Cosa dovrebbero indossare le donne a un rave

0
3

Quindi hai acquistato un biglietto per il tuo primo rave e non vedi l’ora che arrivi il giorno! Ora è il momento della parte difficile ma divertente: cosa indossare. Come consideri vari abiti da raveabbiamo pensato di darti alcuni consigli per la tua prima esperienza con i rave.

Di seguito sono elencate diverse cose che dovresti portare e indossare al tuo primo rave:

Primo, hai sicuramente bisogno di un po’ di Kandi, dei braccialetti. Questo è uno dei grandi capisaldi dei rave. Usa Kandi per esprimerti, connetterti con gli altri, accessoriare e diffondere quell’importantissimo Pace, Amore, Unità e Rispetto.

Riunisciti con i tuoi amici prima del rave e prepara abbastanza Kandi per tutti. Scambiare e collezionare questi ciondoli è divertente e ti darà la possibilità di incontrare nuovi amici che possono durare per sempre.

Secondo, è fondamentale indossare scarpe comode al tuo rave. Le scarpe chiuse sono altamente raccomandate perché probabilmente urterai gli altri mentre impazzirai sulla pista da ballo. Ci sono molti tipi eleganti di scarpe rare che ti rendono sia carino che comodo per tutta la notte.

Terzo, devi indossare abiti che traspirano. La moda rave è elegante ma anche funzionale. Quando balli per ore, essere a tuo agio è importante tanto quanto il tuo aspetto. Assicurati che la tua attrezzatura da rave sia resistente e leggera in modo da non surriscaldarti per ore di salti.

Inoltre, quando ci sono così tante persone, può essere difficile distinguersi ed essere alla moda allo stesso tempo. Diciamo che non puoi mai battere i colori selvaggi e i modelli trippy. Ci sono molti stili colorati e selvaggi di abbigliamento rave disponibili, quindi assicurati di controllarli.

Il quarto, i tappi per le orecchie sono importanti se vuoi mantenere l’udito per il futuro. I tappi per le orecchie che riducono il rumore proteggeranno le tue delicate orecchie dai danni senza compromettere il tuo godimento della musica. Se vai a un festival in campeggio, potresti voler avere anche dei tappi per le orecchie in schiuma. Possono aiutarti a dormire mentre tutti si scatenano fuori.

Quinto, un marsupio o uno zaino è fondamentale per tenere al sicuro i tuoi oggetti di valore. In questo modo potrai goderti il ​​tuo rave senza preoccupazioni. Ti consigliamo di accessoriare il tuo outfit da rave con un marsupio alla moda e divertirti a ballare a mani libere.

Sesto, quando si balla tutta la notte a un festival musicale, è necessario mantenersi idratati. Le bottiglie d’acqua costano sempre molto in questi eventi, quindi uno zaino per l’idratazione è una scelta intelligente ed economica in modo da poter fare il pieno ogni volta che ne hai bisogno. Inoltre, è sulla tua schiena così le tue mani sono libere di divertirti.

Settimo, è saggio proteggere i tuoi polmoni da tutta la polvere che può essere sollevata da centinaia di persone che ballano e camminano. Non vuoi ammalarti il ​​giorno dopo tossendo a squarciagola, quindi porta con te una maschera elegante. Puoi anche acquistare una fantastica bandana con maschera per il viso in colori selvaggi per andare con il tuo stile pazzo.

Ottavo, gli occhiali da sole sono un must in un rave, non importa se è giorno o notte. La produzione scenica nella maggior parte dei rave è intensa, quindi puoi proteggere i tuoi occhi da luci stroboscopiche, laser e altri effetti visivi.

Ci sono molti occhiali da sole alla moda che puoi acquistare per completare il tuo abbigliamento da rave carino.

Infine, non dimenticare l’essenziale scintillio del viso e gioielli per farti risaltare al tuo primo rave. Grandi brillantini e gioielli per il viso ti faranno sembrare la parte e completeranno il tuo look.

Quindi è tutto ciò che devi avere al tuo primo rave. Divertiti!

La migliore maschera da indossare durante la pandemia COVID19

La pandemia di COVID19 ha colpito il mondo in una scala enorme e senza precedenti. Diversi protocolli sono implementati dai governi di tutto il mondo per evitare un’ulteriore trasmissione virale. Questi protocolli di sicurezza includono il distanziamento sociale, le quarantene della comunità e, ultimo ma non meno importante, l’uso di DPI, in particolare le mascherine.

Oltre a mantenere una corretta igiene, sono essenziali coperture per il viso come la maschera facciale. Agiscono come barriere che impediscono ai fluidi corporei del viso di essere proiettati su altre persone. È noto che i portatori di COVID19 sono asintomatici; ecco perché è necessario tenere a mente una maggiore attenzione.

Gli esperti sanitari incoraggiano il pubblico a indossare mascherine per il viso per fornire un altro livello di protezione, insieme ad altri protocolli applicati. Le attività all’aperto possono essere ridotte, ma non rimosse. Ecco perché il Center for Disease Control and Prevention incoraggia fortemente il pubblico a indossarli maschere per il viso della migliore qualità quando si va a tali attività.

Alla luce di tutto ciò, quali sono i tipi di mascherine da indossare durante la pandemia di COVID19?

Respiratori

I respiratori sono tipi di maschere facciali collaudati che filtrano molti particolati come polvere, fumo e agenti patogeni. Prima di entrare sul mercato, l’Istituto nazionale per la sicurezza e la salute sul lavoro (NIOSH) si assicura che tutti i tipi di respiratori aderiscano ai loro standard.

Tutti i tipi di respiratori sono soggetti a una rigorosa conformità stabilita dal

Sono ben aderenti e sigillati per garantire la salute respiratoria.

  • Esistono tre tipi comuni di respiratori:
  • Respiratori N95 – possono filtrare almeno il 95% delle particelle sospese nell’aria.
  • Respiratori N99 – possono filtrare il 99% delle particelle sospese nell’aria.
  • Respiratori N100 – filtra il 99,97% delle particelle sospese nell’aria.
  • Assicurati di tenere a mente che i respiratori non vanno bene con l’olio.

Mascherine chirurgiche

Queste sono le maschere usa e getta generalmente utilizzate dagli operatori sanitari. Le maschere chirurgiche hanno pieghe per consentire al cappuccio di coprire naso, mascella e bocca.

Questa maschera non ha bisogno di soddisfare gli standard NIOSH e può filtrare gli agenti patogeni con una percentuale di successo dal 10% al 90%. Le maschere chirurgiche sono fibre sintetiche prodotte per realizzare maschere di qualità.

Maschera per il viso in tessuto

Le maschere per il viso in tessuto sono approvate dal CDC, a condizione che vengano realizzate correttamente. Sono meno efficaci contro le loro controparti, ma indossare una maschera è meglio che non indossare alcuna copertura per il viso. Le maschere per il viso in tessuto esistono per fornire un certo livello di protezione al pubblico, soprattutto ora che i respiratori e le maschere chirurgiche N95 sono stati accantonati per l’uso di prima linea.

Proteggersi non significa solo praticare il distanziamento sociale e l’auto-quarantena. Implica anche l’uso di coperture per il viso rave per un ulteriore livello di protezione contro il COVID19.