5 cose importanti da considerare quando si acquista un regalo a qualcuno

0
26

Fare un buon regalo è una forma d’arte. Il regalo ideale può illuminare la giornata di qualcuno o rafforzare una connessione. Può essere usato per correggere un errore o per mostrare a una persona cara che ci tieni. Ad alcune persone piace selezionare e fare regali. Altri, invece, no. Sia che ci piaccia o disprezziamo fare regali, la maggior parte di noi è obbligata a farlo, specialmente durante le festività natalizie. Un regalo premuroso può dare gioia a una persona molto tempo dopo averlo scartato. Anche se fare regali non è il tuo forte, puoi farlo bene. Con un po’ di pensiero pre-acquisizione attento e deliberato, chiunque può!

Gli esseri umani sono una specie altamente socievole e una delle caratteristiche che ci contraddistinguono è la nostra capacità di sviluppare e sostenere connessioni con gli altri. Fare regali in occasione di feste, compleanni, lauree e matrimoni è un modo fantastico per rafforzare tali legami.

Diamo doni per mostrare la nostra gratitudine, ammirazione e affetto per la persona a cui viene dato il dono. Mentre dicono che è il pensiero che conta, è comunque fondamentale pensare a quelle persone mentre selezioniamo i regali perfetti per loro. Dopotutto, i regali sono rappresentazioni di come li comprendiamo.

Consigli su come fare un regalo appropriato

1. Scegli un regalo che piacerà al tuo destinatario, non uno che ti piacerà…

Questo sembra essere ovvio, ma non lo è. Certo, è bello presentare qualcosa che piace a entrambi, ma le preferenze del destinatario hanno la precedenza. Può sembrare ovvio, ma accade molto meno frequentemente di quanto vorremmo. Non tentare di estendere i propri orizzonti o di “migliorare” le proprie preferenze. Esamina ciò che possiede, indossa e usa e acquista oggetti che te lo ricordano. Anche se disprezzi il colore arancione, se lo fa, pensaci. Se il presente è in gran parte destinato a beneficio di persone diverse dal ricevente, è una buona idea lasciar perdere. Puoi anche guardare le loro liste dei desideri (soprattutto se si tratta di un collega o di un compagno di classe) per vedere cosa vogliono da te. È sempre una buona idea pensare a ciò che vogliono ottenere piuttosto che a ciò che ritieni sia meglio per loro. Puoi leggere di più su di esso giftslast.com.

2. Tieni conto della loro età…

Quando si tratta di bambini, questo è fondamentale. Ricevere qualcosa oltre il quale un giovane si è orgogliosamente sviluppato è scoraggiante. Prova a scoprire quali negozi frequentano attualmente le interpolazioni e gli adolescenti. Le attività per le quali in precedenza adulavano sono diventate obsolete. Questo vale anche per coloro che sono abbastanza grandi da avere tutto ciò di cui hanno bisogno o desiderano. Le persone anziane potrebbero essere più consapevoli delle loro preferenze. Dai un’occhiata in giro. Alcune persone trovano confortante sapere di essere comprese e riconosciute. L’acquisto di regali per i giovani è spesso difficile. Potresti pensare di aver trovato l’oggetto educativo perfetto per tua nipote, solo per scoprire che manca ancora un anno.

3. Occasione…

Non c’è motivo di fare regali in una determinata occasione. Puoi sempre donare qualcosa per esprimere gratitudine, scusarti o dimostrare che ci tieni. Ci sono, tuttavia, regali che cambiano a seconda dell’occasione. Alcune occasioni possono limitare le tue opzioni regalo, ma possono anche aiutarti a scegliere il regalo giusto per la persona a cui vuoi regalarlo.

4. Le carte regalo non sono tutte atroci…

Spendiamo solo $ 10 per noi stessi se ci imbattiamo in qualcosa che riteniamo valga di più. D’altra parte, fare regali è diverso poiché non facciamo acquisti per noi stessi. Di conseguenza, possiamo spendere $ 10 per qualcosa che non vale $ 10 per il destinatario. È possibile che non valga niente per loro. Sono anche un grande successo con i destinatari. Le carte regalo non sono perfette, ma sono una scelta migliore di un regalo scelto frettolosamente o frettolosamente.

5. Valore…

È vero, il valore del tuo dono non può mostrare adeguatamente il tuo ringraziamento e la tua devozione a un altro individuo. I regali non devono essere costosi; devono essere sufficientemente preziosi da consentire al ricevente di farne il massimo uso possibile. Puoi sempre considerare il costo senza compromettere l’uso o l’efficienza di un articolo. Inoltre, se non hai abbastanza soldi per comprare regali per tutti, puoi sempre usare le tue capacità artistiche per creare regali personalizzati. Sai cosa si dice: a volte i regali migliori sono quelli fatti con amore. A volte vengono dati regali per comunicare ciò che la nostra bocca non è in grado di dire. Consenti al messaggio che vuoi dare a quella persona di essere comunicato attraverso il tuo presente.

Conclusione

Quando pensi al fare regali come a un’opportunità per benedire qualcuno piuttosto che a un compito, sarai in grado di esprimere la tua gratitudine per loro e per tutto ciò che fanno correttamente. Pregare per la guida dello Spirito Santo migliorerà, come per ogni cosa, il buon effetto del tuo dono. Dio si occupa di rispondere alle preghiere e il tuo dono potrebbe essere una risposta alle preghiere appassionate di qualcuno! Tieni presente che, indipendentemente dalle norme precedenti, se qualcuno chiede qualcosa di particolare, tutte le linee guida precedenti vengono annullate.