6 routine per mantenere il tuo corpo sano e in forma

0
22

La medicina preventiva è il modo migliore per migliorare la propria salute. Una parte considerevole del risparmio va in test e farmaci per rimanere in salute. Milioni di americani stanno combattendo malattie gravi come il diabete di tipo 2, l’ictus, il cancro e le malattie dello stile di vita. Il doppio reddito disponibile fa sì che un americano medio acquisisca cattive abitudini come il tabacco, il bere e una dieta grassa.

La maggior parte dei problemi sta nel fare cambiamenti e riforme salutari. Nessun piano sanitario può superare un’iniziativa personale di adottare buone abitudini. Ecco i sei modi migliori per mantenere la tua salute soddisfacente e libera da malattie.

1. Esercizio per rimanere attivi

L’esercizio fisico è un toccasana per migliorare la salute e il girovita. Un vivace camminare per mezz’ora al giorno aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete e persino cancro al colon. L’esercizio quotidiano può aggiungere anni alla vita e ridurre l’invecchiamento. Uno studio del 2008 condotto da ricercatori del Boston Brigham and Women’s Hospital ha mostrato che un modello di esercizio costante ridotto del 30% il rischio di morte prematura. Scarica un’app di fitness per sviluppare il giusto piano di esercizi. L’aerobica di danza è un nuovo modo per recuperare il ritardo con l’esercizio.

2. Il peso sano è una ricchezza di una vita

C’è un forte aumento dei tassi di obesità negli Stati Uniti. E non c’è declino in questa allarmante malattia dello stile di vita. Perdere peso è difficile. Una dieta sana composta da frutta, verdura e cereali integrali è un buon modo per perdere calorie. Limitare l’assunzione di zuccheri raffinati, bevande zuccherate e grassi saturi. Bevi 2-3 litri di acqua al giorno per mantenere il tuo peso in un equilibrio ottimale.

3. Evita di fumare

Smettere di fumare è il primo passo per muoversi te stesso verso un obiettivo di salute. Il cancro ai polmoni deriva dal fumo di sigaretta. Dall’80% al 90% dei decessi si verifica a causa del fumo. Poiché dall’80% al 90% dei decessi si verifica a causa del fumo, seguire terapie sostitutive della nicotina come spray nasali per rendere più facile smettere di fumare. Nuovi farmaci stanno arrivando sul mercato per aiutare i fumatori a smettere fumare.

4. Sii puntuale con le vaccinazioni

L’influenza è nei titoli dei giornali. Quindi, è essenziale sottoporsi a vaccini antinfluenzali per ridurre la cattura di germi stagionali e complicazioni pericolose per la vita. La maggior parte delle persone salta le vaccinazioni raccomandate a causa di altri impegni. Non perdere mai il vaccino antinfluenzale, poiché può aiutare a prevenire molte malattie devastanti come il COVID-19. La vaccinazione aiuta a proteggere gli individui e la comunità da un’infezione potenzialmente grave.

5. Fai amicizia per il benessere emotivo

Una cerchia di amici migliora la salute. Coltivare amicizie promuove gioia e salute. Il legame emotivo può aiutare a ridurre le possibilità di un infarto. Secondo ricerca presso la Uniformed Services University negli Stati Uniti, le persone con ampi social network hanno meno probabilità di avere calcificazioni nelle arterie, un segnale scarso per un infarto. La felicità si diffonde attraverso i social network, così come la salute. Incontra nuove persone, avvia una conversazione, allevia lo stress e previeni l’isolamento.

6. Considera l’assunzione di steroidi per un breve periodo

Gli steroidi anabolizzanti popolari ed efficaci migliorano la crescita muscolare e le prestazioni nei bodybuilder. Il Ciclo di Dianabol aiuta ad aumentare il calore corporeo, i livelli di testosterone, la forza e la potenza durante l’allenamento. Aiuta gli uomini a raggiungere l’aspetto fisico che desiderano e previene l’insorgere di stanchezza e letargia.

Suggerimenti extra

Ecco altri modi per migliorare la salute. Seguili e osserva la tua dipendenza dalle droghe ridursi a zero.

  • Bere un bicchiere d’acqua mezz’ora prima di un pasto. Rimanere idratati aiuta a migliorare la digestione.
  • Limita l’assunzione di alcol. Gli uomini dovrebbero bere solo due drink al giorno. Le donne dovrebbero limitarsi a bere un drink al giorno.
  • Sii intelligente! Siediti al sole per dieci minuti al giorno. Lascia che il corpo assorba i raggi del sole per la salute delle ossa.
  • Che sia a casa o al lavoro, evita di stare seduto troppo a lungo. Fai una pausa di cinque minuti e fai una camminata veloce.
  • Indossare proattivi abbigliamento quando si esce d’estate. Tamponare la crema solare sulla pelle e
  • riapplicare per evitare gli effetti dannosi dei raggi UV.
  • Visita il tuo medico per un controllo sanitario regolare e screening. Consultare il medico di base, il dentista, l’oculista, il medico della pelle e un ortopedico in caso di necessità. Aggiorna i tuoi documenti di assicurazione sanitaria e rinnova la polizza.
  • Prenditi del tempo per il controllo della salute del seno. Le donne dovrebbero iniziare a sottoporsi a mammografie intorno ai trent’anni. L’autoesame è un modo eccellente per rilevare il cancro al seno. Fai i pap test di routine.
  • Tieni un elenco dei farmaci in uso. Rimani aggiornato su vaccini antinfluenzali e altri vaccini. Fai un check-up completo del corpo almeno una volta all’anno.
  • Esegui l’esercizio di routine per mezz’ora (almeno) circa cinque volte a settimana. Prova l’allenamento della forza due giorni a settimana.
  • Mangia un’alimentazione equilibrata. Scelte alimentari più sane aiutano a perdere peso e ridurre il colesterolo alto.
  • Limita il consumo di carne rossa. Evita di consumare bevande zuccherate e bibite, cibi trasformati e pasti preconfezionati.

Conclusione

Mantenere una buona salute come abitudine. Esercitati e segui una dieta sana per un benessere prolungato. Supportare e incoraggiare gli altri ad adottare uno stile di vita sano. Ridi, esulta, vai sulle colline e sulle spiagge per immergerti nella natura. Stare bene inizia con te. Quindi, inizia a praticare questa convinzione da oggi in poi.