Nuove tendenze per le sopracciglia: 10 cose che non sapevi sulla colorazione delle sopracciglia

0
5
Nuove tendenze per le sopracciglia: 10 cose che non sapevi sulla colorazione delle sopracciglia

Nuovi trucchi per il trucco delle sopracciglia stanno colpendo abbastanza spesso l’industria della bellezza. La ragione per lo stesso è abbastanza evidente, poiché la forma delle sopracciglia definisce in definitiva i lineamenti del tuo viso.

Ora, la domanda è: qual è il modo più sicuro e semplice per ridefinire le sopracciglia? La risposta più semplice è la colorazione delle sopracciglia.

È un modo non chirurgico e non invasivo per evidenziare le sopracciglia applicando delicatamente la tintura per sopracciglia all’henné. Dal rimodellamento all’allungamento delle sopracciglia, la tinta per sopracciglia è utile in tutti i modi possibili.

Ecco dieci fatti meno noti sulla colorazione delle sopracciglia che aiutano a modellare e ridefinire le sopracciglia.

Colorazione delle sopracciglia: 10 trucchi per le sopracciglia

1. Ottieni sopracciglia audaci e più piene all’istante

Se ti senti audace e le tue sopracciglia sono più sottili, probabilmente rovinerai il meglio delle tue espressioni facciali. Bene, con la colorazione delle sopracciglia, puoi ottenere le sopracciglia più piene e più audaci che desideri.

La tintura semipermanente fa miracoli. È possibile la porzione minima di volume sviluppatore nella tinta sopracciglia è possibile aumentare la densità delle sopracciglia.

PS Puoi applicare la tintura per sopracciglia per colorare le sopracciglia direttamente a casa, basta controllare il blog della guida passo passo o guardare i video che ti guideranno attraverso il processo di colorazione delle sopracciglia.

2. Ridefinisci le tue sopracciglia

Il tuo viso ha un aspetto migliore se hai la forma corretta delle sopracciglia. Ebbene, non è sempre vero che la forma originale delle sopracciglia corrisponda alle aspettative ideali.

Tuttavia, sarebbe d’aiuto se non fossi triste per questo. Colorazione sopracciglia è la soluzione unica per tutte le tue esigenze di modellatura delle sopracciglia.

Con la tintura per sopracciglia all’henné, puoi aggiungere un arco o rendere le sopracciglia piatte. Puoi accorciare la lunghezza o farli apparire allungati. Tutto è possibile con un solo trucco per le sopracciglia, e questa è la colorazione.

3. Fa miracoli per capelli più chiari

Hai le sopracciglia molto chiare? Sopprime tutti i lineamenti del tuo viso? Bene, non è necessario passare ore a ombreggiare le sopracciglia con le matite per sopracciglia.

Ora hai una soluzione semipermanente veloce e maneggevole. La colorazione all’henné per sopracciglia è un trucco semipermanente che rimane in posizione per un minimo di 4-6 settimane. Bastano dai 15 ai 20 minuti per tingere le sopracciglia.

Una volta completata la colorazione delle sopracciglia, non è necessario alcun trucco per le sopracciglia finché non dura. È un bellissimo trucco per sopracciglia più chiare. Ora puoi essere spensierato con questo trucco più semplice.

4. La tintura per sopracciglia all’henné è sicura e non ha effetti collaterali

Tutti i trucchi per il trucco sembrano allettanti, ma è bene essere vigili prima di implementarli. A differenza di altri trucchi per gli occhi rischiosi, la colorazione delle sopracciglia è completamente sicura per il suo utilizzo. È interamente biologico e si adatta a tutti i tipi di pelle. Tuttavia, se pensi di dover controllare l’henné per sopracciglia prima di usarlo, fai un patch test.

Se trovi arrossamento o reazione durante il patch test, puoi evitare la colorazione. Tuttavia, era adatto al 99,99% degli utenti.

5. La colorazione delle sopracciglia è un trucco tascabile

La maggior parte dei trucchi per il trucco permanente e semipermanente prosciugare male le tasche. Bene, non è il caso della colorazione delle sopracciglia. Ti costa solo da 20 a 30 $ quando lo fai da solo, è solo il costo del prodotto che devi pagare.

In generale, l’henné per sopracciglia il costo della colorazione a casa è compreso tra 5 e 10 dollari, a seconda del colore del prodotto e della marca che scegli per te.

