Benefici per la salute di mangiare cioccolato fondente

0
10

Il cioccolato fondente non è un piacere colpevole; succede con numerosi vantaggi per la salute. Il cioccolato fondente non lavorato e il cioccolato al latte zuccherato è ricco di improbabili benefici per la salute.

Alcuni nutrienti vengono distrutti nel processo di produzione del cioccolato disponibile per il mercato globale. Il cioccolato con un contenuto di cacao del 60 percento o superiore è pieno di sostanze nutritive e antiossidanti. Solitamente chiamato agrodolce, ha un minimo di zucchero. Il modo più affidabile per ottenere tutti i nutrienti dal cioccolato è utilizzare punte di cacao non zuccherate. Il pasto amaro, croccante e simile a un seme non è la delizia dal sapore migliore, ma il suo profilo nutrizionale lo rende essenziale.

1. Il cioccolato fondente può aiutare a prevenire la depressione

Uno degli ingredienti presenti nel cioccolato fondente è la teobromina. La teobromina è strutturalmente simile in realtà alla caffeina, il suo elemento relativo. La teobromina, se applicata in quantità più significative, può abbassare la pressione sanguigna, eccitabilità e dare forza. Una collisione può sostituire questo potere, portando alcuni critici a pubblicizzare il cioccolato come un elemento che crea seriamente dipendenza.

Una sostanza diversa che si trova nel cioccolato è l’anandamide. L’anandamide è strutturalmente correlata al THC, ma non altrettanto utile. Nonostante ciò, l’anandamide può comunque presentare una sensazione e un aiuto energetico, senza l’ossessione e le malattie cardiovascolari che si verificano con altri elementi inebrianti.

Tuttavia, una diversa sostanza che stimola l’umore nel cioccolato è la fenetilamina, che viene metabolizzata nel tuo corpo in serotonina. La serotonina è uno degli elementi di regolazione dell’umore più potenti che il tuo corpo può generare. Aurogra 100 ti manca di serotonina, l’integrazione di fenetilamina può migliorare riportandoti alla linea di base anche se il cioccolato può migliorare.

2. Il cioccolato fondente può aiutare a prevenire l’ictus

La ricerca ha esaminato le persone che mangiavano regolarmente cioccolato con coloro che si astenevano in modo univoco. È stato fatto su vasta scala, inclusi 20.951 adulti. Hanno misurato il consumo di cioccolato all’inizio della ricerca e hanno macchiato le persone per decenni, supportando le loro statistiche cardiovascolari.

La difficoltà con le indagini condotte in questo modo è che gli effetti non collegano in modo definitivo il cioccolato e una minore incidenza di ictus. Questo studio ha anche trovato collegamenti tra coloro che mangiavano più cioccolato e producevano semplicemente abitudini più sane in generale rispetto all’altra organizzazione di ricerca.

3. Il cioccolato fondente può abbassare la pressione sanguigna

Un altro vantaggio dello straordinario profilo terapeutico del cioccolato può abbassare la pressione sanguigna. Il cioccolato può essere un modo più conveniente e più divertente per ridurre la pressione sanguigna rispetto alle opzioni mediche.

Più di 1.000 persone sono state colpite da questi, che hanno deciso collettivamente che il cioccolato fondente tra il 50 e il 70 percento di cacao ha abbassato la pressione sanguigna di tutti i partecipanti.

Suhagra 100 l’aiuto ai guadagni era più evidente in coloro che già soffrivano di ipertensione. Ciò suggerisce che i flavonoli assunti siano più potenti quando la pressione sanguigna è alta.

Mentre frutta, erbe e verdure, il tè sono note cause di antiossidanti, la ricerca mostra che la fava di cacao è più impressionante, con uno degli antiossidanti più potenti e nutrienti benefici al mondo.

4. Il cioccolato fondente può aiutare in gravidanza

Recenti analisi hanno dimostrato che il cioccolato migliora la maggioranza fetale. Alcune madri possono essere a rischio di preeclampsia quando l’afflusso di sangue al feto viene interrotto o ridotto. Ciò accade a causa della pressione alta, che è normale durante la gravidanza.

La ricerca mostra che il consumo quotidiano di cioccolato può ridurre il rischio di preeclampsia riducendo la pressione sanguigna.

Non è determinato quali compositi nel cioccolato siano responsabili di questo effetto. Le due organizzazioni dello studio hanno assorbito cioccolato ad alto e basso contenuto di flavonoli. Entrambi hanno visto importanti miglioramenti nel flusso sanguigno al feto. Ciò suggerisce che i benefici del cioccolato possono estendersi dietro il suo contenuto di flavonoli.

5. Il cioccolato fondente è una grande fonte di antiossidanti

Il cioccolato fondente ottiene quantità molto elevate di numerosi potenti antiossidanti. La ricerca associata ha calcolato l’indice di capacità antiossidante relativa separando i ribelli liberi e gli antiossidanti ottenuti dal cioccolato. I rivoluzionari liberi sono il requisito per il cancro e gli antiossidanti possono aiutare a distruggere i radicali liberi prima che li raggiungano.

Le due essenze polari sono state spesso lasciate al di fuori del corpo umano per combattere l’un l’altro. Le statistiche risultanti rivelano che gli antiossidanti del cioccolato. Sebbene possano agire in modo diverso nel corpo, la ricerca correlata mostra anche che il cioccolato combatte efficacemente i rivoluzionari liberi in vitro.

Il cioccolato ha un gran numero di compositi biologicamente attivi con azione antiossidante.

6. Il cioccolato fondente può favorire la distribuzione dei globuli rossi

Questa ricerca ha rivelato che il cioccolato fondente ha dimostrato di aiutare nella distribuzione dei globuli rossi. Negli ultimi due decenni, la prova ha rivelato che il consumo quotidiano di cioccolato fondente può migliorare la larghezza di smistamento dei globuli rossi. RDW è un modo affidabile per stimare o prevedere condizioni cardiovascolari.

Utilizzando l’RDW come una volta, l’assunzione giornaliera di cioccolato ad alto contenuto di flavoni e polifenoli aumenta l’RDW in modo abbastanza significativo da superare il rischio di un gran numero di condizioni cardiovascolari. Parte del motivo per cui il cioccolato migliora l’RDW è dovuto al suo alto contenuto di ferro.

7. Il cioccolato fondente migliora il tuo sistema immunitario

Il potente contenuto di antiossidanti del cioccolato fondente e qualsiasi altro meccanismo nutritivo lo rendono un toccasana per il tuo sistema immunitario. Il cacao può cambiare il riconoscimento provocatorio del tuo metodo immunitario. L’infezione è la risposta del tessuto a agenti patogeni, medicinali, ferite o malattie. I flavonoidi sono comunemente associati a qualità antinfiammatorie e il cioccolato ne è pieno.

Il cacao può avere un effetto utile su cellule specifiche che generano anticorpi. Gli immunizzanti stimolano il tuo corpo a combattere batteri e infezioni, quindi mangiare cioccolato ogni giorno potrebbe salvarti dal contrarre malattie alla fine.

Il cacao ha anche un preciso effetto sui tessuti linfoidi. Gli organi linfoidi aiutano a regolare il riconoscimento immunitario negli esseri umani. Il cacao aiuta gli organi linfoidi a generare cellule in modo più efficiente, portando a una protezione più affidabile contro le malattie.