SenzaMoneta 13/12 / via Berthollet angolo Piazza Madama Cristina

da 13/12/2015 alle 14:00 a 13/12/2015 alle 17:00

Albero e presepe fatti?
Avanza una pecora ma avete solo due Re Magi?

Domenica 13 dicembre SenzaMoneta torna in Piazza Madama Cristina, angolo via Berthollet, dalle 14 alle 17, all’interno di San SalvarioEmporium Christmas edition.

L’occasione perfetta per scambiare e trovare il regalo di Natale che stavate cercando da tempo!
Come sempre, è possibile prenotare gratuitamente un banchetto scrivendo una mali a questo indirizzo.

È l’ultimo appuntamento organizzato dall’Associazione Mana-Manà per il progetto SanSalvario SenzaMoneta, che per mesi ha animato San Salvario creando un legame con gli abitanti del quartiere e con le associazioni locali.

Ma questa non è la fine del percorso, più che altro l’inizio: da gennaio infatti l’Arca di Senza Moneta, l’oggetto creato dall’artista Walter Visentin, sarà parcheggiata alla Casa del Quartiere di Via Morgari, fornendo a chiunque la possibilità di creare in autonomia il proprio mercato.

L’Arca continuerà a viaggiare, a raccogliere gli oggetti e le storie di chi deciderà di salire a bordo e proseguire l’avventura.

Come sempre, anche per domenica 13 è possibile prenotare gratuitamente un banchetto scrivendo una mail a senzamoneta@manamana.it.

Contro il freddo e per il piacere di stare insieme, Senza Moneta offrirà Vin Brulè e digestivi.

Vi aspettiamo!

Questa edizione del mercato SenzaMoneta è organizzata con il sostegno della Compagnia di San Paolo e il Patrocinio della Circoscrizione 8 del Comune di Torino. Con il supporto dell’Agenzia per lo Sviluppo locale di San Salvario Onlus.