6. È utile per le sopracciglia scure

Avere i peli delle sopracciglia scuri è senza dubbio una benedizione, ma ciò non significa che queste persone non abbiano bisogno del trucco per le sopracciglia.

Anche le persone con le sopracciglia scure usano la tintura per sopracciglia all’henné. Può essere utilizzato per riempire gli spazi calvi in ​​mezzo o per aumentare la lunghezza delle sopracciglia.

Per non dimenticare, spesso tentiamo ciò che non abbiamo, quindi per le persone con sopracciglia scure, la colorazione dell’henné per sopracciglia aiuta a cambiare i capelli in un colore più chiaro e aggiunge un nuovo look.

7. Sopracciglia più sottili

Avere sopracciglia più sottili non significa che la crescita delle sopracciglia sia minima. Invece, le ciocche di capelli sono più delicate e più chiare.

Qui, le estetiste usano la tintura per sopracciglia all’henné per evidenziare ogni possibile ciocca di sopracciglia e fa risaltare perfettamente le sopracciglia più sottili.

Anche le celebrità non sono benedette con le sopracciglia che ami sul loro viso. Usano anche la colorazione per far risaltare le sopracciglia che attirano il pubblico. Il trucco definitivo per ogni sopracciglio perfetto è il trucco.

8. Scegli il colore giusto per sembrare naturale

Spesso le persone si preoccupano di come apparire naturali con la colorazione delle sopracciglia? Bene, la maggior parte dei trucchi per il trucco sembra naturale se li usi idealmente.

Qui, l’unico trucco è scegliere il colore giusto per la colorazione delle sopracciglia. Se selezioni un colore che si abbina alle tue sopracciglia originali o che si abbina ai tuoi capelli (barba da uomo), il tuo trucco apparirà naturale al 100%.

Nessuno potrà mai sapere che hai usato la tintura per sopracciglia all’henné per evidenziare.

9. Non lascia impronte sulla pelle

Se pensi che, come la tintura per capelli, anche la tintura per sopracciglia lasci segni sulla pelle, probabilmente ti sbagli. La tintura per sopracciglia all’henné è priva di sostanze chimiche e si stacca rapidamente dalla pelle.

Per essere più sicuri, applica la vaselina sulla pelle prima di morire. Inoltre, rimuovi il colore in più dai lati dopo aver finito di colorare le sopracciglia. Una volta che lavi via la vernice, non ci saranno segni sulla pelle.

10. La tinta non svanisce mai dopo il bagno

È uno degli umori più considerevoli contro la colorazione delle sopracciglia che il colore sbiadisca subito dopo il bagno. Tuttavia, questo non è affatto vero. Tutto ciò di cui devi prenderti cura è non usare detergenti per il viso o shampoo per sopracciglia per un minimo di 48 ore dopo la colorazione delle sopracciglia. La tinta per le sopracciglia svanisce solo se esci al sole, su una spiaggia o vai a nuotare dopo aver applicato la tinta per le sopracciglia. Il colore delle sopracciglia rimane intatto se stai attento e prendi le dovute precauzioni per 24-48 ore.

Suggerimenti speciali

  • La durata della tinta delle sopracciglia dipende dalla crescita delle sopracciglia
  • Pulisci il trucco dalle sopracciglia prima di applicare la tintura per sopracciglia all’henné
  • Evita di applicare il trucco per le sopracciglia dopo la colorazione, poiché richiederà un lavaggio regolare e il colore potrebbe sbiadire
  • Se trovi una diffusione della tinta sulla pelle intorno alle sopracciglia, puoi liberartene usando la glicerina
  • Usa solo tinture per sopracciglia organiche e naturali
  • Non usare mai tinture per capelli per colorare le sopracciglia; ha molteplici effetti collaterali; soprattutto sugli occhi

Parole finali

La colorazione delle sopracciglia è di tendenza e uno dei potenti trucchi per il trucco. Puoi usarlo facilmente e applicarlo comodamente a casa. Tutto quello che devi fare è leggere una guida o guardare un video sulla colorazione delle sopracciglia a casa.

Non perdere tempo a riempire la tua scatola del trucco con il trucco per le sopracciglia e spendere migliaia di dollari. Una sola tinta di tintura per sopracciglia all’henné fa il trucco. Torneremo con altri hack sul miglioramento, il contouring e la colorazione delle sopracciglia. Continua a leggere, continua a provare e oscilla in alto con sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui