7 modi eleganti per indossare una giacca di pelle al lavoro

0
27

NON LIMITARE LO SCOPO DI UNA GIACCA IN PELLE

Una giacca di pelle è uno di quei capi che non possono essere ingabbiati. Non cercare mai di stabilire limiti per la tua giacca di pelle. Se pensi che una giacca di pelle sia per un abbigliamento casual, indossala casualmente. Se è un abbigliamento formale, indossalo in modo formale. Se vuoi indossarlo al cosplay, acquista la giacca Arkham Knight e indossala come un boss. Basta non limitare l’uso e lo scopo della tua giacca di pelle.

Sai che alcune delle domande più sollevate dai fanatici della moda che lavorano in contesti di lavoro formali o informali riguardano la ricerca di modi appropriati attraverso cui puoi unire le tendenze della moda e lavorare insieme? Cercano qualcosa che sia alla moda, divertente, appropriato e facile da trasportare come abbigliamento da lavoro. E sai qual è quell’unica cosa che può aggiungere un tocco di stile e varietà ai tuoi abiti quotidiani dall’aspetto noioso e noioso? È la tua giacca di pelle.

SI O NO?

È normale procrastinare, ed è normale avere dei ripensamenti, soprattutto quando si ha in mente qualcosa di nuovo e di audace. Decidere di indossare qualcosa di coriaceo sul posto di lavoro è sicuramente qualcosa di audace e rischioso che faresti. Ma tutto il rischio che stai correndo ne vale la pena. Bisogna normalizzarlo per l’industria della moda.

La vera domanda è che una giacca di pelle sul posto di lavoro è sì o no?

Tutto ciò che stai facendo con la tua giacca di pelle dipende totalmente da te e dalla tua immaginazione. Ti è permesso giocare con una giacca di pelle fintanto che non stai esagerando. E questo è il punto che stiamo cercando di fare qui. Scegli la pelle giusta per il tuo ambiente d’ufficio e modellala ancora più probabilmente. Non farne un grosso problema. Non indossarlo troppo stretto o troppo pesante e non cercare di stupirti con le cerniere.

Per avere un’idea chiara delle giacche di pelle sul posto di lavoro, sostituisci semplicemente i tuoi blazer e cardigan semplici con una giacca di pelle. Se sei un portatore di Blazer, allora hai un’idea di come dovresti indossarlo e portarlo nel modo giusto. Per così tante persone là fuori, una giacca di pelle troppo ampia o troppo oversize è un capospalla sciatto. E questo è sicuramente un NO.

Un altro tipo di persone che pensano che le giacche di pelle siano no in una postazione di lavoro, hanno un punto molto forte da realizzare. Cioè, i cambiamenti climatici e le diverse temperature in diversi luoghi di lavoro hanno rovinato il tuo umore per qualcosa di coriaceo. Non sono sbagliati, ma sono parzialmente corretti. Perché puoi regolare la tua pelle con Pleather.

GIACCA IN PELLE DA UOMO

Per tutti gli uomini con un buon senso della moda o un cattivo senso della moda, una giacca di pelle è una risorsa essenziale che hanno nel loro guardaroba. Per gli uomini, una giacca di pelle è un capo d’abbigliamento perfetto che dona loro un’atmosfera equilibrata. Moderno ed elegante. Per i ragazzi che sono per lo più troppo pigri per fare sforzi, le giacche di pelle sono un punto di svolta per loro. Anche questo in modo semplice. Quindi apprezziamo tutta la felicità che i ragazzi hanno per le giacche di pelle.

L’indecisione è reale quando a una giacca lucida dall’aspetto casual viene chiesto di fare più di quello che ha effettivamente fatto. Di seguito sono riportati alcuni progetti per semplificarti la vita, che gli uomini possono seguire per uccidere i loro abiti da lavoro.

