Perché il settore immobiliare è il miglior investimento previdenziale

0
18

Costruire un fondo pensione offre tranquillità e la proprietà è in gran parte considerata uno degli investimenti a lungo termine più sicuri che puoi fare.

Anche se all’inizio può sembrare un processo scoraggiante, non è necessaria alcuna esperienza precedente per entrare nel mercato ed è un ottimo modo per iniziare a guadagnare senza dover sacrificare il tuo attuale lavoro.

Dal guadagnare un reddito passivo all’avere il controllo sulle prospettive di crescita del capitale, non cercare oltre per scoprire i motivi per cui il settore immobiliare è una delle migliori opzioni di investimento pensionistico in circolazione.

Non è necessaria alcuna esperienza precedente

A differenza di altri investimenti, il settore immobiliare non richiede alcuna esperienza pregressa o conoscenze specialistiche.

Indipendentemente dal background o dalla carriera da cui vieni, puoi conoscere servizi di gestione della proprietà mentre vai con l’aiuto e i consigli di esperti del settore.

Puoi guadagnare un reddito passivo

Non è necessario sacrificare il tuo attuale lavoro per fare soldi attraverso il settore immobiliare. Investire in proprietà ti consentirà di guadagnare un reddito passivo, che può essere risparmiato per il tuo gruzzolo di pensionamento.

Potresti anche prendere in considerazione l’assunzione di un gestore di proprietà per occuparsi di attività quotidiane come la commercializzazione della proprietà, la riscossione dell’affitto e lo screening degli inquilini, rendendo gli immobili un investimento pratico.

È un investimento più sicuro

La proprietà è in gran parte considerata uno degli investimenti più a prova di recessione che puoi fare, poiché le persone avranno sempre bisogno di un posto dove vivere, anche in tempi economici difficili.

Rispetto ad altre azioni, anche il settore immobiliare è un investimento meno volatile a causa della quantità di tempo necessaria per liquidare un bene immobiliare.

Se decidi di affittare la tua proprietà per uso commerciale o residenziale, hai la possibilità di guadagnare dai locatari guadagni consistenti e affidabili, che alla fine si tradurranno in risparmi.

Hai il controllo sul potenziale di crescita del capitale

Rispetto ad altri investimenti, è più facile valutare il potenziale di crescita del capitale di un immobile.

Puoi trovare informazioni sulla posizione, sulle prospettive di lavoro nella zona, sulle scuole vicine e sui futuri sviluppi immobiliari online, tutti fattori che influenzeranno la popolarità dell’area tra i potenziali acquirenti e inquilini.

Sei anche incaricato di aumentare la crescita del capitale attraverso ristrutturazioni e ristrutturazioni. Se fai da solo il lavoro occasionale, che si tratti di dipingere le pareti o appendere nuove persiane, risparmierai denaro aumentando così il tuo margine di profitto.

Puoi iniziare a guadagnare subito

Non appena inizi a dare in locazione l’immobile per uso commerciale o residenziale, puoi iniziare a guadagnare. Puoi accedere all’equità anche a differenza di altri investimenti.

Una volta che la proprietà aumenta di valore o che i tuoi inquilini hanno intaccato in modo significativo il mutuo, hai l’opportunità di utilizzare eventuali fondi in eccesso per fare un altro investimento: questo potrebbe essere il primo passo nella creazione di un portafoglio di investimenti.

Puoi aumentare i tuoi risparmi

Se la tua proprietà aumenta di valore, beneficerai di una plusvalenza quando alla fine la venderai. Successivamente, puoi reinvestire il reddito passivo.

Come accennato in precedenza, potresti anche prendere in considerazione la creazione di un portafoglio di investimenti in un secondo momento, il che potrebbe significare l’acquisto di diversi tipi di proprietà in luoghi diversi.

Ci sono grandi vantaggi fiscali

Gli investimenti immobiliari possono fornire enormi vantaggi fiscali. Ad esempio, se i tuoi interessi e i tuoi costi di gestione sono superiori al tuo reddito da investimento, fai una perdita nota come “ingranaggio negativo”, una strategia spesso scelta dagli investitori che cercano un capitale di crescita a lungo termine.

Potresti anche essere in grado di richiedere una variazione della ritenuta d’acconto tramite l’Australian Taxation Office. Ciò ti consentirà di ricevere un’agevolazione fiscale ogni volta che ricevi il tuo stipendio. Il denaro risparmiato può essere utilizzato per investire nei tuoi investimenti.

Hai il controllo del tuo futuro

A differenza delle azioni e delle azioni, sei responsabile del tuo asset quando investi in mattoni e malta.

Ad esempio, puoi influenzare il potenziale di crescita del capitale della tua proprietà sia attraverso la scelta di inquilini affidabili, la creazione di estensioni o la ristrutturazione moderna per tenerla al passo con le tendenze attuali.

Puoi trasferire l’investimento

Se acquisti una proprietà in una buona posizione, c’è il potenziale per aumentare il valore del tuo investimento.

Ciò significa che potresti godere della crescita del capitale anche dopo il tuo pensionamento. Potresti anche considerare di lasciare la proprietà a figli o nipoti in futuro.

Che tu sia un acquirente, un venditore, un proprietario o un inquilino, Harcourts è qui per aiutarti a guidarti attraverso il tuo viaggio nella proprietà.

Visitaci online se stai cercando case in vendita a Carlingford o immobili in affitto a Carlingford.

Biografia dell’autore:

Harcourts Carlingford, lo siamo agenti immobiliari a Carlingfordcopriamo tutti gli aspetti del settore immobiliare da commerciale o immobile residenziale in venditaaste, gestione immobiliare e locazione commerciale e hanno una comprovata esperienza di successo.