecchino con nappa nero che completerà meravigliosamente i tuoi capelli acconciati e il tuo outfit ben aderente.

Puoi usare gli orecchini con nappe in stile jhumka per accessoriare il tuo abbigliamento etnico e attirare tutta l’attenzione per il tuo aspetto meraviglioso.

16. Orecchini a catena lunga

Look rocker cool scegliendo orecchini teen a catena lunga che penzolano dai lobi delle orecchie. Questi pezzi sembrano festosi e quando li senti muoversi ogni volta che giri la testa, è un’esperienza strana.

Puoi abbinare gli abiti da festa con orecchini placcati in oro con catene appese. Gli orecchini con nappe a catena lunga saranno un modo carino per accessoriare il tuo aspetto se indossi un cinturino con il top al college.

Assorbi un atteggiamento diabolico indossando un orecchino con nappa a catena lunga in un unico pezzo su un orecchio mentre spazza i capelli interamente sull’altro lato per creare un dramma extra. Sottili orecchini a catena lunga con fiori decorativi o quelli con cristalli lucenti hanno un aspetto opulento, rendendo gli ottimi accessori per completare il guardaroba di una festa.

Conclusione

Gli orecchini per adolescenti sono sempre stati parte integrante dei gioielli per i giovani del college. Aggiungono fascino e grazia alla bellezza di una ragazza e le coppie giuste aggiungeranno un tocco civettuolo, funky e di classe al tuo aspetto universitario. Scegli un orecchino di dichiarazione dall’elenco sopra e trasforma il tuo normale gruppo di studenti in qualcosa di straordinario da invidiare a tutti.