Intervista a RP Singh sulla Leadership aziendale

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1. Possiamo avere una tua breve introduzione?

Sono RP Singh, CEO di Seasia Group of Companies. Anche se le persone mi conoscono come CEO, credetemi, sono più solo una personalità normale di un cercatore che vuole imparare, migliorare e portare una reputazione unica all’azienda. Prendo le sfide come responsabilità. All’epoca ero un grande fanatico delle soluzioni software, che poteva andare in qualsiasi misura per trovare la soluzione, e questo è abbastanza evidente anche nei team di Seasia. Sono entusiasta di essere nella posizione in cui ho sempre voluto essere; allo stesso modo, sono entusiasta delle cose su cui lavorerò nel prossimo futuro.

Il mio piano è far crescere la squadra, fornire loro le risorse di cui hanno bisogno e continuare a fornire il meglio che possiamo fare come squadra. A livello personale, cerco di essere efficiente e positivo nelle mie operazioni globali quotidiane, fare scelte manageriali di alto livello, guadagnare la fiducia dei nostri azionisti e presentare Seasia Group accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per servire i miei clienti a livello globale. Sono continuamente alla ricerca di modi per migliorare in modo da poter continuare a dare il meglio di me in qualità di CEO. In ogni momento, agisco con il massimo livello di integrità.

2. Cosa ti ha spinto ad avviare la tua azienda?

Ho sempre una visione per trasformare i modi (i modi tradizionali) con cui abbiamo lavorato. Una visione automatizzata di nuova generazione in grado di mantenere il nostro Paese e i nostri servizi all’avanguardia sotto ogni aspetto è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per servire bene gli altri.

È anche vero che un imprenditore, un influencer o un CEO, qualunque sia la posizione, dovrebbe tenere d’occhio le mutevoli tendenze del mercato, che possono generare senza dubbio un buon capitale. Quindi, anche se sono ben consapevole del potere della tecnologia, ottengo rapidamente le parole o gli impegni da mantenere alti e le connessioni a lungo termine da mantenere. Quindi, la scintilla per il lancio della mia azienda si è accesa quando ho scoperto per la prima volta il puro piacere di rendere le cose possibili usando la programmazione. La mia pratica consiste nel trasformare le idee in piani attuabili, ed è così che mi è venuta l’idea per la mia azienda.

3. La tua dichiarazione di intenti?

Mantengo sempre i miei impegni, il che consente all’organizzazione di guardare al futuro con zelo e vitalità. Nel mondo della passività, delle promesse eccessive e delle consegne insufficienti, mantengo le mie promesse ai clienti per lo sviluppo e l’implementazione del progetto.

4. Ci parli di alcuni progetti di successo?

Innanzitutto, voglio rivolgere le mie parole di applauso al team HMS. Uno dei migliori progetti che abbiamo mai portato a termine e su cui stiamo ancora lavorando. L’HMS di Seasia definisce l’innovazione prevista combinando la tecnologia interna con componenti in outsourcing. Lo abbiamo mantenuto tangibile collegando i vantaggi essenziali per il cliente, come un sistema di gestione automatizzato, approvazioni più rapide e altro ancora.

C’è un altro progetto che ultimamente ha ottenuto allori e riconoscimenti. Il nostro cliente ha beneficiato di un’ampia soluzione assicurativa sviluppata dal nostro team. A causa dell’NDA, non sono in grado di fornirti il ​​nome. Abbiamo servito con un sistema di amministrazione assicurativa come soluzione. Abbiamo anche assistito una catena ospedaliera nello stabilire le loro operazioni non mediche complete, inclusa l’unità di elaborazione assicurativa.

5. Come aiuti i tuoi clienti a scegliere la piattaforma giusta ma redditizia per lo sviluppo Web?

Con l’aiuto dei nostri due team affermati, vale a dire, Ricerca di mercato e Dipartimento di ricerca e sviluppo, abbiamo assistito con successo i nostri clienti nella selezione della soluzione ideale, ma conveniente e, naturalmente, altamente efficace per le loro attività.

Abbiamo lanciato tali prodotti che hanno avvantaggiato i nostri clienti e anche il nostro team per essere reattivi rispettando la scadenza e tenendo gli occhi aperti per il meglio che possiamo offrire. Ciò ha rafforzato la nostra profonda esperienza, inclusa l’adozione di nuove tendenze tecnologiche che richiedono ricerche di mercato.

Il nostro allineamento con i servizi Web digitali è stato encomiabile. Il loro acume per gli affari e il pensiero strategico riflesso nelle risorse scritte creano opportunità di mercato che non erano state identificate all’interno dell’azienda.

Continueremo a bilanciare e incorporare conoscenze tecnologiche e ricerche di mercato approfondite attraverso le quali consentiamo ai nostri clienti di scegliere la piattaforma ideale ma praticabile mentre lavoriamo in un ecosistema competitivo ma altamente regolamentato.

6. Qual è la fascia di prezzo (min e max) dei progetti a cui hai assistito nel 2021 dopo il COVID 19?

Non abbiamo mai avuto una fascia di prezzo fin dall’inizio, perché dipende dal tipo di funzionalità richiesta dal cliente. Siamo in grado di unire abilità uniche e creare valori differenziati per i nostri clienti, combinando i nostri sforzi con innovazione e tecnologia. In genere, varia da $ 10.000 a $ 288.000. Il nostro costo settimanale valuta la tariffa oraria con le ore settimanali e il numero di sviluppatori ad essa assegnati.

7. Descrivi la struttura operativa della tua azienda, dal momento in cui un cliente entra nella distribuzione del prodotto.

Le aziende ci raggiungono attraverso campagne offline e, a nostra volta, forniamo loro la proposta, il preventivo o il progetto.

Una volta che il progetto ottiene una voce, discutiamo del wireframing, delle funzionalità e di come otterremo tali funzionalità, insieme a un ciclo di vita di sviluppo del software adeguato e approfondito. Sarebbe condiviso con il client e propaga l’intero processo, incluso ciò che farà lo sviluppatore, come lo sviluppatore progetterà la funzionalità, come apparirà l’interfaccia utente/UX e un’anteprima del test.

Una volta che abbiamo preparato i processi di pre-distribuzione e prima del rilascio, i nostri analisti aziendali eseguono un rigoroso processo UAT, tenendo presente i requisiti dei clienti. Una volta che il nostro team UAT lo supera, lo presentiamo al cliente.

8. Quale piattaforma è la migliore per creare la tua app da Android o iOS, Nativa o Ibrida? Qual è la tua chiamata su di esso?

Ogni tecnologia ha la sua serie di vantaggi e svantaggi. Non è nel mio stile dare consigli basati su una singola caratteristica. Nel complesso, il punto più importante è che se si dispone di una base di clienti specifica che richiede software Android, è necessario utilizzarlo; se la maggior parte del tuo pubblico utilizza iOS, devi usarlo. I sistemi nativi hanno i loro vantaggi, mentre le piattaforme ibride hanno i loro. Dipende in gran parte dal tipo di requisiti che l’azienda soddisfa. Quindi, il consiglio varia secondo la domanda. Quindi, non entrerò nei dettagli sui consigli. Prima di dare qualsiasi consiglio, preferisco capire i requisiti e i dati demografici del pubblico di destinazione.

9. Come fornisci l’assistenza clienti al tuo cliente dopo il servizio?

Abbiamo esperti qualificati che avranno tutti i documenti per tutti i clienti e li assisteranno di conseguenza. Di conseguenza, ogni volta che i nostri clienti necessitano di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per i primi tre mesi dopo il primo rilascio, la forniamo gratuitamente. Successivamente, è determinato dai primi contratti o interruzioni.

Quindi, senza dubbio, il nostro personale impegnato è costantemente presente per garantire che nessuno dei nostri clienti venga lasciato dai servizi esclusivi. Il nostro servizio clienti è ben attrezzato, con specialisti di tutti i reparti.