7 modi per modellare una maglietta bianca semplice

0
33

Una semplice t-shirt bianca è un capo fondamentale in ogni guardaroba. È così semplice ma può essere utilizzato in tanti modi, sia per outfit casual che formali. Se sei bloccato per idee su come indossare una t-shirt bianca, eccone alcune per iniziare.

1. Con una tuta coordinata

Gli abiti non sono solo per l’ufficio. Puoi indossare un abito ovunque e sono disponibili in così tanti stili diversi; se i pantaloni non fanno per te, ci sono sempre le opzioni di gonne o pantaloncini. E, se non stai cercando un outfit molto formale, puoi sempre provare un abito rilassato e ci sono anche giacche di diverse lunghezze! Questo primo look può sembrare incredibilmente facile, ma lo styling di una t-shirt bianca con un abito può creare un outfit molto elegante. L’abito dovrebbe essere una giacca (non deve essere troppo formale, potrebbe sempre essere uno stile più “rilassato”) e dei pantaloni abbinati. Spesso potrai trovare una giacca e una gonna abbinate o dei pantaloni. Trovare un set che sia luminoso, come un rosso o un rosa, risalterà ancora di più sulla maglietta e un paio di scarpe abbinate completerebbero il look in modo favoloso.

2. Semplicemente casual con i jeans

Sì, tutti hanno pensato di indossare una t-shirt bianca con i jeans, perché è così facile e non puoi sbagliare. Per non parlare del fatto che chiunque può sfoggiare questo semplice stile jane, non importa quanti anni abbia o quale forma del corpo abbia. Per un outfit rilassato primaverile/estivo, abbina la t-shirt bianca con jeans con lavaggio da leggero a medio e alcune scarpe da ginnastica bianche. L’aggiunta di un cardigan grigio, legato in vita o indossato normalmente, darebbe un po’ più di consistenza all’outfit e aggiungerebbe un po’ di varietà. Finiscilo con una borsa a tracolla e una cintura nera o marrone chiaro e voilà! L’uso di diverse trame nel denim, cotone e pelle funzionano tutti insieme molto bene, ma aggiungono un po’ di varietà. Un outfit casual, ma molto chic!

3. Con pantaloncini da ciclismo

Quest’estate, i pantaloncini da ciclismo sono di tendenza ed è facile capire perché. Sono così comodi ma danno a qualsiasi outfit un aspetto più “sportivo”. Che tu stia semplicemente rilassandoti a casa o fuori per la giornata, rimarrai comodo e alla moda indossando questo outfit. La cosa fantastica di abbinare i vestiti con una t-shirt bianca è che qualsiasi colore o motivo si abbina. Con i pantaloncini da ciclismo, puoi optare per un semplice nero o ravvivare le cose con un paio brillante o fantasia: dipende da te! Questo outfit sta benissimo con le scarpe da ginnastica pesanti, in quanto contrastano con la vestibilità slim dei pantaloncini da ciclismo. Alcuni occhiali da sole audaci completeranno davvero questo look e sembreranno molto prepotenti!

4. Denim su denim

Denim su denim può essere un look rischioso da sfoggiare, e a volte è davvero facile pensarci troppo e finire per provarci. Per questo outfit, puoi indossare denim su denim con la certezza che starai benissimo tutto il giorno. L’uso della t-shirt bianca aggiunge anche una trama aggiuntiva e assicura che questo look non sia troppo aggiungendo un pezzo più sobrio. Questa volta, puoi scegliere di che colore ti piace il denim, ma questo outfit generalmente sta meglio quando i due colori si abbinano. Per l’estate, i jeans con lavaggio più chiaro sembrano più freschi, e lo stesso vale per la giacca di jeans. Abbinalo ad alcune scarpe da ginnastica o qualsiasi cosa tu trovi a tuo agio. Una semplice collana con ciondolo che si trova appena sotto la scollatura della t-shirt sembrerebbe davvero delicata e carina.

5. Una gonna di jeans pastello

Tutti sanno che i colori pastello sono splendidi in estate e ricordano persino temi estivi come il gelato. Il rosa è un ottimo esempio di uno splendido colore estivo ed è molto facile da indossare per chiunque. Per un dettaglio in più, questo outfit funziona benissimo con una t-shirt bianca che ha un piccolo dettaglio o un’applicazione su un lato (sul petto), ma non è del tutto necessario. Infila la maglietta e aggiungi dei sandali o delle scarpe da ginnastica bianche, a seconda del look che stai cercando. Una tracolla in rattan in stile borsa da spiaggia ha un grande fascino estivo e ovviamente ti fa pensare alle giornate estive in spiaggia. Quando è una tracolla, puoi ritrarre questa stessa immagine ma è molto più leggera da trasportare.

6. Con pelle

La pelle è molto chic e può essere indossata in alto o in basso, a seconda di cosa la indossi. Una t-shirt bianca è nota per vestire gli abiti e farli sembrare più rilassati. Indossare la pelle come parte di un outfit più casual è molto elegante, per non parlare del contrasto tra una t-shirt bianca e la pelle nera è unico. Ci sono pochi modi per integrare la pelle in un outfit casual, ma il primo è con l’uso di jeans e una giacca di pelle, un pezzo iconico in ogni guardaroba. Un altro modo per farlo è indossare pantaloni di pelle o leggings. Questo outfit sta benissimo se abbinato a molti gioielli e accessori. L’ultimo modo per includere la pelle è nei tuoi accessori, come stivali di pelle alti fino alla coscia, una borsa in pelle nera o qualsiasi altra cosa tu possa trovare!

7. Pantaloncini casual

Una delle grandi cose dei vestiti estivi è che sono così leggeri e ariosi. I pantaloncini estivi casual sono un elemento essenziale per qualsiasi guardaroba e sono così versatili. Sarai anche sicuro che il tuo outfit sia traspirante, indipendentemente dal giorno che hai davanti. Abbina i pantaloncini di qualsiasi colore che preferisci con una semplice t-shirt bianca e rimani comodo nelle giornate più calde. Il cachi è una buona opzione per i pantaloncini, poiché è leggermente diverso ed emana alcune vibrazioni della giungla. Sandali in pelle marrone chiaro o semplici infradito continuano il tema rilassato dell’outfit e una borsa marrone chiaro funziona. Il marrone chiaro e il kaki sono una buona combinazione di colori e anche la t-shirt bianca aggiunge un po’ di luce a questo outfit.