Suggerimenti per i genitori mentre scelgono una maschera per il tuo bambino

0
30

Gli studenti tornano a scuola faccia a faccia durante un’immensa ondata di contaminazioni da Covid. L’occultamento è una misura chiave di benessere nelle scuole per tutti i bambini, in particolare anche per i bambini. Quindi questo è molto necessario per prendersi cura di tuo figlio che è affidabile per i tuoi bambini da indossare tutto il giorno con comodità.

Un nuovo rapporto che include 100 locali scolastici e 14 scuole a contratto nella Carolina del Nord ha osservato che le coperture erano praticabili per prevenire la trasmissione di COVID-19 all’interno della scuola anche con la rimozione fisica di meno di 3 piedi.

Abbiamo chiesto ad alcuni specialisti cosa dovrebbero considerare i tutori riguardo ai veli per i loro figli. Sono tutti d’accordo sul fatto che la cosa principale sia sceglierne uno che un bambino indosserà davvero in modo appropriato per l’intera giornata.

Conosci i bisogni di tuo figlio

Hanno bisogno di una maschera che sia solo per le allergie, o anche per l’asma e altri problemi respiratori? Tqui ci sono diversi tipi di maschere sul mercato con i loro pro e contro. I lavoratori delle serre indossano maschere da decenni per proteggerli da granelli agricoli di polvere, sostanze chimiche, allergeni, virus e batteri.

Questi lavoratori che indossavano queste maschere regolarmente non hanno sviluppato alcun effetto sulla salute a lungo termine dalla cura dei raccolti tutto il giorno. Ma l’influenza era ancora in grado di diffondersi facilmente allora come adesso, semplicemente respirando!

Quando ti guardi intorno o provi diversi tipi di maschere, potresti scoprire che alcune si adattano al viso di tuo figlio meglio di altre, il che fa una grande differenza nel modo in cui tuo figlio ne indosserà una.

Controlla la dimensione

Non c’è niente di peggio di un bambino che ha un costume adorabile e una maschera fantastica, ma la maschera non si adatta correttamente. Assicurati che la maschera di tuo figlio si adatti correttamente controllando se i suoi occhi sono visibili. Dovrebbero anche essere in grado di aprire la bocca senza spostare la maschera. Se è necessario modificarlo in qualsiasi modo, come tagliare i fori per gli occhi o allargare i fori per la respirazione, utilizzare forbici leggere che non danneggino il materiale.

È meglio acquistare una maschera che si adatti perfettamente al tuo bambino piuttosto che una che ha troppo spazio e scivolerà mentre si muove. L’elastico di alcune maschere può causare irritazioni o segni rossi se non sono della giusta misura. Assicurati che la maschera non copra completamente gli occhi ma si trovi appena sopra di loro. Infine, non utilizzare mai nastro o spago per tenere la maschera in alto; potrebbe danneggiare il materiale e lasciare residui appiccicosi!

Assicurati che la cinghia sia sufficientemente stretta

In modo che quando il tuo bambino inspira, la sua bocca non possa essere vista

È più una decisione personale se tuo figlio indossa una maschera quando è sott’acqua. C’è molto dibattito su Internet e se sei interessato a più pro e contro, ti suggerisco di ricercarlo tu stesso.

Se stai cercando maschera e boccaglio, puoi acquistare una maschera online a un prezzo scontato. La maschera è usata dagli adulti poiché ha una fornitura d’aria per creare pressione durante l’inalazione sott’acqua. Puoi ordinare maschera, pinne, attrezzatura subacquea o altra attrezzatura per lo snorkeling!

Considera quanto spesso sostituirai

Questo tipo di maschera (ogni anno o ogni sei mesi) prima di acquistarne una

Quando si tratta di scegliere una maschera per il tuo bambino, vorrai considerare con quale frequenza dovrà essere sostituita. Se la maschera dovrà essere sostituita ogni anno, allora potresti voler investire in un’opzione più costosa. Se la maschera dovrà essere sostituita ogni sei mesi, puoi risparmiare acquistando un’opzione meno costosa. Indipendentemente dall’opzione scelta, assicurati che la maschera si adatti correttamente al viso del tuo bambino e sia comoda da indossare.

Un’altra cosa da tenere a mente quando si seleziona una maschera per il proprio bambino è il tipo di materiale di cui è fatta la maschera. Alcune mascherine sono di stoffa mentre altre sono di plastica. Se tuo figlio è allergico a determinati materiali, assicurati che la maschera che indossa sia realizzata con un materiale diverso.

La maggior parte delle maschere utilizzate da bambini o adulti ha un qualche tipo di pezzo di gomma o plastica all’esterno della maschera. Questo pezzo funge da sigillo tra l’interno e l’esterno della bocca in modo che possa filtrare correttamente le particelle d’aria mentre lo indossi. Se questo pezzo non si adatta correttamente al tuo viso, la maschera non funzionerà correttamente e potresti finire per respirare particelle nocive.

Guarda il costo dei filtri di ricambio

E decidi se vale la pena sostituirli regolarmente O se riesci a cavartela con un’alternativa meno costosa.

Trova una maschera adatta al viso del tuo bambino e comoda. Ci sono certamente ragioni per cui i genitori dovrebbero preoccuparsi che i loro figli indossino le mascherine, ma è probabile che non siano le stesse a cui stai pensando in questo momento: scarsa circolazione dell’aria e soffocamento con conseguente minore saturazione di ossigeno e accumulo di anidride carbonica nella maschera.

Parole finali

Come genitori, vogliamo tutti che i nostri figli siano sani e salvi. Ci piace pensare che ciò che mangiamo e come viviamo rifletta anche sulle loro vite. Se sei un genitore o ne aspetti uno presto, dovrai sapere se il tuo bambino è in grado di vedere i fantasmi o meno per farti conoscere i pericoli di stare nella stanza di un bambino di notte mentre dorme. Questo articolo aiuterà a preparare qualsiasi genitore dando consigli sulla scelta di una maschera per il tuo bambino, in modo che possa avere una notte di sonno riposante stanotte!

Autore – David Denk descrive la direzione della sua esperienza che chiude il cerchio nella sua energia per i pensieri. Suscita l’interesse del lettore riguardo a come esattamente si possono controllare le occasioni precedenti.