Suggerimenti per vendere i tuoi mobili per ufficio online

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Siamo onesti, indipendentemente dal fatto che tu ti stia trasferendo in un altro posto o semplicemente riorganizzando il tuo attuale ufficio, l’ultima cosa su cui dovrai insistere è vendere i tuoi mobili. Poi di nuovo, c’è un’incredibile possibilità di portare denaro mentre pulisci sedie da ufficio usate.

Per prenderci cura di te, abbiamo escogitato una semplice carrellata di tecniche rapide e praticabili che ti insegneranno a vendere mobili usati online velocemente e per la maggior parte dei soldi:

1. Decidi lo stato dei tuoi arredi

Dovresti prima esaminare le condizioni del tuo progetto. Ci sono problemi con esso? è in buone condizioni? Sarà ancora utilizzabile in futuro?

Queste sono una parte delle domande che dovresti porre spassionatamente a te stesso mentre valuti i tuoi mobili. Potresti apprezzare la tua cosa, tuttavia, è fondamentale considerare se sarebbe anche attraente per un’altra persona.

2. Pensa alla tua pianificazione

La stragrande maggioranza non si rende conto che la pianificazione assume una parte colossale durante il tempo trascorso a vendere i tuoi mobili. Nella remota possibilità che tu voglia vendere immediatamente i tuoi mobili, è prescritto per ridurre il costo della tua cosa. Questo aumenta le probabilità di vendere la tua cosa molto più velocemente (le persone sono continuamente alla ricerca di occasioni).

Poi di nuovo, nel caso in cui non hai fretta, puoi offrire la tua cosa a una spesa maggiore e prenderla da quel punto. L’acquirente giusto si farà vedere!

Un’altra realtà intrigante sulla pianificazione è che i modelli di mercato dei mobili sono come quelli della terra. Le persone iniziano abbastanza spesso a vendere i loro mobili durante l’estate poiché è un’opportunità positiva per trasferirsi in un’altra casa.

3. Decidi il valore dei tuoi mobili

Quando rifletti sulla valutazione della tua cosa, pensa alle sue qualità: età, condizione, marca e, ovviamente, alla stagione dell’offerta. Per la maggior parte esorta i commercianti a elencare i mobili usati a circa il 20% o la metà del primo costo di vendita al dettaglio poiché i mobili sono in realtà simili a qualche altra risorsa deprezzata.

Un’eccezione: pezzi importanti per un assortimento interessante o eccezionale poiché molto spesso perdono di stima ogni volta che vengono presi dal loro negozio al dettaglio.

Nella remota possibilità che tu non sia ancora sicuro di come valutare i tuoi arredi, prendi consigli dagli esperti. Valuteranno il valore dei tuoi mobili in considerazione delle sue sottigliezze.

4. Osserva da vicino i tuoi avversari

Supponendo che tu stia vendendo in un centro commerciale uniforme, cerca i pezzi che si adattano alle tue cose in termini di stile, condizioni, marchio ed età. Quindi, a quel punto, decidi come puoi sviluppare ulteriormente la tua cosa per assicurarti che sia più seria e allettante del resto. Questo ti aiuterà anche a definire il giusto costo per la tua cosa.

5. Fotografa i tuoi arredi in modo straordinario

Abbiamo visto un gran numero di annunci di mobili su destinazioni diverse, quindi prendilo da loro: le immagini contano.

Al momento, quando diciamo “immagini”, non ci riferiamo semplicemente a fotografie d’archivio. Stiamo davvero discutendo di immagini autentiche che mostrano lo stato reale della tua cosa.

Ricorda che gli individui che sono impostati per acquista online mobili per ufficio usati si stanno accontentando delle scelte senza vedere la cosa faccia a faccia e, in questo senso, è essenziale dare uno sguardo completo alla parte di assisterli nell’affrontare scelte informate sul loro acquisto.

Non sei uno specialista in fotografia?

Non preoccuparti!

Segui questi quattro semplici suggerimenti per aiutarti a rendere i tuoi mobili fantastici e ordinarli al prezzo più alto possibile:

  • Pulisci i tuoi mobili prima di fotografarli.
  • Elimina qualsiasi disordine, come cuscini, lanci, tazze e libri
  • Scatta fotografie durante le prime ore di sole.
  • Scatta foto all’altezza degli occhi della parte anteriore, posteriore e laterale dei tuoi mobili.

6. Spiega la storia dietro i tuoi mobili

Questa è la tua opportunità. Sii inventivo nel tuo tentativo di vendere qualcosa. Rendi il post ricco di sottigliezze.

Pensa a tutte le cose che sono fondamentali per te quando acquisti mobili: ombreggiature, aspetti, marchio, stile, materiali e così via. Tutte queste tante cose sono anche fattori chiave per gli acquirenti di mobili usati.

La tua cosa è stata realizzata da un marchio famoso come CB2, West Elm o Room and Board? O d’altra parte, è stato realizzato da un produttore di marche di quartiere con una storia notevole? Incorpora queste sottigliezze poiché alcuni clienti potrebbero preferire un produttore rispetto all’altro.

La tua cosa è un pezzo da collezione o di grande pregio? Condividi prove di genuinità come una fotografia del marchio del mobile o la ricevuta di acquisto.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra, otterrai queste tre cose contemporaneamente:

  • Riduci il numero di richieste che i clienti ti pongono.
  • Rendi i tuoi mobili più travolgenti per i clienti.
  • Aumenta il valore apparente dei tuoi mobili in modo da poterli vendere a un costo maggiore.

7. Descrivi accuratamente le condizioni dei mobili che stai vendendo

È tipico che i mobili subiscano un tocco di danno con l’uso. Tu lo sai, noi lo sappiamo e gli acquirenti lo sanno. Vai avanti e condividi alcune sottigliezze e foto di eventuali danni, come macchie, lacrime, scheggiature, graffi e sgorbie.

Agli acquirenti piace sapere esattamente cosa stanno ottenendo in anticipo. Non si preoccuperebbero del male nella misura in cui sei schietto al riguardo. Ricorda che il mercato dell’usato è un’economia della condivisione che si basa sulla fiducia. Questo ispira davvero le persone ad acquistare mobili per ufficio usati in Ontario da qualcuno che non incontreranno mai.

8. Intraprendi un’azione rapida

In definitiva, fai in modo di andare avanti con il tuo gioco e offri il tuo incarico in un centro commerciale. Ti assisteranno nell’elevare la tua cosa nella nostra zona, si occuperanno del ritiro e del trasporto e si assicureranno che tu ottenga il massimo flusso di denaro dai tuoi arredi.