7 corsi di software che possono dare alla tua carriera una spinta tanto necessaria

0
29

Che tu sia uno studente che segue un corso di laurea in informatica o semplicemente un fanatico della tecnologia, non c’è fine all’apprendimento dell’informatica.

La programmazione del software è uno dei settori più fiorenti e si prevede che crescerà del 13% nei prossimi cinque anni, il che significa solo che ora è il momento migliore per affinare le capacità informatiche per stare al passo con la concorrenza.

Naturalmente, vuoi essere il migliore nel campo e ottenere molte offerte di lavoro redditizie. E il modo migliore per farlo è ottenere la certificazione. Ma prima di entrare nei migliori corsi di software, vorrei analizzare i tre ruoli di lavoro di spicco nello sviluppo del software.

  • I programmatori o gli “elfi” nel processo di sviluppo del software svolgono il lavoro principale del cervello e scrivono codici utilizzando linguaggi informatici come Python, C++, Java, ecc., Per programmare il sistema per eseguire un compito specifico.
  • Gli ingegneri del software costruiscono sistemi robusti utilizzando metodi scientifici per eliminare i problemi di sistema e seguire una prospettiva più ampia rispetto ai programmatori.
  • Gli sviluppatori di software gestiscono i team, supervisionano e monitorano le attività di sviluppo del software e sperimentano metodologie per ottimizzare il processo di sviluppo.

Un team di sviluppo software comprende vari ruoli lavorativi. Sebbene alcune posizioni siano piuttosto ambigue, la maggior parte degli studenti si rivolge a questi tre ruoli.

Ora stiamo arrivando allo sviluppo di software! È un duro – certo – ma una volta che avrai identificato la tua nicchia e ti sarai dedicato a perfezionare le tue abilità, prospererai in questo settore.

Imparare o migliorare le tue abilità

Perseguire una laurea in informatica facendo affidamento su esperti di aiuto allo studio può essere costoso, soprattutto per gli studenti. Ecco perché i corsi di software online sono un’alternativa migliore per creare competenze e classificare i propri portafogli di lavoro.

Le piattaforme online sono molto popolari tra gli studenti, che si tratti di corsi gratuiti, scrittori di saggi o controllori di plagio gratuiti. A differenza dei normali corsi di laurea o certificati, i corsi online sono più flessibili e personalizzati per una facile comprensione degli studenti. Inoltre, la maggior parte dei corsi di software sono:

  • Prezzi ragionevoli per adattarsi al budget degli studenti
  • Di alta qualità e ben costruito
  • Progettato per un apprendimento rapido e la soddisfazione degli studenti
  • Competente nel fornire i massimi risultati
  • Riconosciuto nei settori di lavoro

7 migliori corsi di sviluppo software online nel 2021

1. Corsi di ingegneria del software di Udemy

Udemy è un’ottima piattaforma di apprendimento per vari corsi di ingegneria del software online. Ciascuno di questi corsi è realizzato dai migliori specialisti in materia per garantire un apprendimento facile e veloce.

Grazie alla competenza degli istruttori, i corsi software di Udemy sono un’opzione fantastica se stai cercando di imparare e padroneggiare linguaggi di programmazione, gestione dei progetti e algoritmi, tra gli altri.

Gli USP chiave del corso sono che puoi conoscere la tecnologia del cloud computing e coprire argomenti critici di ingegneria del software comodamente da casa tua. Avrai anche molte risorse, esercizi pratici, video, quiz e una prova gratuita di 30 giorni per ogni corso.

2. Corsi di ingegneria del software e formazione di edX

Non sei sicuro del corso di ingegneria del software giusto per te? Non preoccuparti! edX offre tutorial e corsi gratuiti popolari in prestigiose università tecnologiche come Harvard, UCL e Princeton.

Tra l’elenco dei corsi più popolari, Software Development, Software Engineering Essentials e Fundamentals of Red Hat sono in cima alla lista. Inoltre, imparerai il nocciolo della progettazione e della programmazione del software, lavorerai su diversi progetti e capirai come rappresentare i dati nei tuoi codici.

Avrai accesso a materiali di studio di alta qualità, brevi video, progetti pratici e altre risorse scaricabili per migliorare la tua conoscenza della materia. L’affare migliore è che devi solo pagare un importo nominale per ricevere la certificazione e utilizzarlo per candidarti per lavori di ingegneria del software.

