Vantaggi dell’installazione di pavimenti ibridi

0
26
Vantaggi dell'installazione di pavimenti ibridi

Ibrido Pavimentazione o il pavimento in vinile ibrido è costituito da legno. È uno degli stili di pavimentazione più popolari al giorno d’oggi perché può essere installato sul pavimento esistente. Questo tipo di pavimentazione è una miscela di pavimenti in laminato e listoni in vinile, che offrono una durata eccezionale e un pavimento impermeabile. Nella pavimentazione ibrida sono disponibili diversi design e molteplici opzioni di tonalità marrone.

Ibrido Pavimentazione sembra attraente, straordinariamente autentico e bello. Il processo di installazione di questo tipo di pavimento è semplice. Può risolvere tutti i problemi di pavimentazione. Può essere installato senza assumere professionisti. È facile trovare un sottofondo adatto se il pavimento non è già attaccato al sottopavimento.

Vantaggi dell’installazione di pavimenti ibridi

  • È molto adatto per il pavimento del bagno e della cucina.
  • Non solo resiste ai graffi delle macchie ma anche ai raggi UV.
  • Non si danneggerà nemmeno in condizioni di luce solare estrema.
  • Farà risparmiare denaro per l’installazione perché il sistema di installazione con blocco a scatto è semplice e può essere eseguito rapidamente senza l’aiuto di professionisti.
  • Ha un effetto a lunga tenuta e non perde rapidamente la sua bellezza.
  • La pavimentazione ibrida è facile da pulire.
  • Le opzioni di colore disponibili nei pavimenti ibridi sono rovere europeo, rovere grigio, grigio cenere, blackbutt, rovere della Tasmania, ecc.

I 5 principali vantaggi della pavimentazione ibrida per la casa e l’ufficio

1. Impermeabile

L’acqua è il tuo peggior nemico se hai un pavimento in legno. Può danneggiare una varietà di materiali, tra cui quercia, laminato, bambù e altri. La pavimentazione ibrida, invece, non presenta questo problema perché è completamente impermeabile. Lo strato impermeabile superiore è resistente all’acqua, garantendo la protezione del battiscopa. Per questo motivo, puoi usarli in luoghi con molta umidità, come il seminterrato, la cucina o la sala da pranzo. Il rivestimento superiore impedisce all’acqua di penetrare e causare danni.

2. Elegante

I pavimenti ibridi prendono il livello molto avanzato delle tecnologie di stampa. Di conseguenza, questo tipo di pavimentazione è disponibile in un’ampia varietà di trame e design. Puoi acquisire qualsiasi imitazione di ardesia, marmo, piastrelle, legno di quercia, legno di legno duro e molti altri materiali. Quindi, quando si tratta di pavimenti ibridi, hai molte opzioni.

3. Estremamente rilassante

Il pavimento ibrido è molto rilassante grazie al suo design. Lo strato superiore in plastica morbida e la pietra calcarea o legno sottostante offrono una piacevole sensazione sotto i piedi. Sarebbe una meravigliosa alternativa al pavimento in piastrelle scomodo, duro e freddo della tua cucina, soprattutto se li hai installati lì. La pavimentazione ibrida è molto piacevole da calpestare perché può essere utilizzata con il riscaldamento radiante sottopavimento.

4. Facile da installare

La pavimentazione ibrida è progettata in modo tale da poter essere posata rapidamente e facilmente. Meno difficile e pavimentazione ibrida facile da installare piuttosto che altri pavimenti moderni. Basta rimuovere il vecchio rivestimento e controllare il livello e la levigatezza del pavimento sottostante, noto anche come sottopavimento. Continuate a sistemare le assi e battetele accuratamente con un mazzuolo di gomma. È anche semplice sostituire alcuni dei tuoi attuali piani. Non è necessario cambiare l’intera pavimentazione. Basta sostituire la tavola difettosa. Grazie al suo metodo di ritaglio, è possibile. Tuttavia, tutto ciò che devi fare è tenere a portata di mano una scatola con le stesse assi progettate.

5. Altamente durevole

Il pavimento ibrido è estremamente duraturo. Il suo design a due materiali ne garantisce la durata. Può sopportare molte attività pesanti. Questa proprietà si qualifica per la costruzione commerciale. Può anche resistere a graffi e ammaccature. Di conseguenza, è anche pet friendly e rilassante.

