Problemi che tutti hanno con il trattamento Invisalign: come risolverli

0
11

La consueta riparazione dei denti si sta trasformando in una reliquia dei tempi passati per alcune persone che hanno denti storti e deformati. Questo è principalmente un risultato diretto dei fili, delle sezioni e dei gruppi riconoscibili che accompagnano i supporti convenzionali.

Poiché esiste una disposizione elettiva che sostanzialmente non fornisce alcuna capacità di notifica dell’indossare supporti, più persone stanno beneficiando di un trattamento NHS a costo Invisalign. Un trattamento Invisalign consiste nel fatto che il paziente indossa un allineatore di plastica modificato che si muove e sposta nuovamente i denti in posizione.

Questo trattamento dà un risultato molto più rapido. La capacità di non farsi umiliare indossando i supporti, in quanto sostanzialmente impercettibili. Inoltre, non rinunciare a nessuna delle loro amate varietà di cibo o avere problemi a lavarsi i denti in modo appropriato, poiché questi gadget sono rimovibili per questi casi

Un argomento Invisalign spiegato da un esperto

Affinché uno specialista in restauro dentale possa eseguire un trattamento Invisalign NHS, deve completare un curriculum specializzato e prepararsi.

L’esperto prenderà impronte e fotografie avanzate della bocca di un paziente e dovrebbe includere, comprendere e trattare direttamente dalla valutazione di un programma automatizzato. Solo gli esperti che hanno finito e sono stati garantiti in questa preparazione unica possono dare questi trattamenti di fissaggio dei denti.

Il Piano di Trattamento

Dopo una valutazione totale e l’esperto che decide i dati importanti, il programma aggiornato consentirà all’esperto di vedere il numero di passaggi, nonché la quantità di allineatore trasparente che sarà importante per ottenere il risultato di denti dritti.

I mezzi e il numero di allineatori decidono l’intervallo di tempo importante per avere denti più dritti, che generalmente è di circa un anno. Se stai pianificando il trattamento, allora Invisalign London parlerà dell’intero piano di trattamento completo con te.

L’allineatore ragionevole è progettato esclusivamente per adattarsi alla bocca del paziente. Ogni progressione nel piano di trattamento ha un numero specifico di allineatori che il paziente deve indossare come indicato dalle linee guida dell’esperto. Queste indicazioni incorporano il numero di ore, che è per la maggior parte di circa 20-22 ogni giorno per circa quattordici giorni per ogni progressione.

È fondamentale che le linee guida dell’esperto continuino a rimanere in linea con il piano di trattamento. Sebbene questi allineatori siano rimovibili, consentendo di rimuoverli durante il pasto e la pulizia dei denti, il calendario è un elemento fondamentale per avere un risultato diretto prima piuttosto che dopo.

Vantaggi di un trattamento Invisalign

Ci sono molti vantaggi nel scegliere un trattamento Invisalign rispetto ai consueti supporti che incorporano:

  1. Sono fondamentalmente impercettibili.
  2. Ci sono meno esami dentistici occasionali per questi supporti.
  3. Sono rimovibili in modo da poter prendere parte alle loro amate fonti di cibo.
  4. I denti possono essere puliti ancora di più in quanto sono rimovibili.
  5. Il trattamento per un risultato più semplice è più rapido.

Avere una risposta inequivocabile per sviluppare ulteriormente il tuo sorriso può lavorare sui tuoi sentimenti su te stesso e avere un sorriso diretto può aprire l’ingresso a un’inclinazione superiore all’esistenza. Parla con un esperto Invisalign in merito a questo trattamento.

Tecniche di pulizia Invisalign: un aiuto

I supporti Invisalign vengono visualizzati dall’impianto di produzione fissi e scintillanti. Questa guida ha lo scopo di rivelarti come mantenere i tuoi supporti nuovi e nuovi e stare lontano da scolorimento e odori sconvolgenti.

Pulizia prima del primo utilizzo

Invisalign si presenta dallo stabilimento di produzione in piccoli pacchetti fissi individuali. Sebbene abbiano attraversato un ampio ciclo di pulizia e pulizia, in realtà fanno qua e là un accumulo di polvere.

Sebbene ciò sia innocuo, alcune persone hanno dettagliato una risposta sfavorevole suscettibile a questo accumulo, quindi è sempre meglio lavare i supporti Invisalign prima di incorporarli in modo interessante.