Suddividere l’aiuto in ciò che puoi fare e ciò che non dovresti mai fare:

FARE

  • Cose che puoi fare. Puoi sempre giocare con le scelte di colore della tua camicia e dei tuoi pantaloni. Schiarirli, scurirli, regolarli a seconda che sia tutto da te.
  • Siamo onesti, a tutti piace lavorare in uno spazio facile, quindi cerca di indossare giacche leggere, belle e comode.
  • Quando scegli il colore della tua giacca, cerca sempre di attenersi al nero e al marrone.

NON FARE

  • Le giacche da moto sono belle, ma solo per la scuola. Stavo solo scherzando. Puoi indossarli in diverse occasioni, ma il posto di lavoro non è un posto dove indossarli.
  • Non giocare molto con i colori della tua giacca. Ti stiamo dicendo che non è una buona area per giocare.
  • Evita di ripetere di nuovo. Evita di caricare la giacca con borchie e cerniere. Mantieni la semplicità.

Sai qual è una parola più elaborata e più adatta che possiamo usare. Decidi per il tuo abbigliamento casual da lavoro con giacche di pelle. Stiamo rovesciando sette idee alla moda che puoi portare con te.

  1. Qualsiasi giacca dal design minimale è la soluzione migliore per il tuo abbigliamento da lavoro. E quando si parla di look minimal, allora ovviamente le Cafe Racer Jackets sono quelle che possiamo scegliere. Scegli un colore di base di Cafe Racer e abbinalo a una camicia bianca e poi a jeans o pantaloni neri. Per aggiungere un look più ufficiale, indossa scarpe formali con esso.
  2. Un bombardiere può intrufolarsi, ma con termini e condizioni. Scegli un bomber nero senza ornamenti in più e abbinalo a una camicia abbottonata semplice e pulita. Indossa un pantalone nero con il look.
  3. Un blazer in pelle marrone può effettivamente sembrare abbastanza decente. E cosa c’è di meglio di un abbigliamento da lavoro decente. Non tenere in testa questo malinteso che puoi sostituire un abito con questo blazer perché non puoi. I blazer in pelle sono una versione più elegante e formale della tua giacca di pelle, ma sono una versione casual del tuo abito. Completalo con il tuo normale abbigliamento da lavoro.
  4. Un altro modo attraverso il quale puoi ottenere un aspetto formale per il tuo posto di lavoro. Indossa un maglione di lana sopra una bella camicia formale, quindi completalo con una giacca marrone o nera. In questo look, dovresti assolutamente indossare una bella cravatta nera. Complessivamente, creerà un raffinato look business casual.
  5. Ci auguriamo che tu sia pronto ad accogliere questa idea, la nostra preferita. Una giacca con colletto a camicia è un abbinamento molto semplice, minimale e abbastanza decente con i tuoi pantaloni/pantaloni a quadri.
  6. Un gilet o un gilet stampato possono sorprendentemente andare bene insieme a una semplice giacca di pelle nera. Assicurati solo che la maglietta che indossi sotto il panciotto sia di colore chiaro. Un pantalone formale renderà il tuo abbigliamento generale di classe.
  7. Un altro modo per indossare un bomber con il tuo abbigliamento casual da lavoro è indossare un semplice giubbotto bomber marrone su un abito a tre pezzi. Un bomber dall’aspetto minimal con polsini a coste può farti sembrare duro e formale allo stesso tempo.

Se stai cercando un pezzo unico, allora scegli sempre e sempre una giacca cafe racer. Sono i migliori che possono andare con il tuo abbigliamento casual da lavoro.

Se ti senti coraggioso, ti suggeriamo di provare a indossare il giacca in pelle con cappuccio rosso batman lavorare. Quindi, per favore, non indossare mai costumi sul posto di lavoro. Viene definita una linea sottile. Non spingerlo troppo. Oppure puoi finire per sembrare un burlone o un intrattenitore.

Autore – Emilia David è una scrittrice di contenuti e stratega in The movie fashion con la sua esperienza nel fashion design. Fa parte dell’industria della moda da 10 anni e la sua area di competenza include giacche da motociclista da uomo.