Quali gioielli in argento con pietre preziose possono essere indossati quotidianamente?

0
53

Tutti vogliono apparire sbalorditivi e unici tra i loro amici e parenti in questo mondo moderno, in particolare le donne. Provano metodi diversi per migliorare la loro bellezza e personalità aggiungendo molti prodotti per il miglioramento della bellezza o accessori per gioielli, quindi aggiungere gioielli con pietre preziose nella loro collezione di bellezza è sempre la loro prima scelta. Tenere i gioielli di cristallo è il modo migliore per presentarti come unico e glorioso nella società grazie alla sua presenza splendente e alla sua bellezza cristallina. Inoltre, indossare gioielli straordinari attira l’attenzione del pubblico quando partecipi a eventi o feste e ti consente di ricevere complimenti dal pubblico. Le persone occasionalmente indossano gioielli di cristallo, ma la maggior parte degli amanti delle gemme li indossa regolarmente per godersi il fascino e i vantaggi curativi del cristallo.

Ecco alcune pietre preziose essenziali di gioielli in argento che puoi indossare regolarmente per migliorare la tua bellezza e tutta la tua personalità. Indossarli quotidianamente manterrà anche l’utente al sicuro per scopi di guarigione.

1. Gioielli Moldavite

Amplifica il tuo look più desiderato aggiungendo genuino Gioielli Moldavite al tuo outfit quotidiano. Il cristallo di colore verde oliva esalta la tua bellezza e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani e pianificati. Il cristallo è noto per le sue energie trasformatrici e porta fortuna a chi lo usa. Inoltre, indossare un anello Moldavite ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri e sogni.

Anello Moldavite

L’anello Moldavite è uno straordinario anello di pietre preziose indossato per dare vita alle energie rilassanti. La Moldavite varia nelle tonalità dal verde scuro al verde chiaro portando bolle rossastre o marroni sulla sua superficie. I cristalli derivano dalla raccolta di meteoroidi avvenuta 15 milioni di anni fa nella Repubblica Ceca, che è l’unica fonte in cui si trova.

2. Gioielli in pietra di luna

I gioielli Moonstone sono riconosciuti a livello globale per la loro lucentezza splendente e i potenti benefici curativi. Gli astrologi suggeriscono di indossare gioielli di cristallo per dare vita a nuovi inizi ed energie positive. Moonstone deriva dalla varietà feldspato ed è un cristallo opalescente che varia nelle tonalità del rosa, pesca, verde e marrone. Moonstone è l’emblema dell’amore, della lealtà e dell’affinità nella vita di chi la usa. Quindi puoi tenere solo un semplice anello di pietra di luna ogni giorno per rimanere ipnotizzato dai poteri del cristallo. Ti permetterà di ottenere benefici mentalmente, fisicamente e spiritualmente. Moonstone aiuta a eliminare la paura e la rabbia di chi la usa e consente alla persona di pensare in modo creativo e in grande. Inoltre, le persone nate a giugno possono anche indossarlo come pietra portafortuna.

Anello di pietra di luna

La Pietra di luna è riconosciuta per la sua esistenza scintillante e affascinante. A causa del suo assemblaggio di splendidi raggi dorati e viola, Moonstone è costantemente crivellato di energia bianca, il che lo rende un cristallo altamente preventivo. Indossare un anello di pietra di luna ti aiuterà a lenire il chakra del cuore, il terzo chakra e il chakra della corona; questi chakra ci permettono di guardare in profondità dentro di noi per conoscere il nostro potenziale e le nostre capacità interiori.

3. Gioielli Larimar

Indossa il cristallo blu per sentire i poteri del cielo e la bellezza oceanica. L’estate è la stagione migliore per indossare i gioielli Larimar per sentire la tranquillità dell’acqua e dell’oceano. Ad esempio, puoi indossare l’anello, il ciondolo, gli orecchini Larimar, ecc. La Repubblica Dominicana è l’unica fonte per trovare il cristallo Larimar della migliore qualità. Gli attributi del cristallo che si adattano a tutti gli abiti ne fanno una pietra popolare e amorevole. Puoi aggiungere l’anello Larimar con il tuo abbigliamento formale o da ufficio per soddisfare quotidianamente gli scopi di guarigione. Inoltre, puoi anche usare il cristallo come strumento di meditazione per ottenere una calma profonda e rinfrescare la tua mente.