Qual è la durata della pavimentazione ibrida?

La pavimentazione ibrida può durare da 10 a 20 anni a causa delle ammaccature e della resistenza ai graffi. Se qualcuno ha un bambino o un animale domestico, questo tipo di pavimento è l’opzione migliore per loro. Il pavimento è realizzato in materiale robusto, che lo rende più duro e adatto a situazioni difficili perché è composto da quattro strati.

Diversi tipi di pavimentazione ibrida

Composito di plastica di legno (ibrido WPC)

Wood Plastic Composite (WPC) è un composto di legno e plastica riciclati.

Costa più dell’ibrido SPC perché è più comodo e ticker. È completamente resistente all’acqua e puoi usarlo in cucina e in bagno.

Composito di plastica di pietra (ibrido SPC)

Stone Plastic Composite (SPC) è una combinazione di calcare compresso e plastica.

Il nucleo del pavimento è più rigido del WPC. È impermeabile al 100%. È costituito da calcare naturale e cloruro di polivinile. Inoltre, è un po’ più resistente del WPC.

Entrambi sono convenienti, resistenti al calore ed eleganti. Puoi cercare tali pavimenti online e scegliere quello migliore. Assicurati di controllare il loro spessore prima di scegliere.

Cosa rende Hybrid Flooring diverso dagli altri pavimenti?

  • Dura più a lungo rispetto ad altri pavimenti. Non c’è paura che il pavimento venga rotto; un’altra pavimentazione ha molti costi di manutenzione, ma la pavimentazione ibrida è infrangibile e facile da pulire.
  • L’altro pavimento ha costi di installazione elevati, che richiedono molto tempo.
  • Altri piani non avranno la capacità di mantenere la temperatura nelle diverse stagioni.
  • La pavimentazione ibrida ha diversi strati con molte caratteristiche.
  • Ripararlo o sostituirlo è un processo semplice.
  • Dona comfort ed elimina i suoni mentre si cammina.
  • È disponibile in una varietà di dimensioni. Il pavimento è conveniente e dona un aspetto piuttosto attraente alla casa.
  • La pavimentazione è adatta sia per locali residenziali che commerciali.

Perché la pavimentazione ibrida è così popolare?

Quindi, che cos’è esattamente la pavimentazione ibrida che attrae così tanti esseri umani? La pavimentazione ibrida è stata molto popolare negli ultimi anni, al punto che ora appare nella maggior parte dei nuovi progetti e costruzioni in Australia. Ci sono diverse ragioni per questo:

  • Il motivo principale è che è completamente impermeabile, permettendone l’utilizzo in tutta la casa, dalle cucine ai soggiorni e alle camere da letto.
  • È estremamente duraturo. A causa dello strato protettivo superiore sui pavimenti ibridi, è molto più resistente ai graffi e alla normale usura rispetto al legno vero e proprio.
  • È più conveniente. Rispetto al legno multistrato, il pavimento ibrido è molto più conveniente e versatile in termini di dove può essere installato.
  • È semplice da mantenere. La pavimentazione ibrida è relativamente semplice da mantenere. È semplice pulire il pavimento senza graffiarlo o aspirarlo senza danneggiarlo.
  • Ha un bell’aspetto. Poiché il disegno decorativo sui pavimenti ibridi è computerizzato e impresso sulla tavola, i colori e le tonalità sono scelti con cura per offrire l’aspetto più magnifico possibile, privo dei difetti che derivano dal legno naturale. Di conseguenza, viene creato un motivo in legno sorprendente e realistico.

Avvolgendo

Lo spessore del pavimento è compreso tra 6,5 ​​mm e 8,5 mm. Si può pulire il pavimento aspirando e spazzando di tanto in tanto. Il pavimento è robusto e il più recente tra tutti. Il pavimento non è adatto per steam mob perché creerebbe le assi del pavimento. Nel complesso, il pavimento è un’opzione perfetta per coloro che desiderano qualcosa di nuovo con flessibilità e rigidità. Grazie alle sue caratteristiche super soddisfacenti e alle tariffe ragionevoli, sta diventando sempre più famoso di giorno in giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui