Succo per una migliore salute dalla piantagione dell’orto

0
32

Le tue verdure biologiche da spremere

Immagina il tuo giardino così pieno di piante; non sembra niente che hai visto in precedenza. È eccessivamente eccellente essere un orto alla luce del fatto che ogni spazio extra concepibile è carico di fogliame ricco e sano … in ogni caso, tutto è appetibile e quasi tutto puoi spremere. La spremitura è il piano di attacco più ottimizzato per un grande benessere. Quando si spreme una verdura, si espelle il segmento nerboruto e si separano tutte le vitamine, i minerali e i micronutrienti nella pianta.

Sai da dove provengono le verdure e ti rendi conto che otterrai il pieno beneficio nutritivo. Ci sono vari assortimenti di verdure che puoi sviluppare e ne esaminerò cinque che sono nelle migliori determinazioni per darti nutrimento e beneficio totali.

Inizia gradualmente, quando spremi stai bevendo sostentamento concentrato.

cavolo

Il cavolo cappuccio è classificato come uno dei nutrienti più densi sulla terra ed è ricco di fibre. Contiene il minor contenuto di carboidrati per proporzione praticamente identica di qualche altro vegetale e ha zero sostanza grassa.

Questo ortaggio è una superba fonte di vitamina A, vitamina C, calcio e magnesio e, avendo vari altri benefici, il cavolo cappuccio aiuta la digestione, disintossica il corpo, aiuta l’adeguata capacità del fegato, aiuta la tua struttura invulnerabile, abbassa i livelli di colesterolo e può aiutare contro diversi malattie.

Il cavolo cappuccio, quando spremuto da solo ha un sapore solido, ma ogni volta che viene miscelato con mela, sedano, zenzero o limone crea un succo abbagliante e saporito.

Carote

Le carote sono incredibilmente nutrienti e rigeneranti e sono una base straordinaria per i succhi. Sono senza grassi, senza grassi immersi, senza colesterolo e a basso contenuto di sodio. L’esame ha dimostrato che bere succo di carota è più redditizio che mangiare carote.

Le carote sono anche un disinfettante innovativo, che aiuta a prevenire malattie coronariche e ictus, migliora la vista e aiuta la struttura dello stomaco.

Gran parte dei benefici delle carote può essere attribuita al suo beta carotene, il precursore della vitamina An e del contenuto di fibre, che aiuta il fegato a eliminare i veleni nel corpo, aiutando a ridurre la bile e il grasso nel fegato.

Sappi che bere succo di carota esorbitante può causare l’ingiallimento della pelle.

Peperoni rossi

Vari esami hanno scoperto che piani di controllo del peso ricchi di prodotti vegetali e organici ricchi di rinforzo cellulare sono collegati a un minor rischio di malattie come crescita maligna, infezioni cardiovascolari, ictus e manifestazioni di dolore articolare.

I peperoni rossi sono in cima alla lista di queste verdure ricche di agenti di prevenzione del cancro. Tutti i peperoni sono ricchi di vitamine AC e K, tuttavia i peperoni rossi sono ricchi di queste vitamine.

La vitamina an svolge un ruolo essenziale nello sviluppo e nella riparazione dei tessuti corporei, ed è particolarmente significativa nel mantenere una grande percezione visiva e una pelle solida.

La vitamina C è fondamentale per lo sviluppo e la riparazione dei tessuti in tutte le parti del corpo, favorisce il recupero delle ferite, ripara e mantiene in piedi ossa e denti.

Le fonti alimentari più elevate di vitamina K sono di origine vegetale. Questa vitamina è essenziale per la legittima coagulazione del sangue, lo sviluppo cellulare e la struttura ossea.

Il succo di peperone rosso può avere un sapore piuttosto forte, il succo di limone smussa il gusto e lo rende più elegante.

Spinaci

Gli spinaci sono una delle verdure più vantaggiose dell’universo ed è al più alto livello di sana abbondanza, fornendoti una sicurezza di rinforzo cellulare rivoluzionaria. Le foglie dai colori brillanti e più profondi offrono un maggiore sostentamento e livelli più elevati di vitamina C rispetto alle foglie di spinaci che sono più chiare nell’ombreggiatura. Il contenuto di fibre alimentari aiuta la digestione, previene l’intasamento, mantiene bassi i livelli di glucosio e controlla l’ingorgo.

Il succo di spinaci dovrebbe essere utilizzato con una certa moderazione poiché funziona come un caratteristico purgante e se consumato in quantità eccessive potrebbe essere un diuretico esagerato.

Per il gusto, gli spinaci sono molto probabilmente il meno solido nel gusto del considerevole numero di verdure e, aggiunti a quelli del sedano e della mela, creano una bevanda tonificante.

Cetriolo

Il cetriolo, oltre ad essere avvincente quando si sta spremendo per ridurre il peso, il cetriolo è altrettanto importante quando si spremere per il benessere. Il cetriolo è una delle verdure a basso contenuto calorico, non contiene grassi inzuppati o colesterolo.

Il succo di cetriolo controlla la manutenzione dei liquidi e aiuta con problemi alla vescica. Elimina il sangue, abbassa il polso e si dice che tratti adeguatamente il dolore articolare. È essenziale lasciare la pelle in posa in quanto ti dà una maggiore convergenza di benefici.

Il succo di cetriolo è superbo nel tagliare il gusto solido di altri succhi vegetali, incredibile da aggiungere al succo di carota o sedano fatto con spremi sedano.

Schema

Ho esposto e avanzato una strategia specifica per la piantumazione di orti biologici e mi sono dilettato dei benefici derivanti dalla raccolta di questo giardinaggio come migliaia di altri. Mi rendo conto che trarresti beneficio dalla raccolta delle verdure per i tuoi succhi ogni giorno dell’anno, da un giardino che fiorisce e non ci sono parassiti, non c’è motivo convincente per includere letame o pesticidi, annaffiature molto meno di quanto potresti mai immaginare. Le verdure di questo orto ti darebbero il massimo nutrimento e non conterrebbero il più cattivo che scopriresti nella maggior parte dei prodotti acquistati localmente.

Sviluppa e sfrutta al meglio il tuo raccolto