7 comodi abiti per il blocco estivo

0
22

Siamo in lockdown da un po’, ma le cose stanno cominciando ad aprirsi in tutto il mondo. Ricominciano le vacanze e sono disponibili più negozi e giornate fuori porta. Quando inizi ad uscire, è importante stare al passo con le tendenze di quest’anno. Se stai cercando degli outfit comodi per stare a casa, ma ugualmente eleganti per quei momenti in cui hai bisogno di uscire, eccone alcuni per metterti in quell’atmosfera estiva!

1. Pantaloncini da ciclismo

Cos’è l’estate senza pantaloncini da ciclismo? Sono così comodi, eleganti e versatili che è impossibile non amarli! Qualsiasi outfit facile da bloccare è una t-shirt oversize, infilata in alcuni pantaloncini da ciclismo neri e abbinata ad alcune scarpe da ginnastica pesanti. Una semplice collana con ciondolo e alcuni braccialetti completerebbero bene il look, e una felpa con cappuccio è perfetta per i giorni in cui fa un po’ più freddo.

Questi pantaloncini da ciclismo sono neri, quindi si adattano a tutto, hanno una vestibilità lusinghiera e un materiale morbido. Per non parlare del fatto che sono super convenienti!

2. Una tuta in jersey

Le tute sono così carine e sono perfette per l’estate perché ti tengono fresco. Abbina questo capo leggero ed estivo con un paio di sandali e una giacca leggera o un cardigan annodato in vita è adorabile. Ovviamente, completa il look con un paio di graziosi occhiali da sole e dei gioielli. Se ti ritrovi a dover uscire brevemente, ti sentirai elegante e metterai insieme questo outfit che non richiede molto tempo.

Questa divertente tutina è disponibile in diversi colori, ma questo rosa è così estivo e, se abbinato al motivo floreale, emana un’atmosfera da vacanza da sogno.

3. Un vestito estivo

Anno dopo anno, gli abiti estivi sono un punto fermo in ogni guardaroba estivo e quest’anno non fa eccezione. Sono fantastici da indossare a casa per la loro morbidezza e freschezza, ma sono anche un’opzione più versatile. Se abbini un vestito estivo con dei sandali in pelle marrone chiaro, otterrai vibrazioni vacanziere tutto il giorno. Per non parlare del fatto che puoi indossare un vestito come questo anche per un’occasione più formale, come un bel barbecue estivo. Le scelte sono infinite e rimarrai alla moda qualunque cosa accada quel giorno.

Ampio, questo vestito è un’ottima scelta per qualsiasi uscita estiva. La stampa chevron è lusinghiera e i dettagli della nappa attorno al bordo sono adorabili!

4. Pantaloncini e una maglietta colorata

Una delle più grandi tendenze di blocco sono i colori audaci. È tornato alla grande negli ultimi mesi e sembrerai molto trendy con uno come questo. Infilalo in un paio di pantaloncini di jeans (quelli larghi con strappi o con l’orlo sfrangiato sono popolari al momento) e infila dei sandali o delle infradito.

Questo top è davvero colorato e le righe orizzontali sono molto beachy. Puoi immaginare una capanna sulla spiaggia sul lungomare in estate quando indossi questo, rendendolo un capo estivo perfetto.

5. Jeans e una canotta ampia

Nei giorni in cui fa un po’ più freddo, i jeans con lavaggio chiaro mantengono ancora lo spirito estivo, ma ti danno un po’ di calore in più. I mom jeans rilassati sono ovunque in questo momento e ti sentirai più a tuo agio con loro rispetto a un altro stile, come i jeans skinny. Per un outfit alla moda, abbinali a una canotta ampia in un colore brillante come il giallo e alcune scarpe da ginnastica bianche. Una piccola borsa a tracolla, in particolare una su una catena, sembra perfetta con questo look e tiene le mani libere!

6. Un bikini

Anche se probabilmente non lo indosseresti nei negozi, un bikini estivo è un must assoluto. Anche se non puoi andare in spiaggia, puoi indossare un bikini in giardino, soprattutto se hai la piscina, durante la stagione calda. Il lockdown è una grande opportunità per prendere un po’ di sole, quindi perché no?! Trovati un bel bikini (o costume da bagno, se preferisci) e abbinalo ad infradito e occhiali da sole. Puoi anche indossare un copricostume se non hai voglia di fare tutto.

La stampa tropicale su questo bikini è la cosa migliore per metterti in uno stato d’animo vacanziero, oltre al bikini stesso. Anche questo è disponibile in una gamma di colori, ma se stai cercando un vero estivo, questo è quello che fa per te!

Proprio come il bikini, questo copricostume è un’ottima cosa per farti entrare in quell’atmosfera vacanziera, anche se stai solo a casa. Fornisce una piccola copertura extra per quei giorni in cui lo vorresti anche tu.

7. Un semplice body

Un body è un capo casual, ma spesso sembra che tu abbia messo più impegno nel tuo outfit rispetto a indossare una t-shirt. Uno dei vantaggi dei body è che non devi continuare a infilarli e non si arrotolano intorno alla vita quando sono infilati (come fanno la maggior parte dei top). Un semplice body a maniche corte con alcuni pantaloncini di jeans, o anche solo alcuni jersey, rende un outfit estivo facile. Puoi indossare qualsiasi scarpa, ma alcune scarpe da ginnastica bianche completano il look, insieme ad alcuni braccialetti o un orologio.

Il bottone sul davanti di questo body non è solo sexy; consente anche una copertura leggermente inferiore nelle giornate calde e puoi scegliere quanto basso lo desideri. La trama a coste di questo tessuto è comoda anche per stare a casa.

Tutti gli articoli selezionati sono per gentile concessione di Monaveli, un rivenditore di moda con sede a Londra. Offrono uno sconto del 20% sull’intero primo ordine nel loro negozio.