3. Corsi di software su Coursera

Non sarebbe fantastico conoscere l’ingegneria del software dai migliori docenti delle migliori università? Fortunatamente per te, Coursera offre un elenco di brillanti corsi di software che ti consentono di conoscere concetti fondamentali e avanzati da esperti altamente acclamati.

Puoi optare per specializzazioni o corsi di laurea e ottenere la certificazione al termine. Indipendentemente dal tipo di corso, otterrai fantastici progetti pratici, lezioni video, materiali di studio sottoposti a revisione paritaria e accesso a forum di discussione.

La piattaforma è ideale per l’apprendimento autonomo e consente agli studenti di aggiornare le proprie competenze e aumentare le proprie opportunità di carriera con certificazioni professionali, convalidando le proprie competenze.

4. Corso di progettazione e sviluppo software

Il corso di progettazione e sviluppo software della Southern New Hampshire University è un’opzione piuttosto interessante se desideri padroneggiare i principi di sviluppo del software. Il corso adotta un approccio sistematico per insegnare agli studenti le basi della programmazione orientata agli oggetti e la pratica moderna per il processo di sviluppo.

Durante il corso, avrai l’opportunità di lavorare con importanti sviluppatori di software e strumenti di test di livello mondiale come Eclipse e apprendere in dettaglio i problemi specifici nello sviluppo del software.

Dall’apprendimento per affrontare le sfide di C++, MongoDB e Python alla comprensione di come distribuire applicazioni su piattaforme diverse come Linux, smartphone e Windows, riceverai un ampio supporto dai membri della facoltà e dai tutor specializzati.

5. Corso di Certificazione Professionale in Computer Science Essentials

Cerchi un corso di certificazione a breve termine in sviluppo software? Il corso di certificazione in Computer Science Essentials for Software Development dell’Università della Pennsylvania è un’opzione eccellente se desideri qualcosa di completo con una breve durata.

A $ 536,40, puoi completare quattro corsi in quattro mesi. I quattro corsi includono Software Development Essentials, Algorithm Designs and Analysis, Data Structures and Software Design e Web Programming con JavaScript. Può sembrare vasto, ma ne vale la pena se vuoi affinare abilità di tipo professionale.

Durante il corso imparerai di più sulla progettazione, la costruzione e il test di diverse versioni di sistemi software. Se pensi di aver bisogno di migliorare le tue abilità e conoscenze esistenti sui sistemi software complessi, questo è il corso che fa per te.

6. Corsi di software di Alison

Gli studenti che utilizzano regolarmente piattaforme di apprendimento digitale conoscono bene Alison. Il sito è famoso per le varie soluzioni di e-learning in un ampio spettro di materie accademiche, inclusa l’ingegneria del software.

Questi corsi sono progettati da specialisti del settore e accademici di alto livello in tutto il mondo per garantire che gli studenti imparino tutto ciò che riguarda lo sviluppo del software e l’ingegneria del software.

Insieme a un diploma, acquisirai competenze moderne praticate oggi nell’industria del software. Puoi iniziare le lezioni introduttive e passare gradualmente agli algoritmi e ai concetti avanzati relativi a sistemi operativi come Windows e Linux.

7. C++ di Microsoft

Come suggerisce il titolo, è principalmente progettato per concentrarsi sui concetti chiave del linguaggio in modo che gli studenti possano farsi un’idea chiara del concetto centrale e della sua applicabilità nello sviluppo del software.

Detto questo, è anche vero che C++ è uno dei linguaggi di programmazione più esigenti in circolazione. Devi dedicare più di due ore alla settimana per superare le complessità associate alla lingua.

La parte migliore di questo corso gratuito è che non ostacolerà il tuo programma di studio regolare. Quindi, se vuoi iniziare con la lingua, questo corso è perfetto per te, poiché gli esperti mirano a rendere il C++ abbastanza semplice per la comprensione dei principianti.

Questo è tutto sui migliori corsi di software per migliorare le tue conoscenze di programmazione e ottenere la certificazione. Se hai altri suggerimenti da aggiungere all’elenco, non esitare a menzionarli nella sezione commenti.

Autore – Patrick Bate è uno sviluppatore di software con sede in Australia. Gli piace decodificare algoritmi complessi e sviluppare applicazioni uniche. Oltre al software, Mathew offre anche lezioni di programmazione personalizzate agli studenti su richiesta su MyAssignmenthelp.co.uk Il sito è una rinomata piattaforma digitale tra gli studenti per Guida all’assegnazione WBS e altro ancora.