5 Regole per fare regali per uomini

0
14

L’acquisto di regali per qualcuno del sesso opposto potrebbe essere difficile. Ti senti mai come se andassi al di là e tuttavia non sei all’altezza? Scegliere i regali più belli per i ragazzi della tua vita potrebbe essere difficile, ma puoi superare i tuoi ostacoli e scoprire il regalo ideale. Potrebbe essere che uomini e donne abbiano prospettive diverse sui regali?

In termini di ciò che desiderano, uomini e donne a volte sembrano parlare lingue diverse. I più cari – mariti, fidanzate, papà e fratelli – apprezzeranno il tuo lavoro indipendentemente dalle circostanze, ma la maggior parte di noi vuole sorprendere e stupire coloro che ricevono i nostri sforzi. Passiamo molto tempo ad ascoltare suggerimenti su ciò che vuole. Facciamo supposizioni e ripensamenti finché la frustrazione e il tempo non prendono il sopravvento.

Uno degli errori più comuni che commettiamo come donne è tentare di indovinare ciò che i ragazzi nella nostra vita desiderano in base alle nostre preferenze per i regali. Sebbene possano esserci delle sovrapposizioni in ciò che uomini e donne cercano nei regali, ci sono molte convenzioni culturali e sociali associate al genere che influenzano il modo in cui i doni vengono dati e ricevuti.

Perché i maschi non richiedono sorprese allo stesso modo delle donne?

Quando pensiamo di presentare regali ai ragazzi, pensiamo a loro dal nostro punto di vista. Le donne sono influenzate dagli obiettivi e dagli sforzi di un uomo, indipendentemente dalla corrente. Gli uomini tendono ad essere più interessati ai regali che dimostrano di essere consapevoli dei loro desideri. Apprezzano i doni pratici che li aiutano nel loro sviluppo personale e sociale.

Considera quanto del processo di donazione del presente è per lui e quanto lo è per te quando inizi a preoccuparti di trovare il regalo ideale. Trascorrere ore su un progetto può renderti felice, ma se lui non è interessato, è molto probabile che il regalo soddisfi un bisogno che hai tu, non il suo.

Invece di sprecare tempo a organizzare una sorpresa elaborata o mesi a lavorargli il maglione perfetto, considera ciò di cui ha veramente bisogno. Certo, apprezzerà la tua premura, ma non nello stesso modo in cui ti piacerebbe se ti facesse una sciarpa.

5 cose da tenere a mente quando acquisti un regalo per un uomo

Abbiamo la tendenza a complicare eccessivamente l’offerta di regali, tuttavia è possibile scegliere il regalo perfetto senza esagerare.

1. Prima di tutto, scopri di cosa ha bisogno

C’è qualcosa che lo aiuterà a godersi i suoi hobby oa lavorare in modo più efficace? È disposto a provare qualcosa di nuovo con il suo passatempo, e c’è qualcosa che lo aiuterebbe a farlo?

2. Non pensarci troppo.

Gli uomini sono semplici quando si tratta dei loro desideri e bisogni. Non è improbabile che esaminino le origini dei tuoi doni più o meno allo stesso modo in cui fai con il significato delle cose che ti dà. Non è necessario passare mesi a creare un composto della tua vita (a meno che non abbia espresso che lo vuole davvero). Di solito, una volta che si tratta di progetti, più piccolo è meglio. Assicurati solo che sia il miglior regalo. Anche se sono biancheria intima, assicurati che lo siano la migliore biancheria intima per uomo.

3. Presta attenzione a ciò che preferiscono acquistare per se stessi.

Se il tuo ragazzo acquista spesso videogiochi, procuragli qualcosa relativo ai giochi. Quando un uomo investe finanziariamente nei suoi interessi, puoi star certo che godrà di un regalo che è collegato a loro.

4. Presta attenzione a come trascorrono il loro tempo.

Il tuo ragazzo potrebbe non essere il tipo da spendere un sacco di soldi ogni giorno, ma deve fare qualcosa con il suo tempo. Probabilmente metterà il cuore nella manica dei suoi hobby, che sia orientato alla carriera, sportivo o automobilistico.

5. Determina ciò di cui hanno bisogno.

Sai cosa suscita il suo interesse e probabilmente puoi dirgli di cosa ha bisogno per promuovere i suoi interessi. Se gli piace qualcosa di cui non sai molto, puoi saperne di più facendo uno studio di base. Non devi regalargli nulla che sia completamente al di là della tua comprensione. Puoi effettuare un acquisto più sicuro pur soddisfacendo i suoi requisiti.

In conclusione

Il mio compagno, per esempio, è un fotografo. Poiché spende i suoi fondi liberi e poco tempo libero in fotografia, ho pensato che avrebbe apprezzato alcune attrezzature fotografiche. Ho pensato di acquistargli un nuovo obiettivo, ma ci sono così tante opzioni in termini di prezzo e utilità che non riuscivo a decidere.

Invece di acquistare un nuovo obiettivo per lui, ho condotto alcune ricerche e ho scoperto un treppiede adatto per la sua fotocamera. È stato un grande successo con lui. Gli ha permesso di sperimentare nuove tecniche fotografiche permettendogli anche di utilizzare le altre attrezzature che già possedeva. Non ci sono voluti molti soldi o molto tempo o abilità fotografica per comprargli un regalo che gli piaceva davvero.