Migliora la tua esperienza di balneazione con vasche da bagno indipendenti di lusso

0
34

I bagni indipendenti hanno iniziato a tornare nel periodo vittoriano. Hanno in programma di tornare ai tempi recenti con un design moderno. Uno dei vantaggi più significativi di questi bagni è la loro caratteristica di risparmiare spazio.

Può adattarsi facilmente allo spazio limitato e puoi installarlo nel tuo piccolo bagno. Si può scegliere tra diversi modelli e lascia che te lo dica, uno potrebbe essere diverso dall’altro. Potresti finire per scegliere un design con un po’ di antichità per introdurre una sensazione combinata di comfort e cultura allo stesso tempo.

Una vasca da bagno indipendente è disponibile in molte forme e stili

La vasca da bagno freestanding a parete

Può essere un’opzione eccellente per coloro che desiderano un look da bagno privato ma non hanno spazio. Poiché la vasca da bagno privata a parete è sempre flessibile sulla parete, è adatta anche a coloro che non possono spostare i tubi per installare una doccia autonoma o un miscelatore per vasca privata.

Come tutte le vasche da bagno autonome, i design back-to-wall danno un senso di comfort ma uno stile funzionale e flessibile. Quindi devi pulire ogni angolo del tuo bagno ogni giorno se hai questa vasca freestanding installata nel tuo bagno.

La vasca da bagno ad angolo indipendente

Simile ai bagni autoadesivi retro-parete, i bagni autoadesivi esistenti sono un’opzione eccellente per gli acquirenti. Sono nuovi sul mercato, ma stanno diventando sempre più popolari.

Come i loro nomi, possono essere spinti in un angolo mentre danno un aspetto moderno al tuo bagno. Questi bagni possono anche consentire grandi vani o piccoli bagni dove lo spazio del pavimento è molto alto. Aspettati di vedere i bagni privati ​​disponibili sul mercato poiché i loro vantaggi sono noti.

Vasca da bagno indipendente Clawfoot

Le vasche da bagno Clawfoot offrono uno stile tradizionale e possono completare l’aspetto del bagno di provincia. Oltre alla consueta forma ovale da bagno, sono disponibili anche in versione pantofola o doppia pantofola.

Oggi questa caratteristica offre un ottimo supporto per spalle e schiena. Il design extra piegato consente un facile accesso all’interno e all’esterno della vasca, rendendola una vasca eccellente per chi ha esigenze di viaggio. Le vasche da bagno Clawfoot sono disponibili in molti stili e puoi scegliere quella migliore in base alle tue esigenze.

Le opzioni di finitura del colore di solito includono cromo, oro e ottone, mentre i piedini bianchi e neri sono famosi. Ti consente di abbinare la rubinetteria, le miscele e gli accessori del tuo bagno alla tua vasca da bagno.

Vantaggi della vasca da bagno indipendente

Sebbene la vasca Freestanding occupi più spazio di quella da incasso, offre comunque molti vantaggi. Ecco i vantaggi

  1. Flessibilità – Il vantaggio più significativo di una vasca da bagno indipendente è la flessibilità. Sebbene le vasche da bagno da incasso di solito debbano essere posizionate vicino alle pareti del bagno, queste vasche possono essere posizionate ovunque. Se il tuo bagno ha abbastanza spazio, puoi persino posizionare una vasca da bagno al centro della stanza.
  2. Uno stile diverso – Una cosa che non puoi negare con una vasca freestanding è che fai una dichiarazione. Quando amici e familiari entrano nel tuo bagno, sembreranno una seconda volta nella tua vasca da bagno.
  3. Molti colori e design diversi – I tubi autoadesivi sono disponibili in vari colori e design, quindi puoi trovarne uno che si abbini alla decorazione del tuo bagno. Ad esempio, se vuoi abbassare la vasca, puoi acquistarne una con una base.
  4. Con un sacco di materiali da costruzione – Con una vasca da bagno indipendente, hai molte opzioni. Una vasca da bagno in acciaio, ad esempio, dura a lungo e dura per decenni. Se il tuo bagno può sostenere molto peso, considera l’acquisto di una vasca in pietra, audace e aggiungerà un tocco unico alla stanza.
  5. Visualizza la piastrella – Se sei orgoglioso delle piastrelle del tuo bagno, hai un altro motivo per comprare una vasca. Con questa vasca rialzata da terra, puoi mostrare molto del tuo stile.

Oltre a questi grandi vantaggi, ci sono alcuni svantaggi

  1. Costo – I tubi privati ​​sono generalmente più costosi dei bagni incorporati, anche se l’ambiente è considerato molto complesso da costruire e hanno molti stili per prosperare.
  2. Il peso – I tubi indipendenti possono essere ingombranti e spesso richiedono un pavimento migliore. Puoi infatti acquistare modelli in fibra di vetro. Tuttavia, questi sono meno comuni e possono essere più costosi. Sono anche più estesi, il che significa più pesanti quando sono pieni d’acqua.
  3. Magazzinaggio – I tubi privati ​​hanno meno alternative allo spazio di archiviazione accessibile rispetto a quelli integrati. Non c’è sporgenza nella vasca gratuita per riporre shampoo o candele. Tuttavia, può alleviare questo problema acquistando un carrello rotante.
  4. Dimensione – Potresti avere problemi con alcune lamentele come la piscina. Inoltre, alcuni sono troppo lunghi per appoggiarsi sul bordo, il che è un problema se stai pulendo.

Conclusione

Una vasca da bagno indipendente porterà un design e un’atmosfera lussuosi a casa tua. È disponibile un’ampia gamma di stili, forme, dimensioni e colori.