Anello Larimar

L’anello di Larimar è riconosciuto per aver portato le energie calmanti del Mar dei Caraibi. Il cristallo di colore blu comprende le energie del cielo e dell’oceano. La Repubblica Dominicana è l’unica fonte di ritrovamento di questi cristalli. La gemma assorbe le energie positive dall’ambiente e le trasferisce a chi lo indossa, e l’uso del cristallo sotto forma di anello consente all’utente di ottenere prosperità, ricchezza e buona salute spiritualmente, mentalmente e fisicamente.

4. Gioielli con opale

Gioielli con opale è stato riconosciuto fin dall’antichità perché ha ottenuto un riconoscimento speciale dalla corte reale d’Europa, poiché la regina Elisabetta indossava opali nella sua corona durante il suo regno e conservava una straordinaria collezione di opali. I nostri antichi credevano che indossare gioielli con opale quotidianamente ti aiutasse a stare lontano da malattie gravi e da elementi negativi che circondano chi lo indossa. Quindi puoi semplicemente indossare un anello di opale per continuare a proteggerti dai mali dannosi e dalle brutte esperienze. Inoltre, se sei nato a giugno, allora può essere usato come pietra portafortuna.

Anello Opale

L’opale è considerato per i suoi attributi curativi e astrologici a chi lo indossa. La scelta di un anello Opal può essere l’opzione migliore per coloro che vogliono rimanere ipnotizzati da questo cristallo ambrosiale. Poiché l’opale riconosce come la regina di tutte le pietre preziose ed è ben noto per la sua lucentezza e presenza brillante.

5. Gioielli turchesi

Le persone si avvicinano ai gioielli turchesi per ottenere energie calmanti e calmanti nella vita. Essendo una pietra portafortuna di dicembre, è amata per i benefici astrologici e spirituali e tutti la riconoscono. Il famoso attore indiano di Bollywood Salman Khan tiene Gioielli turchesi regolarmente come la sua pietra portafortuna più fortunata. Inoltre, indossalo tutti i giorni per bilanciare il chakra del cuore, della gola e del terzo occhio. Se appartieni a un campo speciale come il canto, il parlare in pubblico e l’artista vocale, è il miglior cristallo per migliorare la chiarezza della voce e incatenare le capacità di comunicazione.

Anello turchese

Includi l’anello turchese nei tuoi gioielli con pietre preziose per migliorare la bellezza ed elevare il tuo stile di vita. La pietra di colore verde-bluastro è nota per trasformare le energie nel suo vettore, che ha il potere di trasformare le energie cattive in buone. Il cristallo ha la capacità di eliminare i cattivi poteri e gli elementi distruttivi che circondano chi lo indossa.

6. Gioielli in cristallo grezzo

Ad alcune persone piace indossare gioielli in cristallo grezzo per ottenere i benefici naturali e curativi del cristallo. In questo tipo di gioielli, le pietre sono direttamente incastonate in argento sterling o altro metallo senza essere tagliate o lucidate. Sebbene il cristallo non sia lucidato, è necessario indossarli con cura per evitare graffi dagli spigoli vivi della pietra.

Suggerimenti per la cura dei gioielli con pietre preziose da indossare ogni giorno

Quando indossi regolarmente gioielli con pietre preziose, diventa necessario prenderti cura dei tuoi gioielli di cristallo per un uso e una sostenibilità più lunghi. Spegnilo durante il bagno, il nuoto e il giardinaggio per proteggerlo da graffi e danni. Inoltre, ogni volta che pulisci i tuoi gioielli, usa acqua tiepida per pulirli e strofinarne la superficie con un panno di cotone morbido.

Fonte di acquisto di gioielli con pietre preziose da indossare ogni giorno

Quando si tratta di scegliere una fonte di acquisto per la collezione di gioielli, considerare sempre un luogo di acquisto autentico per ottenere gioielli con pietre preziose autentiche. Rananjay Exports è il posto migliore per acquistare gioielli con pietre preziose, poiché si occupano di produzione e fornitura di gioielli in argento con pietre preziose all’ingrosso. Forniscono servizi a livello globale ai propri clienti dal 2013 e sono emersi come uno dei migliori grossisti nel mondo dei gioielli con pietre preziose. Quindi vai subito sul sito web e prenota la tua ultima collezione di gioielli con pietre preziose. Inoltre, durante l’ordine ti verranno offerti alcuni vantaggi di sconto extra.

Autore – Mia Martinoed è uno scrittore di contenuti presso Rananjay Exports. Avendo esperienza di oltre cinque anni di scrittura, fornisco informazioni approfondite nei miei blog ben studiati.