Pulizia Invisalign tra le cene

Eliminando gli allineatori da mangiare, la cosa principale che dovresti fare è lavarli intensamente sotto l’acqua corrente o metterli in un bicchiere d’acqua mentre mangi. Questo aiuta a prevenire una copertura bianca creata sulla plastica e inoltre evita che abbiano un odore sgradevole quando si arriva a reinserirli.

Dopo aver mangiato, eliminate il piatto dalla custodia o dal bicchiere d’acqua e spazzolateli velocemente con uno spazzolino delicato.

Questo aiuterà ad eliminare qualsiasi accumulo rimasto dalla loro ultima usura. Nel caso in cui ciò sia assurdo, un altro sciacquone sotto l’acqua corrente sarà sufficiente per mantenerli nuovi fino a quando non sarà possibile spazzolare ulteriormente.

Scelte di pulizia più ampie

Per mantenere nuovi gli allineatori Invisalign è necessaria una pulizia più ampia una volta al giorno. Inizialmente, gli allineatori dovrebbero essere messi sotto l’acqua corrente e uno spazzolino delicato dovrebbe essere utilizzato per pulire delicatamente ogni singola porzione di dente.

È necessario prestare attenzione per eliminare qualsiasi accumulo di bianco che alla fine potrebbe causare odori terribili. È fondamentale non utilizzare il dentifricio in quanto ciò può causare piccoli graffi sullo strato esterno dell’aligner. Non solo questi graffi potrebbero sembrare poco attraenti, ma possono anche dare un posto favorevole ai microbi.

Gli allineatori dovrebbero essere costantemente lavati in acqua fredda; l’acqua calda può attorcigliare la plastica dell’allineatore. Quando gli allineatori giornalieri possono essere inseriti in una disposizione per la pulizia.

Alcuni apparecchi invisibili suggeriscono una soluzione detergente e acqua (consulta il tuo dentista per le misure adeguate prima di tentare questo), ma le compresse per la pulizia dei denti sostitutivi possono anche essere utilizzate in una doccia sostitutiva dentale. Invisalign educa all’utilizzo delle compresse sostitutive dentali, ma numerosi pazienti le utilizzano in modo efficace durante tutto il loro trattamento.

Casi Invisalign

Quando accetti il ​​tuo Invisalign, dovresti essere dotato di una custodia rossa e blu in cui riporli. Sebbene queste custodie siano estremamente utili, possono anche rivelarsi estremamente sporche rapidamente.

Regolarmente sembrano molto immacolati ad occhio nudo, tuttavia promuovono un odore solido a causa degli allineatori inseriti in loro che la povera persona ha eliminato tutta la salivazione da loro.

Quindi è essenziale pulire le tue custodie Invisalign così come le tue mascherine. Puoi farlo seguendo queste linee del modo in cui pulisci i tuoi supporti. Strofinare con uno spazzolino delicato e sorprendentemente una spruzzata di detersivo per piatti aiuterà a mantenerli puliti.

Se utilizzi diversi metodi, ad esempio apparecchi esterni per eliminare gli allineatori dai denti, dovresti anche tenerli accuratamente puliti lavandoli costantemente. Di conseguenza, generalmente pulire prima di incorporare ed eliminare gli allineatori e utilizzare un gel liquore dove il lavaggio delle mani è inimmaginabile.

La spesa di Invisalign: è sostenuta?

Quanto costa Invisalign? Invisalign ha acquisito prevalenza quando ha dato la possibilità di scegliere la disposizione dei denti senza che i terribili fili di metallo si stagliano in bocca. Sicuramente ti sentirai riluttante a raccogliere persone con i tuoi denti cablati in modo apparentemente ovvio.

Successivamente, la possibilità di non sembrare gentili comporta un calo negativo della sicurezza di sé. Invisalign è il più recente balzo in avanti nella considerazione ortodontica che offre una tecnica elettiva ai normali supporti metallici.

Si tratta di allineatori di plastica semplici che vengono forniti in una progressione di modelli che possono adattarsi in modo univoco ai tuoi denti. Gli allineatori trasparenti Invisalign spingono effettivamente sui denti e raddrizzano incessantemente la posizione dei denti, coinvolgendo la tensione predeterminata in ogni allineatore. Detta pressione è determinata dal prevedibile azzeramento di tali supporti soppiantando ad intervalli regolari gli allineatori.