Procedure cosmetiche standard che il tuo dermatologo potrebbe offrire

0
36

Quando si tratta di ripristinare la tua bellezza, eccezionalmente pochi professionisti medici saranno utili come un dermatologo. Uno di quei medici sarà in grado di offrirti una varietà di procedure che potrebbero ringiovanire completamente il tuo aspetto cancellando le imperfezioni indesiderate sul tuo viso. In molti casi, il chirurgo può facilmente sradicare le imperfezioni facciali durante una singola procedura e i risultati potrebbero durare per anni con le cure successive e abitudini di vita sane. Se sei pronto a ripristinare la tua bellezza giovanile e aumentare la tua sicurezza, allora dovresti dare un’occhiata più da vicino a queste efficaci procedure e trattamenti cosmetici.

Chirurgia del lifting

Negli ultimi decenni, il lifting è rimasto una delle operazioni cosmetiche più popolari al mondo. Questa procedura offre ai chirurghi la capacità di affrontare una vasta gamma di imperfezioni intorno alle guance, al naso, alla bocca, al mento e alla mascella. È l’opzione perfetta per chiunque stia lottando con guance infossate, guance larghe, linee sottili e rughe del viso. L’intera procedura di solito può essere completata in poche ore e i risultati verranno notati non appena i tessuti molli guariranno completamente. Finché rimani in salute e proteggi la tua pelle dal sole, i risultati dovrebbero durare per dieci anni o più.

Chirurgia palpebrale

Mentre un lifting può avere un profondo impatto sull’aspetto di un individuo, in genere non altera le palpebre. Se stai lottando con le palpebre sovradimensionate o cadenti, allora potresti voler parlare con un dermatologo di Pasadena della chirurgia delle palpebre. Conosciuto anche come blefaroplastica, la chirurgia palpebrale è un’operazione avanzata che ridurrà le palpebre per migliorare l’aspetto di un individuo. Come bonus, quella procedura può anche avere un impatto sulla vista generale di un paziente. Questa operazione può essere eseguita sulle palpebre superiori e inferiori e alcuni pazienti la combinano con un lifting o un lifting delle sopracciglia.

Sollevamento sopracciglia

Man mano che le persone invecchiano, potrebbero iniziare a notare pieghe profonde lungo la fronte e tra le sopracciglia. Queste imperfezioni sono in genere il risultato di molti fattori diversi, inclusi i danni causati dai raggi UV e l’irrigidimento dei muscoli facciali. Sfortunatamente, le rughe su tutta la fronte possono far sembrare le persone molto più vecchie. Un lifting delle sopracciglia è uno dei modi più rapidi ed efficaci per levigare e tonificare la fronte per un aspetto più giovane. Tale operazione di solito richiede solo alcune piccole incisioni appena sopra l’attaccatura dei capelli e spesso può essere completata in una o due ore.

Peeling laser e chimico

Se non sei pronto per sottoporti a una procedura significativa, potresti essere un buon candidato per un peeling laser o chimico. Le bucce sono diventate popolari negli ultimi anni perché sono veloci, efficienti e poco invasive. Anche se potresti notare un lieve scolorimento o infiammazione subito dopo il trattamento, quegli effetti collaterali dovrebbero scomparire entro pochi giorni. Nelle settimane successive al peeling, le imperfezioni dovrebbero svanire davanti ai tuoi occhi mentre il tuo corpo inonda l’area con nuove cellule sane e fattori di crescita.

Se qualcuno di questi trattamenti o operazioni ti interessa, allora è il momento di contattare un dermatologo di Pasadena per programmare la tua consultazione iniziale. Quell’incontro è fondamentale perché consentirà al tuo chirurgo di saperne di più sui tuoi obiettivi estetici e sulla tua storia medica. Con queste informazioni, saranno in grado di sviluppare un piano di trattamento a lungo termine che ti fa sembrare e sentirti anni più giovane.