5 semplici modi per massimizzare lo spazio della tua piccola cucina

0
9

È diventato difficile trovare uno spazio sufficientemente perfetto per posizionare tutto in una cucina di buone dimensioni. Poi ovviamente, quando si tratta di una piccola cucina, sembra assolutamente impossibile. Ma se parliamo professionalmente, non è così difficile come pensi.

Puoi farlo usando con attenzione il tuo spazio e implementando alcune utili aggiunte. Puoi trasformare la tua miniatura in un luogo dove puoi facilmente concludere le tue faccende quotidiane. Come la preparazione dei pasti, la socializzazione e tutti gli altri aspetti della tua routine.

Quindi ora, leggendo questa guida utile e informativa, scopri la migliore idea di organizzazione della conservazione della cucina che ti aiuterà a sfruttare al meglio il tuo spazio di archiviazione e puoi anche crearne di più.

Oltre a questo, tutti i prodotti qui elencati sono disponibili a catch a prezzi davvero ragionevoli. Ma se ritieni che i prezzi siano alti, prendi in considerazione l’utilizzo del codice coupon catch of the day per risparmiare più denaro sul tuo acquisto.

1. Modifiche che puoi apportare alla struttura della tua cucina

Varie modifiche alla struttura possono far sembrare la tua cucina più ampia e abbastanza grande da contenere tutti gli accessori necessari. Quindi per questo qui ti parlo di alcuni cambiamenti comuni che puoi apportare nella tua cucina.

Trasforma la tua cucina in uno spazio multiuso

Se la tua piccola cucina ha la caratteristica preziosa di un’isola, proprio come la maggior parte degli appartamenti Pflugerville in tali condizioni, massimizzarne l’utilità è essenziale. Ti consigliamo di considerare la tua cucina come uno spazio di preparazione durante la cottura e di trasformarla in un’area di servizio dopo aver completato i lavori di cucina.

Ma ora potresti pensare che come è possibile? Quindi sì, è facilmente possibile credere che puoi farlo facilmente aggiungendo lo sgabello da bar su un lato della tua isola. Creerà una sala da pranzo informale in stile bar per la colazione.

Inoltre, quando devi cucinare, togli tutti gli accessori che hai tenuto sul tavolo e rendilo nuovamente il tuo luogo di cottura. Questa è l’idea migliore, soprattutto se hai un piccolo spazio in cucina.

Suggerimento professionalePer aumentare lo spazio della tua cucina, scegli lo sgabello a basso profilo che può essere posizionato in modo efficiente sotto il piano di lavoro dell’isola.

Aggiungi Organizzatore del Gabinetto

Il tuo armadietto non aveva abbastanza spazio per riporre tutte le tue forniture da cucina e utensili da cucina? O se la tua cucina sembra disordinata e disordinata a causa degli armadietti? Quindi questo significa che non stai sfruttando al meglio lo spazio. Per fare questo, hai bisogno di un organizer per armadietti in grado di massimizzare il tuo spazio in modo efficiente e mantenere il tuo armadio in ordine. Proprio come un organizer per utensili a doppia pila può permetterti di riporre due volte.

Suggerimento professionale – Oltre a tutto questo, un organizer per coperchi di pentole può rendere più facile per te tutti i tuoi coperchi in uno spazio più piccolo. In questo modo, tutti i tuoi accessori non solo sono posizionati perfettamente ma anche facilmente accessibili quando ne hai bisogno.

2. Modifiche che puoi fare con i tuoi elettrodomestici da cucina e la conservazione degli utensili

Un po’ di evoluzione con i tuoi elettrodomestici può fare una grande differenza in uno spazio cucina. Quindi alcune modifiche standard che puoi apportare ai tuoi elettrodomestici sono;

Scegli il frigorifero da banco

Questo elettrodomestico può apportare un cambiamento enorme nella tua cucina e avvantaggiare una piccola cucina. La maggior parte dei frigoriferi sono 36 frigoriferi di profondità e contro-profondità. Ma questi tipi di frigoriferi si estendono oltre il tuo bancone aggiungendo un paio di pollici. Poiché i frigoriferi a contro-profondità in genere si estendono oltre il bancone solo di un paio di pollici, la sua perdita di profondità è costituita da un’altezza più alta. Usando questo, otterrai una capacità utilizzabile simile per massimizzare rapidamente la tua cucina.

