Tattiche per gli studenti per recuperare il tempo perduto

0
10
Tattiche per gli studenti per recuperare il tempo perduto

Tutti affrontiamo interruzioni nei nostri orari regolari. Ma il COVID-19 ha creato una grave interruzione in tutta la nostra vita personale e accademica. Questo vale soprattutto per gli studenti internazionali che erano a miglia di distanza dalle loro case. A causa della chiusura di scuole, college e università, è chiaro che gli studenti non hanno avuto alcun tempo di contatto con i loro insegnanti. Anche a causa del fatto che sono bloccati in un altro paese, alcuni perdono il legame con le loro famiglie e amici. Questo ovviamente ha un impatto su di loro psicologicamente. Ma la vita va avanti, e quindi dobbiamo riconoscere e accettare ciò che è successo e continuare ad andare avanti. Ma come recuperare esattamente tutto il tempo perso?

Se anche tu sei interessato a sapere come superare la profonda perdita, assicurati di continuare a leggere il post del blog.

1. Partecipa a sessioni di tutoraggio settimanali

Uno dei metodi più collaudati per aiutare gli studenti a recuperare tutte le lezioni mancanti è frequentare sessioni individuali. Aiuterà gli studenti a fare da tre a sei mesi di progresso accademico. Sarai in grado di recuperare tutte le lezioni mancanti eliminando la tua confusione con il tutor privato.

Non tutti gli studenti imparano a un ritmo simile. Pertanto, alcuni studenti rimangono indietro rispetto ad altri compagni di classe durante le lezioni online quando non riescono a seguire o capire una lezione. Quando riescono a capire il capitolo, il loro insegnante o professore è già passato a un’altra lezione. Questo crea un grande divario nei loro studi. Ma con le lezioni di tutoraggio, sarai facilmente in grado di colmare il divario.

2. Non permetterti di pensare in basso di te stesso

Quando la scuola riaprirà, potresti ritrovarti in un pozzo buio per tutte le lezioni mancanti. Sapere di essere già molto indietro in classe può farti sentire sopraffatto o nervoso. Inizierai a dubitare del raggiungimento dei tuoi obiettivi. Tali pensieri ti condanneranno. Quindi, invece, dovresti concentrarti su come uscire dalla fossa. Lento e costante vince sempre la gara. Quindi assicurati di non sentirti mai scoraggiato e concentrati su come tornare alla tua posizione.

3. Riconnettiti con i tuoi cari

L’amara verità sul tentativo di fare pace con l’ultimo è che non puoi tornare indietro una volta che è andato. Invece di lamentarti del tempo perso, riconnettiti o ricostruisci il tuo rapporto con loro. Fai del tuo meglio per costruire una relazione duratura. Devi far sentire le altre persone amate. Fai tutto il necessario per ricostruire il ponte. La perdita di tempo può influenzare una relazione, ma non influisce su ciò che fai nella relazione. Fate.

4. Unisciti a un supporto per il benessere

Proprio come la salute fisica, anche la nostra mente ha bisogno del supporto di medici o aiutanti per tornare alla normalità nella vita. Assicurati di visitare i sostenitori del benessere addestrati per migliorare il tuo benessere emotivo. Secondo la ricerca EEF, sarai in grado di fare progressi sostanziali nel raggiungimento. Faciliterà il tuo ritorno in classe e migliorerà anche le tue possibilità di recuperare il ritardo. Stare in mezzo a tutte le sfide deve aver avuto un impatto sulla tua salute mentale. Ma con questo, sarai in grado di ritrovare la tua salute mentale.

5. Inizia in piccolo

Anche dopo che la crisi sarà passata, è necessario continuare a seguire tutte le precauzioni. Certo, devi comunque evitare tutti i ritmi affollati. Ma per tornare al vecchio stile di vita, puoi iniziare in piccolo incontrando i tuoi amici in un parco o in una zona poco affollata.

6. Ripeti l’anno scolastico

All’inizio può sembrare assurdo, ma se ci pensi attentamente, potrebbe aiutare gli studenti la cui istruzione è rimasta indietro. Sarai in grado di fare progressi accademici. In questo modo, non dovrai affrontare oneri accademici estremi ai livelli superiori.

7. Abbassa gli schermi

Con il mondo online, dipendiamo tutti principalmente da smartphone, tablet e laptop. Poiché il mondo esterno è rimasto chiuso, siamo rimasti incollati a tutte le attività sociali, alle notizie costanti di COVID-19, alle lezioni online e al completamento di lavori tramite portali online. Ma con troppe informazioni bombardate sugli schermi, la nostra ansia aumenta. È tempo di spegnere gli schermi, trascorrere del tempo di qualità a socializzare con gli altri e avere alcune conversazioni faccia a faccia. Puoi anche organizzare una festa di ritrovo e invitare solo poche persone che conosci. Assicurati che le persone che inviti siano vaccinate.

8. Goditi una conversazione aperta

La conversazione che scegli di avere non deve essere formale. Ad esempio, mentre fai le tue faccende, puoi semplicemente parlare con il tuo amico, familiare o vicino. Tutto dipende da chi vuoi avere una conversazione.

9. Inizia a fare quello che ti piace

A volte la migliore terapia per la vita è farsi coinvolgere in qualcosa che ti piace fare. Può essere continuare la palestra, lezioni di ballo, suonare uno strumento musicale, imparare a cantare o praticare sport. Allenarsi o ballare attraverso le videolezioni non è la stessa cosa che fare faccia a faccia. Fare ciò che ti piace di più a volte è il modo migliore per uccidere la depressione e l’ansia.

10. Prendi tutto l’aiuto dei tuoi insegnanti

Assicurati di porre domande ai tuoi insegnanti o professori ogni volta che puoi. Capiscono che potresti aver bisogno di una guida aggiuntiva. Ti aiuteranno in ogni modo. Puoi imparare faccia a faccia tutte le lezioni di cui potresti aver bisogno aiuto per l’assegnazione di casi di studio. Puoi porre tutti i dubbi che non sono stati chiariti prima o dove potresti richiedere maggiori spiegazioni.

11. Cerca la guida di esperti

Assumere un esperto professionista è anche un consiglio efficace per recuperare tutto il tempo perso. È possibile acquisire conoscenze specialistiche dagli esperti. Cercare aiuto per l’assegnazione di diritto commerciale potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Mentre gli esperti lavorano ai tuoi incarichi, potrai trascorrere del tempo di qualità con i tuoi cari. Dopo aver trascorso costantemente il tuo tempo in lezioni online e svolgere compiti, devi aver perso tutto il tempo che avresti potuto trascorrere con i tuoi familiari. Ma con una guida professionale, sarai facilmente in grado di recuperare ancora una volta il tuo tempo perso.

Riassumendo

Abbiamo perso molte cose durante la pandemia a causa dell’improvviso cambiamento nella vita. Ora che le cose stanno finalmente cambiando in meglio, è normale che le persone desiderino recuperare il tempo perduto. Non ha senso sentirsi in colpa o lamentarsi delle cose per ciò che è già andato. Dovresti concentrarti su ciò che sta per accadere nella vita e su come trarne il meglio. Trascorri più tempo che puoi con i tuoi cari per ricostruire ancora una volta la tua relazione. Partecipa alla consulenza se hai bisogno di salute mentale.

Autore – Julia Stevenson ha completato LLB da una delle più prestigiose università di diritto. Fa anche parte di tophomeworkhelper.com da oltre 4 anni, dove offre aiuto per l’assegnazione di diritto commerciale soluzioni. È anche un’ottima chitarrista.