8 idee di decorazione economiche per la tua prossima festa

0
31

Stai pensando di organizzare una festa a casa tua ma non hai idea di come decorare la tua casa? Allora siete venuti nel posto giusto! Anche se organizzare una festa è super divertente, può anche essere molto stressante, soprattutto quando si decora la casa.

Hai bisogno degli oggetti di scena giusti per rendere la tua casa divertente e invitante, ma non vuoi spendere molto per una festa.

Quindi oggi abbiamo escogitato un sacco di idee di decorazione economiche per la festa per assicurarci che tu e la tua casa siate pronti per questo. Quindi iniziamo!

1. Runner da tavola senza cuciture

Se stai organizzando la festa nel tuo giardino, allora adorerai l’idea di un runner senza cuciture. Puoi usare una bandana in colore coordinato, gettare una coperta, una sciarpa o altro sul tavolo del buffet. Assicurati solo che un’estremità scenda a cascata dalla parte anteriore del tavolo per consentire ai tuoi ospiti di vedere il panno. Sarebbe utile se attaccassi il panno al tavolo per assicurarti che non voli via anche nei giorni più ventosi.

2. Palloncini impreziositi

Tutti amiamo i palloncini a una festa, ma a volte i palloncini decorati possono essere troppo costosi per sfoggiare. Quindi, invece, puoi fare un semplice trucco e ottenere palloncini graziosi abbelliti a casa! Basta procurarsi simpatici adesivi e normali palloncini giganti dal tuo negozio locale o arredamento per la casa in linea negozio. Metti questi adesivi sui tuoi palloncini e ora hai i palloncini abbelliti più carini e convenienti direttamente a casa.

3. Fondali di dichiarazione

Se desideri dare sfogo alla tua festa senza troppe spese, devi procurarti uno sfondo da urlo a casa tua! Scegli una parete che desideri decorare selvaggiamente e mettiti al lavoro. Ti consigliamo di acquistare fiori enormi a buon mercato e prodotti simili per l’arredamento della casa dal negozio più vicino, falsi o freschi. Quindi, ammucchiali con una finta vegetazione e crea un vasto muro di sfondo! Puoi usarlo come sfondo per una cabina fotografica o tenerlo nel punto focale della festa e sistemare il tavolo della torta di fronte ad esso.

4. Decoro monocromatico

Se non sei il tipo di persona dai troppi colori, allora la festa a tema monocromatico fa per te. È uno dei temi più economici e sembrerà incredibilmente pulito e invitante. Puoi noleggiare lenzuola o persino acquistare mussola o tela, entrambi tessuti molto economici. Inoltre, puoi ottenere runner da tavola, tovaglie e tovaglioli economici a prezzi molto convenienti.

5. Photo-Op Prop

Ora, se stai cercando qualcosa di più semplice della nostra idea di sfondo delle dichiarazioni, ecco qualcosa che puoi fare. Crea un simpatico oggetto fotografico che offre a te e ai tuoi amici gli sfondi perfetti per fare clic su immagini indimenticabili. Usa un semplice hula hoop, guarniscilo con palloncini, fiori giganti e alcune stelle filanti, e il gioco è fatto! Il tuo semplice oggetto fotografico è ora pronto.

6. Tavola per ciambelle fai-da-te

Chi non vorrebbe entrare in una festa e vedere un’intera tavola di ciambelle, giusto? Bene, puoi fare lo stesso anche per i tuoi ospiti! Per prima cosa, procurati una tavola semplice e decorala con colori tenui ma carini. E poi, posiziona le tue ciambelle in cima al tabellone per consentire ai tuoi ospiti di sceglierle quando desiderano qualcosa di dolce. Quindi, puoi tenerlo proprio accanto al tuo bar mimosa durante l’estate o accanto all’Irish coffee bar durante l’inverno. Non è la combinazione perfetta!

7. Secchio per bevande fai-da-te

Ovviamente, hai bisogno di un posto dove mantenere fresche le tue bevande prima che i tuoi ospiti le consumino. Ma non puoi sempre continuare a portarli dal tuo congelatore. Quindi ti suggeriamo di prendere un vecchio secchio e trasformarlo nel tuo secchio per bevande! Per prima cosa, spruzza la vecchia cosa con il tuo colore preferito e lasciala asciugare all’aria. Quindi applica tutti gli adesivi che desideri per rendere il secchio divertente e chic. E questo è tutto! Caricalo con il ghiaccio, tieni le bevande dentro e il tuo secchio per bevande fai-da-te è pronto.

8. Aggiornamento del candeliere del negozio del dollaro

Infine, se vuoi che la tua festa sembri più sofisticata, ti suggeriamo di procurarti dei candelieri. E non del tipo costoso, solo di quelli semplici del tuo negozio di dollari locale. Puoi aggiornarli dipingendoli a spruzzo con nero opaco, argento o oro metallizzato. Successivamente, intrecciali con piante fresche o finte e posizionali sul tavolo da pranzo. Questi sembreranno semplicemente eleganti e daranno ai tuoi ospiti una delicata atmosfera da pranzo alla tua festa.

Conclusione

E queste sono alcune delle idee di decorazione migliori e più convenienti che puoi prendere in considerazione per la tua prossima festa! Aiuteranno la tua casa a sembrare bella, a guadagnare complimenti dai tuoi amici e non costeranno nemmeno troppo. Allora, cosa stai aspettando? Vai al negozio di arredamento per la casa più vicino e prendi gli articoli di decorazione oggi stesso!