I migliori cibi e bevande che rendono speciale il tuo San Valentino

0
11

San Valentino ha la reputazione di essere un giorno di lusso che le persone condividono con i loro cari in ristoranti costosi. Mentre passare del tempo con i propri cari potrebbe essere vero, l’aspetto costoso del ristorante potrebbe non essere la realtà. Guardando il 2019 Tendenze alimentari e alcoliche di San Valentino di Postmatesuna gran parte delle persone sceglie di ordinare e cenare al fast food durante le vacanze.

Spendere un sacco di soldi per nuovi ristoranti non è l’unico modo di festeggiare con successo. Potresti salutare il ristorante stellato Michelin che ti farà svaligiare la banca e magari usare i soldi risparmiati per trovare il tuo partner un regalo sontuoso invece. Hai bisogno di ispirazione per cosa ricevere? Il team di Postmates ha condiviso ciò che le persone hanno ordinato in passato a San Valentino negli Stati Uniti e da dove esattamente.

Ciotola di burrito di pollo di Chipotle

La ciotola di burrito di pollo di Chipotle prende la corona come il primo posto e l’oggetto ordinato in una giornata romantica. Con oltre 2.500 ristoranti Chipotle nel paese, non c’è da meravigliarsi se le persone gravitano verso il luogo familiare. Il 74% di tutti gli ordini dal ristorante quel giorno erano la ciotola di burrito di pollo, rendendola una stragrande maggioranza.

Shake Shack Burger

Al numero due arriva lo scioglilingua, Shack Burger di Shake Shack. Sebbene il franchise sia iniziato come un chiosco di hotdog a New York, gli hamburger sono ora il suo articolo più popolare. Le cose non sono cambiate a San Valentino e una gran parte delle persone ha preso l’hamburger per sé e per chiunque altro abbia trascorso la serata intima.

Costruisci il tuo piatto di Panda Express

Il terzo posto più popolare è stato Panda Express, dove i consumatori hanno ordinato la maggior parte dell’affare combinato di piatti fai da te. Essere in grado di personalizzare esattamente ciò che desideri è stato attraente sia per le coppie che per i single a San Valentino. Alcuni potrebbero ordinare il riso fritto e il pollo all’arancia, mentre la tua squadra di Galentine può ordinare il lo mein che amano così tanto.

Combinazione della scatola delle barrette di pollo di Raising Cane

La combinazione di scatole di Raising Cane è classificata al numero quattro per gli articoli di consegna di San Valentino. La bevanda, le patatine fritte, le dita di pollo, la salsa di canna, il pane tostato e l’insalata di cavolo intercambiabile rendono questa combinazione popolare in questa vacanza romantica. Il posto di Raising Cane è noto per il loro pollo e salsa, tanto che è incluso in ogni voce di menu, quindi la combinazione di scatole è una scelta ovvia.

Ordinare in una confezione da sei di birra

Ottenere una bella bottiglia di vino o champagne per la serata speciale è un modo per festeggiare. Tuttavia, la bevanda alcolica in cima alla classifica ordinata a San Valentino su Postmates era la birra al 37%. La connotazione casual che deriva dal prendere la birra riflette l’approccio rilassato che alcune persone stanno adottando per le vacanze. Le tendenze di consegna mostrano che le persone hanno scelto le marche comuni e popolari di bevande alcoliche, attenendosi a ciò che sanno per ogni evenienza. San Valentino sembra non essere il momento di uscire dalle zone di comfort delle persone.

Dalla birra allo spumante

Al numero due delle migliori bevande consegnate a San Valentino c’erano champagne e vino. Questo non è necessariamente sorprendente poiché il vino incarna il romanticismo e lo champagne simboleggia la celebrazione. Dallo stappare una bottiglia con le tue amiche, bere un bicchiere con te stesso o condividere la bottiglia con il tuo partner, ordinare marche comuni di pinot o spumante è un approccio alla vacanza accogliente ma conveniente.

Vodka di San Valentino

Dal fare una bevanda mista a prendere un colpo diretto, la vodka è la bevanda numero tre ordinata da Postmates il 14 febbraio 2019. La giornata amorosa può essere leggermente imbarazzante e snervante, il che significa che alcuni potrebbero aver bisogno di alleviare il loro nervi con un colpo o due. E chi può biasimarli?

San Valentino Splurge del Vermont

Il Vermont ha speso la maggior parte dei soldi di tutti gli altri stati degli Stati Uniti quando si tratta di consegna di cibo e bevande a San Valentino. Indulgendo in patatine fritte in ristoranti alla moda, hanno preso parte alla casualizzazione di questa vacanza piena d’amore. In effetti, rimanere a casa e ordinare un banchetto è il percorso era una tendenza enorme in tutta la parte orientale degli Stati Uniti

San Valentino è l’occasione perfetta per mostrare alle persone a cui tieni di più quanto significano veramente per te e la quantità di denaro speso per loro non dovrebbe essere il fattore principale per mostrare il tuo apprezzamento. Per alcuni, andare casual e ordinare non è solo un modo per risparmiare denaro, ma è un’ottima alternativa per battere la folla in un ristorante frenetico. E dopo aver esaminato le tendenze delle consegne di fast food dell’anno scorso, è chiaro che c’è un malinteso schiacciante su come sarà effettivamente la giornata per le coppie. E ci aspettiamo che questa precarizzazione diventi più diffusa nei prossimi anni.

[Author – Rola Elkhatib]