Suggerimento professionale – Questi frigoriferi sono dotati di spazio extra, soprattutto per il traffico a pavimento, e consentono di aprire il ponte senza sbattere contro qualcosa.

Incorpora spazio di archiviazione sospeso

I tuoi armadietti sono ordinati e organizzati, ma non hai ancora abbastanza spazio di archiviazione? Quindi considera di aggiungere spazio per appendere le pareti e il soffitto della tua cucina. Questo è un modo eccellente per riporre tutti i tuoi oggetti estesi e ingombranti in un piccolo spazio, come pentole e padelle, grandi piatti da portata, bottiglie di vino, ecc.

Suggerimento professionale – Mentre lo posizioni, assicurati che il contenitore sospeso non interrompa le linee di vista cruciali o diventi una barriera alla conversazione naturale in cucina.

3. Sfrutta i vantaggi dello spazio non sfruttato

Massimizzare la tua cucina significa in realtà utilizzare ogni centimetro dello spazio. Quindi, per questo, devi assicurarti che nessuna area sia lasciata senza uno scopo. Ad esempio, se hai qualche centimetro di spazio accanto al tuo frigorifero, considera di aggiungere qualcosa per riempirlo in modo efficiente. Come una rastrelliera super sottile che si riporrà in quest’area. Ma assicurati che la cosa deve essere utile.

Suggerimento professionale – L’aggiunta di una griglia sarà uno spazio di archiviazione perfetto per le spezie e gli oggetti da cucina usati di frequente.

4. Trasforma i tuoi armadi in cassetti

Rimuovi gli armadi e aggiungi i cassetti

Se i tuoi armadi sono pieni? L’idea migliore è quella di prendere i cassetti. Poiché questi sono ben progettati e sono molto meglio degli armadietti. Inoltre, ti consente anche di aggiungere abbastanza spazio. Puoi utilizzare i cassetti per riporre pentole, padelle, elettrodomestici, stoviglie e altro ancora. Ti dà la massima lunghezza e apre anche le opzioni di archiviazione della tua cucina.

Inoltre, un’altra cosa è che può essere adattato alle tue specifiche esatte. Allo stesso tempo, i cassetti consentono anche un facile accesso agli elementi essenziali della cucina. Piuttosto che scavare nel retro di rigonfiamenti degli armadi della cucina.

Usa separatori per cassetti

Una cucina disordinata gioca un ruolo significativo nel trasformare la tua cucina in meno spazio e in una piccola. Ma cosa puoi fare per migliorarlo? Sai che sembra impossibile che tu stia usando un cassetto o meno. Tuttavia, hai la possibilità di renderlo migliore con alcuni cassetti progettati con vassoi che manterranno i raggruppamenti, come gli utensili, insieme e facili da setacciare.

5. Aggiungi le cose con saggezza

Pensare con saggezza può influenzare ampiamente la struttura della tua cucina. Se ti concentri sulla struttura della tua cucina, troverai migliaia di modi per massimizzare la sua area e mettere tutto perfettamente al suo posto esatto. Ad esempio, se la tua cucina è più piccola, puoi optare per piccole cose per massimizzare il suo spazio.

Ad esempio, se hai molti utensili che non sono in uso. Allora è meglio tenerli nei tuoi armadietti interni solo in quelle condizioni se possono essere utili in tempi futuri. Quindi sii creativo e allarga lo spazio della tua cucina con un budget limitato.

Incartare

Questi sono alcuni fantastici consigli per rendere la tua cucina un’isola bella e ben funzionante. Tutti questi suggerimenti sono stati provati e hanno mostrato effetti positivi al 100% nel rendere la tua cucina molto migliore. Quindi leggi la guida completa e fatti un’idea migliore per aumentare lo spazio della tua cucina con un budget efficiente e basso.