Pro e contro dell’insulina per il bodybuilding: conoscere il ruolo e l’amministrazione

0
4

Il controllo e la manipolazione sono i due lavori più indispensabili durante la pratica dell’insulina per il bodybuilding. Senza l’aiuto del giusto dosaggio di insulina, l’assunzione di proteine ​​non ti aiuterà ad aumentare di volume e ad essere consegnata nel posto giusto. Non più insulina viene utilizzata solo per il diabete, attualmente è ampiamente praticata per costruire muscoli. Come con molti lati oscuri, impara la misura adatta e acquisisci come aumentare il dosaggio di insulina per ottenere i massimi benefici e un periodo di recupero ottimale da allenamenti eccessivi per rimanere magri. Non essere sicuro del dosaggio in quanto vi sono numerosi benefici ed effetti collaterali coinvolti nella pratica dell’insulina per la costruzione muscolare.

Esploriamo e conosciamo i pro ei contro dell’insulina per il bodybuilding.

Pro e contro dell’insulina per il bodybuilding

Fatti di insulina

Ormone anabolico, l’insulina agisce anche come ormone della crescita. Tuttavia, il problema è che l’insulina non parteciperà attivamente per denotare la costruzione muscolare o addirittura l’accumulo di grasso. Basta non incolpare l’insulina perché sta solo facendo il suo lavoro per gestire il livello di glucosio sicuro e costante nel sangue. Esplora le cose buone dell’insulina, se sei determinato a prendere l’insulina per il body-building, quindi sfoglia di seguito per approfondire i fatti.

Sviluppa il catabolismo delle proteine

Il compito dell’insulina è quello di abbattere il muscolo. La natura specifica dell’insulina, l’elemento anticatabolico, aiuta il processo di sintesi del corpo ad abbattere poche proteine ​​all’interno del corpo. È un gioco di matematica fisiologico del tutto per aumentare la massa muscolare, quindi per ottenere la costruzione muscolare accurata, prova a sintetizzare le proteine ​​piuttosto che catabolizzarle.

L’insulina costruisce i muscoli

Grazie alla sintesi proteica, l’insulina stimola la crescita muscolare. E in questo caso, per produrre più proteine, navigare i ribosomi con l’aiuto dell’insulina li aiuta a costruire muscoli.

Trasporta gli amminoacidi nelle cellule del muscolo

L’insulina partecipa attivamente al trasferimento di aminoacidi specifici per generare un trattamento efficace nel muscolo. Quindi, ci sono pacchetti specifici di insulina per l’allenamento per aumentare la potenza. Con l’aiuto dell’insulina, gli aminoacidi a catena ramificata sono incoraggiati a passare nelle cellule muscolari necessarie per costruire il muscolo.

Potenzia l’attività della glicogeno sintasi

Il compito principale dell’insulina è quello di aumentare il livello di attività enzimatica che stimola la formazione di glicogeno. Definisce ulteriormente l’accumulo di glucosio nelle cellule del muscolo e, quindi, migliora il recupero, le prestazioni e le dimensioni dei muscoli. La giusta assunzione di insulina aiuta a raggiungere la formazione di glicogeno muscolare, che ha ulteriormente portato a muscoli più densi e dall’aspetto più pieno.

Contro dell’assunzione di insulina per il bodybuilding

Se non prescritta o assunta sotto la guida di un professionista, l’insulina può ridurre l’utilizzo dei grassi e inibire anche la lipasi sensibile agli ormoni.

Un trasporto anabolico, l’insulina funziona meglio solo all’interno di una consultazione guidata. Che si tratti di ingrassare o aumentare la massa muscolare, conosci il corretto utilizzo dell’insulina per il bodybuilding come attualmente, i bodybuilder lo stanno facendo con la combinazione con gli steroidi, per aumentare le prestazioni atletiche e il volume muscolare.