I migliori corsi di tendenza in Business, Data Science, Tech e Engineering 2022

0
26

Ci sono sempre nuove cose da imparare, nuove abilità da padroneggiare e nuovi modi per raggiungere i tuoi obiettivi man mano che vengono rilasciati sempre più contenuti di livello mondiale ogni settimana. Tutto, dalla gestione aziendale all’insegnamento online, dall’ingegneria dei dati alla gestione dei prodotti AI, è coperto da questi nuovi corsi, specializzazioni e certificati professionali.

I migliori corsi di tendenza in Business

Certificato in Digital Transformation for Business, Dartmouth College

Diventa un agente di cambiamento nella tua organizzazione imparando e padroneggiando le abilità e le conoscenze necessarie. In questo corso imparerai la progettazione e lo sviluppo di prodotti digitali, come si relazionano con la gestione agile dei progetti e come sviluppare le metriche necessarie per la trasformazione di qualsiasi organizzazione. Considera le difficoltà di creare analisi dei dati, intelligenza artificiale e capacità di apprendimento automatico e trova il modo di sviluppare strategie di trasformazione digitale per superare queste difficoltà. Imparerai come gestire i viaggi di trasformazione digitale attraverso progetti e applicazioni pratici e avrai accesso a simulazioni e strumenti di ottimizzazione basati sul cloud.

Introduzione alla specializzazione aziendale, The University of California, Irvine (UCI)

In questa specializzazione di livello principiante, imparerai i fondamenti della gestione aziendale, della leadership, della finanza e marketing digitale. Migliora la crescita e la redditività di un’organizzazione studiando i rendiconti finanziari, sviluppando previsioni e budget e adottando le migliori pratiche di marketing digitale. Sviluppare nuove strategie per gestire un’impresa.

Certificato decisionale basato sui dati, Istituto indiano di gestione Kozhikode

Assicurati di avere le competenze per trasformare i dati grezzi in una pratica business intelligence. Utilizza gli strumenti di business intelligence per migliorare l’efficienza della strategia e delle operazioni della tua organizzazione rafforzando le tue capacità decisionali quantitative. Sviluppare le competenze necessarie per comunicare con sicurezza problemi di qualità dei dati e metodi di raccolta in situazioni decisionali in cui l’analisi basata sui dati avrà un impatto significativo. La tua capacità di condividere i tuoi risultati con un pubblico non tecnico sarà migliorata e imparerai anche come trasformare i tuoi risultati in consigli attuabili per la gestione.

I migliori corsi di tendenza in Data Science

Specializzazione in AI Product Management, Duke University

Come studente in questa specializzazione di livello principiante, imparerai a parlare la lingua dei dati e dell’analisi e svilupperai la tua capacità di collaborare a progetti di apprendimento automatico in team interfunzionali. Scienza dei dati e apprendimento automatico le migliori pratiche saranno trattate in questo corso. Come bonus, imparerai come creare prodotti di intelligenza artificiale (AI) che rispettino la privacy degli utenti e aderiscano a elevati standard etici e morali. Che cos’è l’apprendimento automatico, come funziona, quando e perché viene utilizzato ti verrà spiegato in questo corso. Questo programma andrà a beneficio di product manager, team leader di ingegneri, dirigenti, analisti e altro ancora. Puoi anche pensare formazione online sulla scienza dei dati.

Fondamenti pratici di data science e machine learning, specializzazione Google Cloud Labs

Scopri i fondamenti di BigQuery, costruisci e ottimizza i magazzini e utilizza le funzionalità di integrazione dei dati più avanzate di Cloud Data Fusion. Nella serie interattiva BigQuery Google Cloud Labs, imparerai le best practice per eseguire query e ottenere informazioni dettagliate dal tuo data warehouse. Utilizzerai la piattaforma Qwiklab di Google Cloud per completare ogni lab. Puoi pensare a Data Science Training a Delhi.

Approccio DataOps, IBM

In questo corso imparerai dagli esperti IBM come creare un framework ripetibile e orientato al business per fornire dati affidabili. Comprendere come consentire al business, allo sviluppo e alle operazioni dell’organizzazione di progettare, produrre e convalidare continuamente nuove richieste di dati. Capisci questo.

I migliori corsi di tendenza in tecnologia

Specializzazioni per sviluppatori AWS, Amazon Web Services

Puoi imparare come creare applicazioni cloud-native utilizzando Python, Node.JS,.NET e Java dagli esperti di Amazon Web Services in questa raccolta unica curata da Coursera. La conoscenza intermedia del tuo linguaggio di programmazione preferito (Python, Java, .NET o Node.js) è altamente raccomandata per trarre il massimo vantaggio dalla tua specializzazione. Approfitta subito delle opportunità di carriera in rapida espansione in questo campo. Saranno necessari sempre più sviluppatori poiché la maggior parte delle nuove app dovrebbe essere basata su cloud entro il 2025.

Esame DP-203 di Azure Data Engineering Associate, Microsoft

L’esame Microsoft Certified DP-203 Azure Data Fundamentals è ora disponibile in una nuova specializzazione in dieci corsi dagli esperti di Microsoft. Attraverso quattro corsi pratici, imparerai come progettare e implementare soluzioni dati usando i servizi dati di Microsoft Azure. Scopri come combinare i dati provenienti da varie fonti strutturate e non strutturate in strutture che possono essere utilizzate per creare Soluzioni di analisi basate su Microsoft Azure.

Guida allo sviluppo agile e Scrum, IBM

Lo sviluppo basato su test, una pratica Agile derivata dai principi di produzione snella, si concentrerà su questo nuovo corso IBM. Il corso è tenuto da un professionista Agile esperto e include una formazione pratica sotto forma di laboratori basati su scenari realistici che utilizzano GitHub e ZenHub come strumenti di insegnamento. Scoprirai come funziona un team di Scrum, come creare storie utente avvincenti e come utilizzare una bacheca kanban per tenere sotto controllo i progressi del tuo team. Inoltre, lavorerai con il team e il cliente per sviluppare e perfezionare un backlog di prodotti. Utilizzando questo metodo, sarai in grado di aumentare la tua produttività, migliorare la capacità del tuo team di pianificare ed eseguire sprint e identificare il successo utilizzando metriche specifiche.

Conclusione

Anche all’inizio della tua carriera, troverai molte opportunità per imparare cose nuove attraverso queste nuove offerte. A seconda dei tuoi obiettivi e aspirazioni personali e professionali, puoi scegliere tra varie esperienze di apprendimento per trovare i corsi e i programmi più adatti alle tue esigenze.